Qualcuno ha provato le pellicole full body? Impressioni? Potete postare, perché sono indeciso se prenderle o meno. Grazir
Inviato dal mio LG G2
Qualcuno ha provato le pellicole full body? Impressioni? Potete postare, perché sono indeciso se prenderle o meno. Grazir
Inviato dal mio LG G2
consigli su un caricabatterie "portatile" compatibile?
Nò, ho preso solo quella frontale perchè ho ordinato anche una custodia quick window.![]()
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Alicon (05-03-14)
Io uso questa presa da Amazon: EasyAcc® Custodia LG G2 Cover accessori Nero Pelle Custodia Case Cover Protezione per LG G2 con funzione sostegno supporto Easy Stand
Io mi ci trovo bene, l'ho presa Xke custodisce bene il Cel. Mi è caduto un paio di voltee non s'è fatto un graffio XD poi si chiude bene senza magnete... Forse la si può trovare un po' scomoda quando si fanno alcune foto... Montatura molto facile, che si ha paura possa uscire e invece aderisce benissimo agli angoli :-)
GarminTouch (05-03-14)
Bella, mi piace!
Ma anche tu l'hai pagata 14,99eu? Quando l'hai presa?
Dalle foto però mi pare sia tipo una flip cover...è una mia impressione o semplicemente è fatta in un modo che accoglie bene il G2, sarà sufficiente "inserirlo" e al bisogno si apre la custodia e si estrae il G2?
Riesci a mettere qualche foto per farci capire per bene com'è?
si, io l'ho pagata 14,99 €. si, tipo flip cover. in realtà ci sono abbastanza immagini su Amazon che ti fanno capire bene com'è fatta, non saprei da quale altra angolazione fare delle foto XD Guarda io lascio sempre il telefono inserito nella custodia, tranne qualche volta quando sono a casa perchè mi piace sentirlo "nudo" tra le maniSia inserirlo che tirarlo fuori sono esecuzioni semplici. A me personalmente piace, ma l'ho presa principalmente per la protezione che offre al telefono (conoscendomi >.<)
GarminTouch (05-03-14)
Vorrei ordinare la cover della Puro. Qualche feedback da chi la sta usando? Puo` andare?