Anche no, io ne ho una da da aliexpress da 0.3millimetri, un minimo protegge ma ovvio che non è come la slim armor che puoi buttarla sotto al treno[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Anche no, io ne ho una da da aliexpress da 0.3millimetri, un minimo protegge ma ovvio che non è come la slim armor che puoi buttarla sotto al treno[emoji6]
Ragazzi una pellicola in vetro temperato che copra tutto lo schermo esiste?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi buongiorno!
mi potete aiutare? stavo cercando quella pellicola-cover trasparente adesiva che copre tutto il telefono, ma non riesco più a trovarla su ebay e non so come si chiama esattamente!
grazie a chi può aiutarmi!
Intendi le skin tipo questa? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...309833&alt=web
quasi esattamente, ma ne avevo trovato una totalmente trasparente, di una marca famosa diciamo... sapete come si chiama?
grazie per l'aiuto!
Forse intendi le zagg full body
http://www.amazon.com/Zagg-Screen-Pr.../dp/B00GDH50B8
era qualcosa di simile ma per collegamento sono risalito a quella che avevo ne "il mio ebay".. si chiama "ultimate Shield"!
cosa ne pensate di questa pellicola per quanto riguarda il retro? attualmente ho pellicola in vetro Nillkin sul display e cover siliconica 0.3 mm... ma alla lunga mi ha stancata, si riempe di polvere e cmq il telefono si inspessisce un pochino.. lo vorrei tenere senza niente ma almeno protetto dai graffi con questa "full body"..
opinioni? pareri?
grazie a tutti! :)
penso che farò da cavia!
l'unica cosa che mi frena invece è la spedizione dal regno unito... vedremo, vi tengo aggiornati! ;)
Ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche lente esterna per far foto macro?
Mi piacerebbe trovare qualcosa che possa mettere e togliere senza problemi. Magari magnetica.
Qualcuno di voi ne usa?
Io tempo va ne avevo trovata una a clip tipo, ma non ricordo come si chiama, certo è meno bella di quella magnetica
Online cosa potrei prendere di "buono"?
Ragazzi ho un problema con le cuffie del mio terminale,mi segna che le cuffie sono collegate,quando in realtà non lo sono,e io cosi sono costretto a chiamare con le cuffie,come posso risolvere?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
kRel Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per una pellicola in vetro temperato. Più che altro perché non conosco le marche e i modelli e non vorrei spendere soldi per una ciofeca cinese. Qualcuno di Buon anima sa consigliarmi una pellicola? 😅
Salve ragazzi, vorrei comprare una batteria nuova e originale per il mio g2 perché è ora… sapete dove poter acquistare con fiducia e a un prezzo conveniente? Grazie!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
http://m.ebay.it/itm/221566715460?_mwBanner=1
Il mio spacciatore di fiducia =)
Nessuno sa aiutarmi? [emoji28]
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Ho un g2 con la mod viper4android, ma con le cuffie stock del g2 la qualità audio fa un po' schifo, per cui vorrei cambiare. Il mio budget si limita a 30€, e principalmente ascolto canzoni con bassi pompati, ma allo stesso tempo vorrei delle cuffie che suonassero forti, con microfono e il classico telecomandino a 3 tasti. Avevo pensato alle apple earpods, dato che le cuffie earbuds sono quelle che preferisco di più, ma vedo che vengono screditate. Cosa posso trovare di migliore a 30€ che mantenga le caratteristiche che ho descritto? Dell'estetica poco m'interessa, ma ovviamente se fossero piacevoli non mi dispiacerebbe
Salve a tutti, fresco fresco, volevo chiedervi se avete delle cover da consigliarmi per il G2, non le custodie flip per esempio, quelle le odio :)
In 20 giorni dalla Cina credo da Aliexpress per $ 2.90 (€ 2.5) ho acquistato questa:
http://s28.postimg.org/j7c8gvh7t/Immagine.jpg
è molto protettiva sui 5 lati ed ingrandisce appena un po il G2, sopratutto in spessore.
Occhio però che i connettori danno noia, è troppo spessa la cover, così non riesco più ad usare pennette otg, determinati cavi o cuffie.
Confermo ,l'unica roba che non ci sta è una otg ..il resto ci va bene, a meno di non avere dei mega cuffioni col contorno del jack grosso..
Esatto, le mie on ear pioneer non vanno.
In questo caso - avendo già la cover - si può tentare un modesto e sano modding hardware, allargando con vari metodi il foro già esistente.
Ad esempio per le mie cuffie non c'è stato bisogno di modifiche e non si può dire che sono di dimensioni contenute . . . :)
http://s12.postimg.org/z1jryrl1l/Senza_titolo_1.jpg
Ma si certo, tanto per quello che costa la cover va benissimo!!
In ambito Cover qualcuno ha mai provato una Cruzerlite Budgdroid?
Nei commenti ne parlano bene
Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per LG G2, Arancio: Amazon.it: Elettronica
UPDATE:
Alla fine sono andato dal cinese sotto casa e ho preso una cover silicone fumè con retro nero leggermente più gommatino perfetto con tutti i buchi ben posizionati (tranne quello del carrellino sim ma la cover si indossa in 2 secondi) e ho speso tLe euLo rotfl poi anche un cavetto otg anche quello a tLe euLo, nei negozi classici i ladri solo per l'OTG vogliono 9,90 e le cover idem a trovarle però per i G2 visto che hanno solo ifogna e galaxy.
Insomma per quel che costano, val la pena provarle e al limite se dopo un po' si rovinano o induriscono amen, son sempre solo tLe euLo di spesa.
Salve, qualcuno mi sa consigliare un cavo USB da minimo 2 a 3 metri per sostituire quello fornito col cellulare? Ho provato una cinesata, ma mi pare proprio che rallenti la carica di parecchio.