Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..ho un problema riguardante le chiamate tramite vivavoce bluetooth..si tratta di un Jabra Cruiser 2..quanto ricevo una chiamata nessun problema..i guai iniziano quando devo effettuarla..prendendo il tasto del vivavoce nn succede nulla, mentre prima con un S3mini si avviavano SVoice o in alternativa Google Now e potevo impartire vocalmente i comandi per far partire la chiamata al contatto desiderato..c'è qualcuno che sa aiutarmi?..grazie e ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vox75
Ciao a tutti..ho un problema riguardante le chiamate tramite vivavoce bluetooth..si tratta di un Jabra Cruiser 2..quanto ricevo una chiamata nessun problema..i guai iniziano quando devo effettuarla..prendendo il tasto del vivavoce nn succede nulla, mentre prima con un S3mini si avviavano SVoice o in alternativa Google Now e potevo impartire vocalmente i comandi per far partire la chiamata al contatto desiderato..c'è qualcuno che sa aiutarmi?..grazie e ciao!
Hai provato anche a tenerlo premuto?
Google now è attivo sul g2?
-
Sì, Google Now è attivo e nelle impostazioni ho anche spuntato la voce relativa agli auricolari bluetooth..il tasto del vivavoce non da risposta sia a seguito di una breve pressione che di una lunga..solo se lo premo per 2 volte di seguito mi attiva la chiamata dell' ultimo numero fatto...
-
Quote:
vox75
Sì, Google Now è attivo e nelle impostazioni ho anche spuntato la voce relativa agli auricolari bluetooth..il tasto del vivavoce non da risposta sia a seguito di una breve pressione che di una lunga..solo se lo premo per 2 volte di seguito mi attiva la chiamata dell' ultimo numero fatto...
Si, l'azione della doppia pressione è corretta.
Per il resto non lo so, non uso questa funzione.
-
th3D0ct0r grazie lo stesso per il tuo aiuto...
-
È un problema che non hanno risolto. In pratica google now funziona se tieni premuto il tasto degli auricolari, ma sullo a display acceso. A display spento esce inizializzazione e non succede niente. Ho messo la optimus g3 e fa la stessa cosa.
-
Quote:
nimo182
È un problema che non hanno risolto. In pratica google now funziona se tieni premuto il tasto degli auricolari, ma sullo a display acceso. A display spento esce inizializzazione e non succede niente. Ho messo la optimus g3 e fa la stessa cosa.
Beh si, compare inizializzazione, poi fai una seconda pressione prolungata e parte Google now, un po seccante ma funziona.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="mikekoke" post=5939385]Si immaginavo ma ho provato lo stesso a chiedere
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si in effetti tentar non nuoce.
Ma una domanda mi sorge spontanea, il reporting della ROM non ha inserito la finestra quadrata al posto di quella rotonda? Proprio per ovviare a quel problema.[/QUOTE]
Per mia sfortuna ce quella rotonda...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Per mia sfortuna ce quella rotonda...
Androidiani App
Strano, su youtube ho visto che è rettangolare sul porting
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="mikekoke" post=5942301]Per mia sfortuna ce quella rotonda...
Androidiani App
Strano, su youtube ho visto che è rettangolare sul porting[/QUOTE]
Scusa ma non mi ero accorto che c'era un fix da flashare ora é tutto rettangol.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Scusa ma non mi ero accorto che c'era un fix da flashare ora é tutto rettangol.
Androidiani App
Ahahahahahahah beh, almeno non me lo sono sognato XD
-
vorrei comprare questo cavo otg come posso sare se è compatibile con lg g2 ?Ho usato il tasto cerca ma non trovo nulla ed ancora questo può andar bene per il mio telefono?Ringrazio in anticipo per le future risposte
-
Guarda, con il rischio che l'utente dell'altra volta mi mangia e mi dice che esistono micro usb differenti, io ribadisco che un cavo otg funziona e basta, non ci sono quelli compatibili e quelli no.
Io ne ho preso uno a pochi euro per il mio precedente cellulare (marca sconosciuta) e funziona anche col g2.
Cioè, è un cavetto con 4 Pin se non funziona è rotto.
-
Mega thanks! Chiedevo appunto perchè c'è chi parla di microusb tipo A/B ma anche io ho notato che i cavi pc- smartphone che ho a casa sono compatibili con quasi tutti gli altri smartphone comunque grazie!
-
Quote:
samuele94
vorrei comprare questo cavo otgpuò andar bene per il mio telefono?Ringrazio in anticipo per le future risposte
Io ho preso questo e va bene , come anche un cavo otg che avevo per il galaxy s2.
-
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove trovare dei bumper per il nostro telefono magari colorati? Per bumper intendo le cover come la clear cover della puro cioè intorno ai bordi colorata e poi il retro trasparente
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, con il rischio che l'utente dell'altra volta mi mangia e mi dice che esistono micro usb differenti, io ribadisco che un cavo otg funziona e basta, non ci sono quelli compatibili e quelli no.
Io ne ho preso uno a pochi euro per il mio precedente cellulare (marca sconosciuta) e funziona anche col g2.
