Quoto e aggiungo che un cavo di scarsa qualità, oltre a rallentare la carica, potrebbe darti problemi in fase di trasferimento dati da e per Pc.
Visualizzazione stampabile
Quoto e aggiungo che un cavo di scarsa qualità, oltre a rallentare la carica, potrebbe darti problemi in fase di trasferimento dati da e per Pc.
Ho comprato questo Anker da 1,8 metri (tre effettivamente è esagerato) a 7.99 euro su Amazon. Le recensioni sono positive anche su altri siti e sia misurando con la app Ampere (1600mA circa a schermo spento) sia ad occhio, i risultati sono identici al cavo originale. I 60cm in più sono utilissimi (proprio perché lo tiravo sempre il cavo originale si è rovinato e se lo muovo perdo il contatto), robusto, ben fatto e si presenta ottimamente.
Anker® Cavo USB di 1.8 m in Nylon Intrecciato Antigroviglio Connettori Placcati in Oro per Android, Samsung, HTC, Nokia, Sony e Altri: Amazon.it: Elettronica
http://s8.postimg.org/4ryeoas45/20150815_141234.jpg
Questi anker li fanno apposta per non attenuare.
Ho preso un cavo aukey con annesso caricatore rapido, quando mi arriva vi faccio sapere se le cose migliorano.
Per adesso ho provato un caricatore da 2A con annesso cavo (più corto) e i tempi di ricarica sono passati da 140 minuti a 110 minuti
Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio su di una cover per lg g2. Ho comprato una a 2 euro dai cinesi sotto casa, una di quelle in tpu trasparenti classiche, ma devo dire che aumenta parecchio lo spessore del g2. Cercavo invece una di quelle cover da 0.3 mm, molto sottili, non so se qualcuno le ha provate, ma vedendo un po' in giro costano un botto qui da noi ( circa 8-10€ ) e si risparmia solo comprando da aliexpress! Sapete darmi qualche consiglio o suggerirmi cover simili? Grazie :)
una buona pellicola in vetro o classica?
io sinceramente sempre dai cinesi sotto casa rotfl ho comprato una pellicola in vetro, pagata 4 euro ed è davvero ben fatta! copre tutto lo schermo perfettamente!
Ho appena ricevuto in regalo un lg g2 e provando a usare le cuffie ho notato che il suono è molto disturbato e basso sentendo la musica. Mentre se premo il pulsante sulle cuffie mentre ascolto la musica il suono diventa normale molto meglio di quello di prima. Il problema é che il dovrei tenere premuto il pulsante ma sarebbe molto scomodo. Nessuno sa aiutarmi? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d2tQN.jpg
Il telefono é usato é forse le cuffie non sono originali. Il fatto è che se premo il tastino l'audio si sente alla perfezione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non ricordo di aver visto quel tastino cromato sulle cuffie del mio g2...
Comunque sia il tastino fa un contatto sulle "piste" del connettore.
Io cambierei cuffia, prova con una generica audio (senza mic e senza tastini) così vedi se dipende dal telefono (non credo) o dalla cuffietta.
Intanto unisco al thread accessori.
Dipende dalle cuffie infatti con un altro paio va alla perfezione. Volevo solamente capire perché funzionano solamente premendo
Mi sembrava di averti risposto: il tastino fa un contatto tra le "piste" o "anelli" del connettore.
Se noti una cuffia solo audio ha solo 3 anelli, mentre quelle da telefonino ne hanno di più.
Se la cuffia non è compatibile o difettata quel contatto col pulsante potrebbe portare fortuitamente il segnale audio pulito...
Grazie mille
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un g2. Ho una cover che non mi piace, ne cercavo un altra.
Pensavo di acquistare una cruzerlite su amazon, qualche feedback?
Per quanto riguarda le pellicole? Ho letto che alcune hanno il problema che si alzano sui bordi, avete qualche consiglio?
La cruzerlite lo ingrossa un pochino, cmq è un ottima cover..
sapete dov'è possibile trovare le cover morbide di 0,1mm per il G2?
io ne una verde che è la piu slim che ho trovato,credo che sia 0,1mm che ho preso su ebay,arrivata per caso perchè nella foto era piu grossa,poi ne ho preso altre 2 perchè dalle foto mi sembravano 0,1 ma invece credo siano 0,3mm...sapete qualche venditore specifico su ebay o da altre parti?Ho girato ma non ho trovato niente,vorrei prenderne qualche altra oltre a questa
http://oi60.tinypic.com/nv7bdt.jpg
http://oi59.tinypic.com/1qfno4.jpg
Me la linki per cortesia che vorrei vederla?le ho sempre viste solo minimo 0.3ultrslim
su ebay,il venditore da dove le ho comprate non ne ha per ora cover per g2 ma solo per g2 mini,la inserzione era la stessa CUSTODIA MORBIDA ULTRA SLIM 0,3 mm COVER TPU LG G2 MINI D620 VERDE TRASPARENTE | eBay
c'è scritto infatti che è 0,3mm anche questa,io ne avevo comprate 2,la verde era diversa dalla nera trasparente,l'ho scoperto solo adesso perchè per 2 mesi ho usato solo la verde,e quest'ultima è molto più sottile della nera,non so se dalla foto riesci a intravedere bene http://oi59.tinypic.com/1qfno4.jpg
edit:ho trovato questa di 0.1 http://www.amazon.it/gp/product/B00R...ZG6Q6CXVTV7414
anche se €9 sono troppi :-$
Continuò a prendere che non sia realmente da0.1, già quelle da 0.3 sono praticamente di carta, figuriamoci quszte
Ciao a tutti, sapete se esistono delle cover della Spigen? Ho visto quelle per Nexus e Note e son fantastiche, esistono per il G2? :)
Certo esistono! Sia slim armor che neo hybrid!! Ti avverto che diventa una bella patacca da mettere in tasca
Per chi avesse più dispositivi e una selva di alimentatori, oppure avesse la necessità di rimpiazzare il proprio, questo non è esclusivo del G2, ma con alimentazione sufficiente a 6 dispositivi in contemporanea. Volendo c'è anche la versione da auto:
http://s28.postimg.org/g86h5ze0p/Alimentatore.jpg
"Tecnologia esclusiva PowerIQ: Riconosce il tuo dispositivo per offrire la carica più veloce possibile sino ad 2.4A per porta e 12A complessivi.
