Ogni vetro temperato va bene, si attacca per una sorta di capillarità e se lo schermo sotto è pulito, fare bolle è impossibile
Visualizzazione stampabile
Ogni vetro temperato va bene, si attacca per una sorta di capillarità e se lo schermo sotto è pulito, fare bolle è impossibile
Consigliate una cover specifica o una qualsiasi di quelle in silicone sottili vanno bene?
Rieccomi. Ti quoto di nuovo per aggiornarti sullo Slimport. ;) L'ho ordinato lunedì scorso, se non erro, e finalmente oggi è arrivato. Ti dico subito che ho preso uno slimport diverso da quello che mi avevi linkato, ma il prezzo è uguale. E il link, se ti interessa, è questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6BZ...ZxL&ref=plSrch
Ho scelto questo perchè ho trovato molte più recensioni e quasi tutte molto positive. Oggi finalmente l'ho provato, ma non in lungo e in largo; semplicemente ho provato a vedere i canali premium (tramite premium play) sulla Tv. Ti posso dire che funziona benissimo. Non c'è stato un minimo di esitazione nella riproduzione, tutto è stato fluidissimo e soprattutto è in HD. Non so per che uso lo prenderesti, ad esempio se per i giochi, ma in quest'ambito ancora non l'ho provato. L'unica cosa che posso dirti e ripeterti è che, almeno fino ad ora, è perfetto nella riproduzione di video streaming, di video normali, e nell'uso normale del cellulare. Non so se ti ho soddisfatto con questa specie di 'recensione', ma se hai qualche dubbio e vuoi farmi qualche domanda specifica, sono a tua completa disposizione. [emoji1]
Salve, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone e oggi sono andato alla Wind per acquistare un nuovo smartphone(il mio LG L5 non ne può più)e dopo aver girato vari store ho trovato LG G2(a palermo difficile da trovare) e se domani va tutto bene forse lo prendo, ma mi sorge un dubbio, è rimasto l'ultimo, quello in vetrina, vetrina chiusa, guardabile attraverso il vetro e spento(ma senza pellicola sullo schermo), non esposto al pubilico, ci possono essere brutte sorprese prendendolo?
O sarà come nuovo?
Cosa dove controllare all'accenzione per assicurarmi che sia perfettamente funzionante?
Si può vedere se è stato acceso e quanto è stato acceso?
Si può controllare lo stato della batteria?
Da spento la batteria si può usarare?
P.S.Se o prenderò, lo prenderò ad abbonamento o ricaricaricabile(non in contanti).
Invito tutti a leggere le nuove disposizioni in prima pagina.
Grazie.
Dopo un mesetto sono arrivate queste, per pochi euro... Quella viola è un'ostia: molto sottile, ma, immagino, poco protettiva... Come la viola: primi in classifica, ma chissà quanto dura... Invece con quel 'vetro' rosso c'era anche quel 'coso' azzurro che non capisco cos'è.
Se quello rosso è un vetro, quell'affare blu potrebbe essere un attrezzo per poterti aiitare a scollare il vecchio facendo leva, e poi per tenere alzato il vetro al momento dell'incollaggio per il posizionamento
Ah... Quello rosso direi che è plasticona... spessa... (io non sopporto neppure la pellicola..).
Quella cosa rossa l'ho provata qualche giorno e poi l'ho tolta, non solo perché faceva tutto troppo rossonero.... ma anche perché perdeva sensibilità il touch. Ora dovrei prendere almeno una pellicolina... Un consiglio al volo? O vado a caso.. Tutto non ce la faccio a leggere[emoji16]
Spostati gli OT nella nuova sezione centrale dedicata agli accessori, sottosezione carica batterie.
Qui parliamo solo di cover e pellicole...
Per i caricabatterie qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7244024
Io tempo avevo preso le pellicole Mediadevil per un altro telefono e mi ero trovato molto bene, ora le ho riprese per il mio G2 e per un Moto G 2gen, quella per il Motorola è perfetta, quella del G2 fa molto attrito e nella confezione mancavano gli sticker per rimuovere la polvere... arrivano in confezioni da 2 pellicole, adesso aspetto un po' e in caso provo la seconda...
Ciao a tutti :) siccome il telefono mi sta cadendo spesso ultimamente (mi addormento a letto col telefono in mano :unamused: ), mi consigliate di prendere una pellicola in vetro temprato? Fanno il loro dovere? Grazie in anticipo.
Fanno il loro dovere principalmente contro danni tipo graffi o piccole perforazioni, ma se il problema è il danno da caduta non fanno molto... G2 con vetro temperato, caduto da neanche venti centimetri battendo dal lato delle casse e display led completamente danneggiato. La cosa migliore è comprare una cover in TPU (oppure quelle slim da 0.3) e usare una pellicola in vetro temperato, allora puoi stare tranquillo.
Guarda, una vale l'altra, io personalmente ho acquistato una VogueCase da 0.26; l'importante è assicurarsi che aderisca perfettamente allo schermo del G2, e soprattutto che sia certificata 9H (durezza) e 2.5 D (curva ai bordi). In assoluto comunque credo che la migliore sia la Nillkin.
L'ho presa su amazon a pochi euro. È di plastica dura ma sottile. Si sono subito sbucciati gli angoli...ma è carina. Cerco sempre cose sottili come queste: una di gomma e una di plastica, sottilissime, sempre su amazon
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0fa4d3a54f.jpg
Come si chiama questa cover?
Perche' su Amazon ce ne sono parecchie
Quella che hai messo nella foto precedente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ma qualche copribatteria alternativo per sostituire quello originale si trova?
non parlo di cover posteriori aggiuntive, ma proprio della scocca posteriore del g2..
grazie
Buona sera e buona pasqua!
Avreste una slim cover (possibilmente da 0.3) bianca opaca? Sottolineo l'opaca perché ne trovo solo trasparenti, per intenderci, vorrei che non si vedano le certificazioni sul retro. Grazie in anticipo!
http://www.batista70phone.it/lg-g2.html
Tipo queste?
Se ti può interessare io ne stavo ordinando una nera ma mi hanno risposto che erano finite le hanno solo rosse e bianche al momento
Non ne ho idea =( ho preso le altre nere opache da 8.50 che però non hanno la superficie lavorata dietro
Poco fa mentre provavo vari modem da installare sul terminale (senza cover) ho notato una certa potenza del segnale. Dopo averla scelta allora ho rimesso la cover e ho notato che il segnale è sensibilmente minore rispetto a prima. Così mi chiedo: è possibile che la cover influisce sulla potenza del segnale e che magari fa da schermo? attualmente ho una cover TPU
Ciao ragazzi,
non so se l'argomento è già stato trattato, comunque, dato che sono al 2° schermo rotto, volevo chiedervi se le pellicole in vetro temperato riescono a proteggere dalle cadute oppure se proteggono solo dai graffi?
Io ho sempre utilizzato il telefono con la sola pellicola normale sullo schermo, anche con l'S2 che avevo prima mi sono sempre comportato così, le cover non mi piacciono molto mi sembra che ingrossino troppo i telefoni (magari è abitudine), ma se la cover fosse l' unica soluzione per proteggere lo schermo di questo telefono potrei adottarla.
Se la pellicola in vetro temperato non protegge dalle cadute potete consigliarmi una cover, magari non enorme che riesca a proteggere bene lo schermo?
Grazie