Cioè, è un cavetto con 4 Pin se non funziona è rotto.
Haha, dicevi di me? :D
No ma hai ragione, per quanto riguarda gli otg non credo ne abbiano mai fabbricato uno con l'altro tipo di usb.
Funzionano tutti quei cavetti, ne ho avuti sottomano di tutti i tipi, cinesi, di sottomarca e di marca e tutti andavano allo stesso modo, alla fine infatti sono dei meri adattatori ergo se passa corrente funzionano.
Anche per quanto riguarda le pennina usb/microusb va bene, vanno bene tutte :)
-
Quote:
samuele94
Mega thanks! Chiedevo appunto perchè c'è chi parla di microusb tipo A/B ma anche io ho notato che i cavi pc- smartphone che ho a casa sono compatibili con quasi tutti gli altri smartphone comunque grazie!
Si esistono a e b, ma abbiamo constatato che quelli del modello che da noi non funziona sono difficili da trovare.
Quote:
giammy
No ma hai ragione, per quanto riguarda gli otg non credo ne abbiano mai fabbricato uno con l'altro tipo di usb.
Funzionano tutti quei cavetti, ne ho avuti sottomano di tutti i tipi, cinesi, di sottomarca e di marca e tutti andavano allo stesso modo, alla fine infatti sono dei meri adattatori ergo se passa corrente funzionano.
Si, mi riferivo a te, ormai ho il terrore, quando sento otg sbianco ahahahahahaha
-
Quote:
giammy
Sono sfortunatissimo io allora? ne ho comprato una a 3€ ad una bancarella :D la corrente passa (perchè il mouse si accende) ma non succede nulla :(
-
Quote:
alexma21
Sono sfortunatissimo io allora? ne ho comprato una a 3€ ad una bancarella :D la corrente passa (perchè il mouse si accende) ma non succede nulla :(
Sarà rotta molto probabilmente
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarà rotta molto probabilmente
si immaginavo, con la scusa comprerò una pennetta USB/microUSB
edit: oggi mi sono arrivati gli attrezzini per rimuovere la cover da amazon. Sto aspettando solo la cover, ma come cavolo faccio a sapere dove si trova di preciso? Ho il codice traking, se vado su hongkong post mi dice che è partito per la sua destinazione il 2 agosto, sul sito poste italiane mi dice che è ad HK, ho provato anche su 17track e mi dice anche lui HK :(
ri-edit: è arrivato a Milano :D
-
Quote:
th3D0ct0r
Si esistono a e b, ma abbiamo constatato che quelli del modello che da noi non funziona sono difficili da trovare.
Si, mi riferivo a te, ormai ho il terrore, quando sento otg sbianco ahahahahahaha
Addirittura! Ahahah, credevo di scrivere in tono amichevole :p
Quote:
alexma21
Mi sa che un po di sfortuna c'è nell'aria :D
Il mouse si accende ma sulla barra appare la scritta "mouse collegato"?
Forse è proprio di qualità infima ed ha una sezione di cavo infinitesimale che non fa passare i "dati" però è strano...forse è difettato in qualche modo.
Ho provato adesso i 2 otg che ho e funzionano entrambi con un mouse wireless addirittura.
Quote:
alexma21
edit: oggi mi sono arrivati gli attrezzini per rimuovere la cover da amazon. Sto aspettando solo la cover, ma come cavolo faccio a sapere dove si trova di preciso? Ho il codice traking, se vado su hongkong post mi dice che è partito per la sua destinazione il 2 agosto, sul sito poste italiane mi dice che è ad HK, ho provato anche su 17track e mi dice anche lui HK :(
Come si leva la cover da amazon? :p
Apparte le *******, è normale, le poste cinesi si occupano ed indicano SOLO cosa succede in Cina, una volta che il pacco esce dalla Cina puoi solo aspettare che le poste italiane lo registrino (ovvero tipo 3 giorni prima che ti arrivi a casa anche se il pacco ce l'hanno tra le mani da un mese) e quindi usare il numero di tracking sul sito delle poste italiane.
Quindi il 2 agosto è partita dalla Cina con destinazione Italia, ora basta aspettare quelle 3-5 settimane che ti arrivi a casa.
Per tua salute mentale, se poprio vuoi controllare dove è il pacco, ti inviterei a controllare sul sito delle poste italiane dopo almeno un paio di settimane, tanto prima è quasi impossibile che lo mettano, ti mangeresti solo il fegato :)
-
Quote:
giammy
Addirittura! Ahahah, credevo di scrivere in tono amichevole :p
Mi sa che un po di sfortuna c'è nell'aria :D
Il mouse si accende ma sulla barra appare la scritta "mouse collegato"?
Forse è proprio di qualità infima ed ha una sezione di cavo infinitesimale che non fa passare i "dati" però è strano...forse è difettato in qualche modo.
Ho provato adesso i 2 otg che ho e funzionano entrambi con un mouse wireless addirittura.