Più Potenza, Meno Ingombro: 60W erogati attraverso 6 porte USB. Permette di caricare i tuoi smartphone, tablet e altri dispositivi con un ingombro minimo (99 × 70 × 26mm)
Qualità Anker: Materiali e circuiti collaudati, per garantire la tua sicurezza. Entrata a 100-240V ideale per viaggi internazionali. Un LED a bassa intensità segnala il collegamento alla presa.
Contenuti: Anker Caricatore USB 60W 6 Porte, Cavo di corrente smontabile di 150cm, nastro velcro a strappo, guida di benvenuto, garanzia senza pensieri di 18 mesi e assistenza in gamba (semmai ne avessi bisogno)."
C'è anche un modello con 10 uscite. Acquistabile sull'amazzone e spedito dall'amazzone. Quindi con tutte le migliori garanzie per il cliente. Lo sto usando da un mese. ottimo e gradevole. In uso da un mese: apparentemente perfetto.
Salve ragazzi. Vorrei chiedervi dei consigli riguardo il mirroring del G2 su TV. Premetto che ciò che mi interessa è, magari, vedere video in streaming e non, direttamente sulla Tv. Inoltre vi dico che non si tratta di una TV di ultima generazione, ma normale. xD
Allora, ho letto un pò in giro e ho capito cosa serve, ma vorrei avere dei vostri consigli, dato che sarebbe la prima volta e non vorrei fare acquisti sbagliati. Premetto che non voglio spendere tanto, quindi Chromecast lo metto tranquillamente da parte. rotfl
Passando quindi ai 'metodi' di collegamento tramite cavo ho letto di: Cavo miniHDMI, slimport, o cavo MHL. Se non ho letto male, però, il nostro caro G2 non supporta l'MHL. Di conseguenza, è meglio un cavo miniHDMI o la slimport? E ovviamente, mi sapreste indicare dei modelli buoni e non costosi da comprare online? Insomma, accetto qualsiasi consiglio. :D
Grazie mille in anticipo a tutti. ;)
Il chromecast è a 30 euro sull'amazzon...
Si avevo visto in giro, ma ho intenzione di spendere meno. So che 30 euro non è una grande spesa, ma se posso risparmiare è sempre meglio. ;)
Ah ecco. Meno male che ho chiesto, altrimenti avrei fatto un grande sbaglio, grazie mille. E per caso mi sapresti anche consigliare un prodotto in particolare, affidabile? Altrimenti non importa e cercherò bene sui vari siti online. Grazie ancora. ;)
Uno in particolare non saprei consigliartelo, ultimamente mi sono abituato ad acquistare su Amazon per il semplice fatto che hai una garanzia sul prodotto che altri non danno (almeno non facilmente).
Il prodotto che avevo adocchiato io è questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KG16...tyL&ref=plSrch
Come puoi vedere ha 2 difetti.
Costa abbastanza (rispetto ad un cavo mhl o mini hdmi) e ha bisogno di un cavo hdmi, quindi una ulteriore spesa da fare.
Alla fine ti ritrovi a spendere intorno ai 20 euro per tutto quanto (nota che l'ingresso mini usb che vedi sul lato serve per l'alimentazione, perché il mirroring ti butta giù la batteria).
Valuta tu se conviene acquistare il cavo o il chromecast, purtroppo LG ha inserito una tecnologia poco usata e abbastanza costosa, sarebbe stato meglio il classico MHL.
Ah ho capito. Fortunatamente il cavo HDMI già ce l'ho, quello che uso per l'xbox, quindi una spesa in meno. xD Non potrei chiedere di meglio alla fine, la spesa è ottima. Grazie mille ancora per la tua disponibilità e i tuoi consigli, sempre gentilissimo. :D
Qualcuno ha da consigliarmi buone pellicole?
Ho acquistato le Mediadevil ma non sono riuscito ad applicarle senza lasciare residui e bolle, così ho applicato quelle che acquistai assieme al telefono. Pagate un quinto ma applicabili perfettamente.
Vorrei avere info su quelle in vetro temperato, sono buone e facili da applicare? In alternativa qualcuna valida in plastica.
Grazie.