CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 338 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato questo splendido telefono, e dopodomani mi arriverà. Voglio proteggerlo con una bella cover, che però non sia molto ingombrante, ma allo stesso tempo resistente chiedo troppo forse? grazie a chi mi risponderà!
    Allora, io sto usando una cover in tpu 0.3mm trasparente nera, sono molto belle, offrono meno protezione rispetto ad altre ma non alterano quasi per niente il design dello smartphone. Per compensare sulla sicurezza, uso una pellicola in vetro temperato per il display
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Nekeda PT Saffiano, se riesci a trovarla.
    Grazie della risposta. Ho provato a cercar su Amazon ma trovo solo modelli per Samsung.

Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Allora, io sto usando una cover in tpu 0.3mm trasparente nera, sono molto belle, offrono meno protezione rispetto ad altre ma non alterano quasi per niente il design dello smartphone. Per compensare sulla sicurezza, uso una pellicola in vetro temperato per il display
    Ciao grazie della risposta. La cover dove l'hai presa?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

La presi su ebay da un venditore internazionale (cinese), ma non lo trovo più. Comunque, sia su ebay.com che su aliexpress ne trovi tantissime, costano pochissimo ma la spedizione non è velocissima.
    Dall' italia c'è questo venditore, ma ha solo la versone trasparente chiara, ed io ero fissato con la versione trasparente nera...
    Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Silicone Trasparente per LG G2 D802 + Pellicola | eBay

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato questo splendido telefono, e dopodomani mi arriverà. Voglio proteggerlo con una bella cover, che però non sia molto ingombrante, ma allo stesso tempo resistente chiedo troppo forse? grazie a chi mi risponderà!
    la "PURO" è realizzata con finiture maniacali. La versione trasparente per il modello bianco è strepitosa ... rende ancor più " importante" il device. Costa meno di 10 euro spedita su ebay.
    Poi c' è la quick windows originale ... resiste molto bene all' usura e protegge molto bene anche lo schermo. Forse è un po'' retrò ma è comodissima.
    Poi ci sono una miriade di altre cover ... pressochè impossibile elencarle tutte. Molto lo decide il proprio gusto ...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve.

mi consigliate una pellicola protettiva dello schermo che sia in grado di coprire interamente il display? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    salve.

mi consigliate una pellicola protettiva dello schermo che sia in grado di coprire interamente il display? grazie
    Se intendi che coprano tutta la parte frontale dello smartphone, probabilmente non ne esistono, per via dei bordi arrotondati, non si applicherebbero bene, rimanendo sollevate sui bordi.
    Ma magari mi sbaglio.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

OT cancellati, qui si parla degli accessori non dei ricambi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

salve.

Mi sono trovato benissimo con le "Puro" (sia la versione 'Crystal clear', sia la 'transparent'). Tra le varie che ho provato sono quelle più 'estese' in termini di copertura della superficie del display (anche se non 100%), non lasciano bolle e aderiscono bene ai lati verticali del G2.
    L'unica nota negativa delle pellicole cosi "estese" è il fatto di non poter usare le cover che si installano solo sul retro perché, venendo in contatto con la pellicola nella parte anteriore, ne sollevano i bordi.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato benissimo con le "Puro" (sia la versione 'Crystal clear', sia la 'transparent'). Tra le varie che ho provato sono quelle più 'estese' in termini di copertura della superficie del display (anche se non 100%), non lasciano bolle e aderiscono bene ai lati verticali del G2.
    L'unica nota negativa delle pellicole cosi "estese" è il fatto di non poter usare le cover che si installano solo sul retro perché, venendo in contatto con la pellicola nella parte anteriore, ne sollevano i bordi.
    grazie mille.
    vorrei sapere se questa "Puro" copre tutto il display cioe' la parte di vento.. non mi interessa sotto dove sta il logo lg o sopra dove stanno i sensori e la fotocamera, perche' ho paura di graffiare il display

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

grazie mille.
    vorrei sapere se questa "Puro" copre tutto il display cioe' la parte di vento.. non mi interessa sotto dove sta il logo lg o sopra dove stanno i sensori e la fotocamera, perche' ho paura di graffiare il display
    Se intendi solo l'area "utile" del display ...certo che viene coperta.
    Ma se ti interessa coprire solo quell'area, allora va bene anche una qualsiasi pellicola.

Pagina 319 di 338 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio