CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 338 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un G2 da pochissime ore che mi consigliate come pellicole e come cover condiderate che è bianco e lo vorrei vedere bianco grazie a tutti in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claudeaxe67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un G2 da pochissime ore che mi consigliate come pellicole e come cover condiderate che è bianco e lo vorrei vedere bianco grazie a tutti in anticipo
    Ciao Claudio allora io ho preso delle classiche pellicole antigraffio su amazon, inviate da membrane store, le cinsiglio a te ma anche agli altri. Sono di ottima qualità, difficili da scalfire (le ho orese da loro per ogni precedente telefono), arrivano in 2gg oltre che economiche.
    Per la covere ne ho una rigida ultra thin per tutti i giorni e per curiosità ho preso una quick view della nikilin in similpelle nera e direi che fa la sua porca figura e protegge davvero bene. Risulta però un po' scomoda se si messaggia molto!

4. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

Claudeaxe67 (03-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ciao Claudio allora io ho preso delle classiche pellicole antigraffio su amazon, inviate da membrane store, le cinsiglio a te ma anche agli altri. Sono di ottima qualità, difficili da scalfire (le ho orese da loro per ogni precedente telefono), arrivano in 2gg oltre che economiche.
    Per la covere ne ho una rigida ultra thin per tutti i giorni e per curiosità ho preso una quick view della nikilin in similpelle nera e direi che fa la sua porca figura e protegge davvero bene. Risulta però un po' scomoda se si messaggia molto!

grazie ancora pellicole trovate ma la custodia ultra thin non riesco a trovarla quando hai tempo con calma se mi mandi il link grazie ancora

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo segnalare per gli amanti della Spigen
    la Case Slim Armor, da questo utente ebay che fà veramente un ottimo prezzo..
    CUSTODIA COVER LG G2 D802 SLIM ARMOR | eBay

io ho appena ordinato la metal slate! 15+5 e ti passa la paura!
    ragazzi l'altro giorno ho ricevuto la spigen! che dire... una bomba! Non è vero che è molto ingombrante, ed inguardabile! è bellissima! ps posseggo anche una in tpu wave, ma armor tutta la vita!

ps. ne ho prese 2 una black e una heavy, se a quacuno interessa prezzo stracciato! contattatemi in pm
    Ultima modifica di r0cc0; 04-02-14 alle 11:18

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scire77 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sui salvaschermo in vetro temperato. Vi avevo descritto il ghost mime, ora mi è arrivato m-glass. La prima impressione è che la sensibilità del touch sia leggermente migliore. Il problema degli angoli dello schermo è ancora più ridotto.
    Grazie per l'aggiornamento! qualche domandina!
    1. E' quella che avevi preso su aliexpress da 0,2 mm se non sbaglio, no?
    2. Potresti postare qualche foto se possibile?
    3. In quanto tempo ti è arrivata alla fine?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

M-glass è quello che avevo ordinato su aliexpress il 16/12. Nell'inserzione era segnalato lo spessore di 0,33 mm, ma sulla confezione viene segnalato 0,4 mm. Sarebbe la seconda generazione di m-glass, leggermente migliorata. Con la mia Otterbox la copertura dello schermo è perfetta. Confermo a qualche giorno di distanza l'ottima qualità del vetro. Forse il mime ghost aveva una resa estetica leggermente migliore, ma potrebbe essere solo una sensazione. Col m-glass mi sembra che sia però migliorato il touch. La consiglio sicuramente, costa un po' di più di una buona pellicola tradizionale ma è un altro mondo a mio parere. Foto non posso postarne ora e poi credo che sia difficile far risaltare il vetro sullo schermo

9. Il seguente Utente ha ringraziato scire77 per il post:

totocl (05-02-14)

Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scire77 Visualizza il messaggio
    M-glass è quello che avevo ordinato su aliexpress il 16/12. Foto non posso postarne ora e poi credo che sia difficile far risaltare il vetro sullo schermo
    Grazie mille intanto per il tuo parere!
    Per le foto più che altro volevo vedere un po come appariva ai bordi a schermo spento (per vedere quindi quando lasciasse scoperto, e l'effetto bolla di cui avevi parlato)..comunque se per adesso non puoi non fa nulla, grazie comunque per le utili info date fino ad ora!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma voi non avete avuto problemi tra la pellicola è la Cover? A me quando inserisco la Cover, quella che copre solo la parte posteriore, la pellicola mi si alza.. A voi succede pure?

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mason Visualizza il messaggio
    Ma voi non avete avuto problemi tra la pellicola è la Cover? A me quando inserisco la Cover, quella che copre solo la parte posteriore, la pellicola mi si alza.. A voi succede pure?
    Che pellicola hai preso? La mia pellicola, che poi sono quelle che ho cinsigliato sopra aderiscono perfettamente senza alcuna bolla su tutto lo schermo e non si sollevano con alcuna cover

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato a leggere tutto il post ma abbiate pietà, sono arrivata a pagina 45. Mi arrendo e chiedo direttamente....che ne pensate delle cover in silicone della Puro? Io ne ho una su ace 2, e fa sempre bei voli, sarà caduto 1000 volte (la bambina me lo lancia) e non ha nemmeno un graffio, oltre alla pellicola che ho su della mediadevil. Voi che ne pensate? O è il mio ace 2 a essere davvero resistente....boh, attendo vostri consigli!

Pagina 79 di 338 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio