Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Non so se si può postare però volevo dare un "feedback" sulla cover della Puro. La sto provando da qualche mese e devo dire che è molto ergonomica oltre ad essere elegante e bella(anche se si graffia con facilità) . L'altro giorno purtroppo mi è caduto il G2 da altezza testa, 1.85 cm, lo so sono un cogl:(... Un botto assurdo, ma devo dire che la custodia ha attutito perfettamente il colpo. Nessun danno.. Magari aiuto qualcuno indeciso nell'acquisto.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eef10d7f41.jpg
La mia è nera come il mio g2
-
Salve a tutti sono un possessore da 4 giorni del g2 e ho preso la pellicola temperata da 0.33mm,la pellicola e' ottima e super resistente,senza perdere la sensibilita' del touch.L'unica cosa e' che la flip cover originale non chiude del tutto a causa dello spessore della pellicola temperata che e' spessa,anche se credo che la flip cover essendo nuova ancora e' piu' dura e che col passare del tempo diventera' piu' flessibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Salve a tutti sono un possessore da 4 giorni del g2 e ho preso la pellicola temperata da 0.33mm,la pellicola e' ottima e super resistente,senza perdere la sensibilita' del touch.L'unica cosa e' che la flip cover originale non chiude del tutto a causa dello spessore della pellicola temperata che e' spessa,anche se credo che la flip cover essendo nuova ancora e' piu' dura e che col passare del tempo diventera' piu' flessibile.
Marca e dove l'hai presa (anche prezzo se possibile)
-
-
domani ordino il g2 e mi serve una cover che protegga il telefono da righe ed eventuali cadute, con protezione totale (schermo, retro, angoli, bordi, insomma tutto)! poi anche esteticamente se è carina è meglio :) prezzo non troppo alto, cosa mi consigliate?
-
Quote:
Ducand
Ciao a tutti. Non so se si può postare però volevo dare un "feedback" sulla cover della Puro. La sto provando da qualche mese e devo dire che è molto ergonomica oltre ad essere elegante e bella(anche se si graffia con facilità) . L'altro giorno purtroppo mi è caduto il G2 da altezza testa, 1.85 cm, lo so sono un cogl:(... Un botto assurdo, ma devo dire che la custodia ha attutito perfettamente il colpo. Nessun danno.. Magari aiuto qualcuno indeciso nell'acquisto..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eef10d7f41.jpg
La mia è nera come il mio g2
ciao, la parte trasparente si riga?
-
Comprato il Bumper di alluminio da alienexpres. Qualcuno ce l ha già?
-
Quote:
mr1988
io ho la nera da 10 gg. In controluce zoomando e pignoleggiando qualcosa si può notare, ma paranoie a parte credo sia una delle cover che meno faccia rimpiangere di tenere il G2 nudo. La ricomprerei a occhi chiusi benchè costosetta. Prese altre http://www.amazon.it/gp/product/B00L...?ie=UTF8&psc=1 nemmeno brutte ma non possono competere a mio avviso.
-
ragazzi ma voi consigliate le cover solo per la scocca posteriore? per il display come fate? non avete il timore che si rompa?
-
Quote:
Dominik92
ragazzi ma voi consigliate le cover solo per la scocca posteriore? per il display come fate? non avete il timore che si rompa?
Tanto, con la pellicola si rompe comunque, mentre con quella in vetro salvi un po di più
-
Quote:
th3D0ct0r
Tanto, con la pellicola si rompe comunque, mentre con quella in vetro salvi un po di più
per una protezione totale quelle a libro non vanno bene?
-
Quote:
valentinrascu
Comprato il Bumper di alluminio da alienexpres. Qualcuno ce l ha già?
link please che ne cerco una anche io
-
Quote:
Dominik92
per una protezione totale quelle a libro non vanno bene?
Se piacciono vanno bene
-
Quote:
mr1988
Ciao, be giorno dopo giorno diciamo che si creano dei micrograffi.. Qualcuno mette la pellicola anche sulla mascherina ad esempio, io non l ho messa.. Però non mi da fastidio la cosa, si notano appena
-
Ho appena.preso con soddisfazione una cover da un noto sito in tpu nero a prezzo irrisorio. Soddisfatto
-
Quote:
bakunin
Ho appena.preso con soddisfazione una cover da un noto sito in tpu nero a prezzo irrisorio. Soddisfatto
Linka linka
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Se piacciono vanno bene
ma qualcosa del genere per il g2 non c'è? LG D405 L90 Custodia Bag Case Libro BOOK POCKET Colore Nero Telefonia Mobile Accessori Telefonia Ottica Stumenti Astronomici Telescopio
tutte le cover a libro del g2 hanno gli angoli scoperti, oppure sono quelle cover a portafogli che non mi piacciono proprio..
-
Quote:
bakunin
Certo che si può
Quote:
Dominik92
Dovrebbe esserci qualcosa del genere
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe esserci qualcosa del genere
dove posso trovarle? :)
-
Quote:
Chester85
link please che ne cerco una anche io
http://m.aliexpress.com/item/1904717794.html
-
Quote:
bakunin
Io ce l ho non è affatto male.. Ingrossa un po il telefono è vero ma protegge molto bene rialzando anche un po schermo se poggi il telefono a faccia in giu .. Ottima
Edit
Dimenticavo tra i vari pregi ha anche quello di essere dentellata ai lati, cosi da garantire una presa ottima
-
Quote:
edoardomarco
Io ce l ho non è affatto male.. Ingrossa un po il telefono è vero ma protegge molto bene rialzando anche un po schermo se poggi il telefono a faccia in giu .. Ottima
Edit
Dimenticavo tra i vari pregi ha anche quello di essere dentellata ai lati, cosi da garantire una presa ottima
Esattamente.
Cmq non mi sembra neanche che lo ingrossi tanto.
-
Quote:
edoardomarco
Edit
Ho preso il pack da 3 di queste cover su amazon (nera, trasparente e bianco). Alla fine ho preferito la Puro. Se a qualcuno interessano e passa da Gallarate le porta via tutte e 3 per una Tennents Super :cool:
PS: nel caso PM senza sporcare il 3D
-
stavo pensando, al posto di mettere una flip cover, che ne dite dell'accoppiata cover normale + pellicola in vetro? ste pellicole sono consigliate? proteggono veramente?
-
Quote:
Dominik92
stavo pensando, al posto di mettere una flip cover, che ne dite dell'accoppiata cover normale + pellicola in vetro? ste pellicole sono consigliate? proteggono veramente?
Dovresti essere fortunato ad acquistare la pellicola in vetro delle giuste dimensioni, perché quella che ho acquistato io (e che non ho mai montato) è più piccola del display di circa 1 mm per lato oltre che sensibilmente spessa, con un effetto anti-estetico, a meno di non avere una cover che abbia dei bordi che compensino questo gap. Purtroppo l'ho acquistata per corrispondenza. così non l'ho potuta dare indietro...
Dopo aver acquistato due o tre tipi di pellicole, "ho scoperto" che la soluzione migliore e più appagante è di tenerlo senza alcuna pellicola, evitando di riporlo assieme ad oggetti che possano graffiare il vetro.
-
Io invece ho comprato una pellicola normale ma con un difetto di fabbrica e lascia a entrambi ai bordi circa un millimetro ed esponendo la parte più sensibile graffi o danni però io non ne posso fare a meno poichè andando in moto il Tel è soggetto a innumerevoli sobbalzi ed è per questo che ho comprato una cover posteriore che copre questi bordi lasciati invece dalla pellicola
Inviato dal mio LG-D802.
-
Le pellicole nascono con quel millimetro di differenza perche il display è curvo ai bordi e quindi non aderirebbero come si deve.
-
Quote:
th3D0ct0r
Le pellicole nascono con quel millimetro di differenza perche il display è curvo ai bordi e quindi non aderirebbero come si deve.
Lo so ma è circa 2 millimetri prima della curvatura
-
Quote:
androidmen
Lo so ma è circa 2 millimetri prima della curvatura
Guarda, io ho avuto solo pellicole che coprivano appena il display (ai lati) quindi presumo siano cosi e basta.
Per il resto la penso come krel
Quote:
kRel
Dopo aver acquistato due o tre tipi di pellicole, "ho scoperto" che la soluzione migliore e più appagante è di tenerlo senza alcuna pellicola, evitando di riporlo assieme ad oggetti che possano graffiare il vetro.
Infatti ho tolto la pellicola che avevo e solo ora mi rendo conto che mi sono perso un fantastico display.
Quelle trasparenti attirano le ditate e riflettono il sole.
Quelle opache riducono la luminosita del display e quindi la bellezza.
Quelle in vetro temperato hanno un impatto estetico poco piacevole.
Adesso sto senza nulla e faccio attenzione a non farlo rigare.
-
Se non mettete il cell in borsa con chiavi, chiodi e coltelli è dura procurargli danni. Mai messo nulla: basta il buon senso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, io ho avuto solo pellicole che coprivano appena il display (ai lati) quindi presumo siano cosi e basta.
Per il resto la penso come krel
Infatti ho tolto la pellicola che avevo e solo ora mi rendo conto che mi sono perso un fantastico display.
Quelle trasparenti attirano le ditate e riflettono il sole.
Quelle opache riducono la luminosita del display e quindi la bellezza.
Quelle in vetro temperato hanno un impatto estetico poco piacevole.
Adesso sto senza nulla e faccio attenzione a non farlo rigare.
L'unica protezione reale che offre la pellicola è in caso di caduta su una superficie ruvida, es. l'asfalto il cui urto se riesce a non rompere il display quanto meno lo riga...
Così, alla fine dei giochi, rimane che le custodie flip sono le migliori :) Personalmente le odio e fanno vecchio, però proteggono da urti e vibrazioni, e lasciano il bel display scoperto . . .
-
Quote:
Yuzathecloud
Se non mettete il cell in borsa con chiavi, chiodi e coltelli è dura procurargli danni. Mai messo nulla: basta il buon senso.
guarda io ho un sony xperia x10 mini e lavoro in campagna e lo tengo sempre in tasca è indirettamente e a contatto con attrezzi, pantaloni bagnati e robe varie, il display è intatto e il telefono non presenta alcuna riga\graffio, però pur utilizzandolo nei lavori manuali ho un po' di buon senso, quindi o il buon senso c'è oppure il telefono è resistente non so cosa pensare, si è beccato anche qualche caduta con nessun danno e non utilizzo nessuna cover e pellicola, però ora acquistando un il g2 a 300€ (che non utilizzerò in campagna) la mia paura è che il telefono cada, ci puoi mettere tutto il buon senso del mondo, ma se ti scivola di mano e altro c'è poco da fare... poi io abituato a tenere un telefono piccolo, con il g2 debbo abituarmi e ho paura che cada e si rompe lo schermo...
a sto punto se le pellicole le sconsigliate, mi conviene puntare su una flip cover, quella della nillkin la consigliate? su amazon leggo commenti del tipo: bella esteticamente ma pessima protezione
-
Quote:
Dominik92
guarda io ho un sony xperia x10 mini e lavoro in campagna e lo tengo sempre in tasca è indirettamente e a contatto con attrezzi, pantaloni bagnati e robe varie, il display è intatto e il telefono non presenta alcuna riga\graffio, però pur utilizzandolo nei lavori manuali ho un po' di buon senso, quindi o il buon senso c'è oppure il telefono è resistente non so cosa pensare, si è beccato anche qualche caduta con nessun danno e non utilizzo nessuna cover e pellicola, però ora acquistando un il g2 a 300€ (che non utilizzerò in campagna) la mia paura è che il telefono cada, ci puoi mettere tutto il buon senso del mondo, ma se ti scivola di mano e altro c'è poco da fare... poi io abituato a tenere un telefono piccolo, con il g2 debbo abituarmi e ho paura che cada e si rompe lo schermo...
a sto punto se le pellicole le sconsigliate, mi conviene puntare su una flip cover, quella della nillkin la consigliate? su amazon leggo commenti del tipo: bella esteticamente ma pessima protezione
La puro cristal clear mi piace molto e nelle pagine addietro ha già subito un crash test involontario di un'utente riparando il cell. Certo, ogni caduta poi è storia a sè :-)
-
Quote:
Yuzathecloud
La puro cristal clear mi piace molto e nelle pagine addietro ha già subito un crash test involontario di un'utente riparando il cell. Certo, ogni caduta poi è storia a sè :-)
perdona la mia ignoranza, ma è una pellicola oppure una cover? perchè da quel che ho capito la pure fa sia pellicole che cover.. se potresti linkare :)
-
Quote:
Dominik92
perdona la mia ignoranza, ma è una pellicola oppure una cover? perchè da quel che ho capito la pure fa sia pellicole che cover.. se potresti linkare :)
Cover
Puro LGG2CLEARBLK G2 Clear Black Custodie: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Yuzathecloud
non è disponibile, c'è questa però che penso sia uguale Puro LGG2SBLK G2 Black Custodie: Amazon.it: Elettronica
di questa invece cosa ne pensi\pensate? dai commenti pare sia ottima http://www.amazon.it/Kit-Me-Out-IT-C...ds=cover+lg+g2
-
Quote:
Dominik92
Puoi comprarla dal sito della puro. Li non finisce.
La prima che hai linkato è senza il retro trasparente. La seconda l'ho comprata ed è decisamente meno piacevole a mio personalissimo giudizio. Poi de gustibus...
-
Quote:
Yuzathecloud
Puoi comprarla dal sito della puro. Li non finisce.
La prima che hai linkato è senza il retro trasparente. La seconda l'ho comprata ed è decisamente meno piacevole a mio personalissimo giudizio. Poi de gustibus...
anche sul sito ufficiale non è disponibile! l'importante è che protegga, poi ci sono anche parecchi euri di differenza :D
-
Io ho sia una pellicola protettiva (lucida) sia una flip cover e mi trovo benissimo. Un giorno avevo tolto la flip cover avevo solo la pellicola, mi cade il telefono a terra dalla mia mano e non si fa niente, quindi il G2 è anche resistente. Ho la flip cover magnetica, così se cade si chiude automaticamente e non corro il rischio che rimanga aperta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App