Come si leva la cover da amazon? :p
Apparte le ********, è normale, le poste cinesi si occupano ed indicano SOLO cosa succede in Cina, una volta che il pacco esce dalla Cina puoi solo aspettare che le poste italiane lo registrino (ovvero tipo 3 giorni prima che ti arrivi a casa anche se il pacco ce l'hanno tra le mani da un mese) e quindi usare il numero di tracking sul sito delle poste italiane.
Quindi il 2 agosto è partita dalla Cina con destinazione Italia, ora basta aspettare quelle 3-5 settimane che ti arrivi a casa.
Per tua salute mentale, se poprio vuoi controllare dove è il pacco, ti inviterei a controllare sul sito delle poste italiane dopo almeno un paio di settimane, tanto prima è quasi impossibile che lo mettano, ti mangeresti solo il fegato :)
Per mia fortuna è già a Milano :D
-
Quote:
alexma21
Facci sapere l'esito dello smontaggio e anche una bella recensione con costi, foto e link
-
Quote:
th3D0ct0r
Facci sapere l'esito dello smontaggio e anche una bella recensione con costi, foto e link
Certo! Con particolare attenzione alla qualità del materiale :)
-
Quote:
alexma21
Per mia fortuna è già a Milano :D
Aspetta a parlare di fortuna quando si parla di pacchi extra-europei, si trova a Milano ma dove? Perché al 90% è a Milano sì ma in dogana.
C'è critto tipo Milano Linate/Roserio/Malpensa?
-
Quote:
giammy
Aspetta a parlare di fortuna quando si parla di pacchi extra-europei, si trova a Milano ma dove? Perché al 90% è a Milano sì ma in dogana.
C'è critto tipo Milano Linate/Roserio/Malpensa?
C'è scritto questo
Quote:
n lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-AGO-2014
Anche per un pacco di pochi euri fanno storie in dogana?
-
Quote:
alexma21
C'è scritto questo
Di solito non fanno problemi, ma tu quando l'hai acquistato
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Di solito non fanno problemi, ma tu quando l'hai acquistato
25/7, 12 giorni fa :)
-
Quote:
alexma21
25/7, 12 giorni fa :)
Ah si allora speriamo ci metta così poco ad arrivare in Italia anche a me, perché l'ho acquistato ieri e mi è stato spedito oggi
-
Quote:
Cixxe
Ah si allora speriamo ci metta così poco ad arrivare in Italia anche a me, perché l'ho acquistato ieri e mi è stato spedito oggi
Che colore? Hai gli attrezzini per smontarlo?
-
Quote:
alexma21
C'è scritto questo
No no, non storie, parlo solo di tempistica, se non superi i 30/40€ non ti fanno pagare alcun supplemento.
Tempistica perché in dogana ci sta intorno alle 3 settimane, infatti a Milano Linate ci sta proprio la dogana.
Molto spesso non ce lo scrivono nemmeno quando è a milano, hai avuto fortuna, spero allora facciano presto :)
-
Quote:
alexma21
Che colore? Hai gli attrezzini per smontarlo?
L'ho preso rosso mi ispira di più (essendo anche milanista rossonero :)), gli attrezzi li ho presi su ebay e dovrebbero arrivare a giorni avendoli presi in italia
-
Quote:
giammy
No no, non storie, parlo solo di tempistica, se non superi i 30/40€ non ti fanno pagare alcun supplemento.
Tempistica perché in dogana ci sta intorno alle 3 settimane, infatti a Milano Linate ci sta proprio la dogana.
Molto spesso non ce lo scrivono nemmeno quando è a milano, hai avuto fortuna, spero allora facciano presto :)
Ho capito :) speriamo bene
Quote:
Cixxe
L'ho preso rosso mi ispira di più (essendo anche milanista rossonero :)), gli attrezzi li ho presi su ebay e dovrebbero arrivare a giorni avendoli presi in italia
Anche io rosso, gli attrezzi mi sono arrivati in due giorni da amazon :) ti faccio sapere :D
-
Quote:
alexma21
Anche io rosso, gli attrezzi mi sono arrivati in due giorni da amazon :) ti faccio sapere :D
Ok speriamo ne valga la pena come qualità anche se per 17 euro non ci perdi niente
-
Quote:
Cixxe
Ok speriamo ne valga la pena come qualità anche se per 17 euro non ci perdi niente
Ho letto i commenti (di quella nera) e dicono che non si notano differenze con l'originale.
-
Quote:
alexma21
Ho letto i commenti (di quella nera) e dicono che non si notano differenze con l'originale.
Ah bene perché il rosso e l'oro hanno una sensazione al tatto diversa dalle altre
-
Quote:
Cixxe
Ah bene perché il rosso e l'oro hanno una sensazione al tatto diversa dalle altre
Esatto, dovrebbero essere più ruvide e di miglior qualità. Speriamo :)
-
Quote:
alexma21
Esatto, dovrebbero essere più ruvide e di miglior qualità. Speriamo :)
Eh si se poi come qualità siamo messi bene prenderò anche la oro
-
Quote:
Cixxe
Eh si se poi come qualità siamo messi bene prenderò anche la oro
Idem, se non rompo nulla nell'aprirlo :D