CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 338 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Se intendi solo l'area "utile" del display ...certo che viene coperta.
    Ma se ti interessa coprire solo quell'area, allora va bene anche una qualsiasi pellicola.
    ah ok.. perche' ho letto in giro di pellicole che lasciavano di 1 millimetro scoperto il display sui bordi laterali

  2.  
  3. #3192
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    ah ok.. perche' ho letto in giro di pellicole che lasciavano di 1 millimetro scoperto il display sui bordi laterali
    Non ho mai visto pellicole in pvc o in vetro (che consiglio) grandi esattamente come il display. Generalmente sono più piccole di poco meno di un mm per ogni lato. Questo perché la maggior parte delle cover hanno un bordino che sormonta il display appoggiandovisi sopra, proprio di quella frazione di mm che lascia scoperta la pellicola.
    In ogni caso mettendo una pellicola di vetro temperato, avrai un'adesione perfetta, e priva di bolle migliore di quella in pvc e quella piccola differenza non la noterai nemmeno.
    Devo dirti però che io ho tenuto il mio G2 per quasi un anno senza protezioni e il vetro - quando installai la mia prima pellicola - era perfetto. Basta solo avere un pò di cura.
    Io ho queste due e sono perfette. La Nillkin io l'ho trovata solo nera, ma gialla è molto bella, ti evita di acquistare la pellicola e attiva la funzione Quickwindow, (orologio, oppure meteo o lettore) molto carina. La (finta Spigen, cinese e comprata in Cina) pagata 2,50 € comprese s.s. se fai caso ha quel bordino che ti dicevo
    NILLKIN.jpgImmagine.jpg

  4. #3193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    ah ok.. perche' ho letto in giro di pellicole che lasciavano di 1 millimetro scoperto il display sui bordi laterali
    Tutte le pellicole lasciano un piccolo spessore, sui bordi laterali, che varia a seconda del tipo o marca di pellicola.
    E' una questione ..."fisiologica" ....Una pellicola che combaciasse perfettamente in larghezza con i lati dello smartphone molto probabilmente non aderirebbe, tendendo invece a staccarsi.

    Quello che posso dirti è che, in base alle molte pellicole che ho provato, mi sono trovato molto bene con le puro che ho inoltre riscontrato essere le piú estese in larghezza. Cmq poi le pellicole possono far tanto ma, come ha anche sottolineato @kRel, la cosa piú importante per proteggere il display è esercitare accortezza!
    Ultima modifica di zapotech; 30-04-15 alle 16:36

  5. #3194
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte

  6. #3195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. che cover posteriore mi consigliate sotto i 10 euro che protegga bene e possibilmente non tango grossa?

  7. #3196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    devo compare una pellicola per il mio lg g2 a cui ho appena cambiato il display che mi si era frantumato... che mi consigliate?

  8. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. che cover posteriore mi consigliate sotto i 10 euro che protegga bene e possibilmente non tango grossa?
    Se vuoi qualcosa di sottile puoi prendere una custodia ultraslim 0.3 mm nera. Praticamente neanche la senti e costa 2-3€ (dalla cina anche meno di 1€ ma devi aspettare un mesetto). Però ovviamente più è sottile, più è bella, meno protegge.

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    devo compare una pellicola per il mio lg g2 a cui ho appena cambiato il display che mi si era frantumato... che mi consigliate?
    Io avevo preso la buff su ebay. Costa 3€ una sola pellicola ma è ottima

  9. #3198
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Se vuoi qualcosa di sottile puoi prendere una custodia ultraslim 0.3 mm nera. Praticamente neanche la senti e costa 2-3€ (dalla cina anche meno di 1€ ma devi aspettare un mesetto). Però ovviamente più è sottile, più è bella, meno protegge.



    Io avevo preso la buff su ebay. Costa 3€ una sola pellicola ma è ottima
    Mi dai il link della pellicola?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  10. #3199
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Mi dai il link della pellicola?
    Purtroppo dal venditore da cui l'ho presa io ai tempi non è più disponibile ma comunque è uguale a questa
    Protezione Proteggi Schermo Display AntiShock Buff per LG G2 D802 - Qualità | eBay

  11. #3200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si adatta perfettamente? lascia gli spazi aperti per l'altoparlante e la fotocamera? hai testato che sia veramente più resistente agli urti rispetto alle altre pellicole oppure no?

Pagina 320 di 338 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy