CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 338 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    si, io l'ho pagata 14,99 €. si, tipo flip cover. in realtà ci sono abbastanza immagini su Amazon che ti fanno capire bene com'è fatta, non saprei da quale altra angolazione fare delle foto XD Guarda io lascio sempre il telefono inserito nella custodia, tranne qualche volta quando sono a casa perchè mi piace sentirlo "nudo" tra le mani Sia inserirlo che tirarlo fuori sono esecuzioni semplici. A me personalmente piace, ma l'ho presa principalmente per la protezione che offre al telefono (conoscendomi >.<)
    Grazie
    Da quanto tempo ce l'hai?

Ma quindi com'è, il G2 si "incastra" oppure è appoggiato e quindi quando lo estraggo dalla tasca il G2 viene via bene dalla custodia? (non riuscirei mai a usarlo in stile flip cover )

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si, si incastra... A me in realtà piacciono le Cover a mo di taccuino, ma non ne avevo trovato allora senza la chiusura magnetica...

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ok ma incastrandosi, se lo di tira fuori tutte le volte (più o meno 20volte al giorno) non c'è pericolo di danneggiare il Tel o la custodia stessa? (parlo per me perché per utilizzarlo non sopporto l'idea in stile flip cover)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Favolosa al tatto e fina, va benissimo!
    Grazie, e dovendo scegliere tra la puro (10 euro ) e la Spigen Armor Slip (20 euro )? Quale mi consigliate?

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miracle1980 Visualizza il messaggio
    Grazie, e dovendo scegliere tra la puro (10 euro ) e la Spigen Armor Slip (20 euro )? Quale mi consigliate?
    Se vuoi assicurarti il minimo ingombro vai di puro, riesci anche a tenerlo con una mano. Con la spigen si ingrandisce troppo a mio parere!

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ok ma incastrandosi, se lo di tira fuori tutte le volte (più o meno 20volte al giorno) non c'è pericolo di danneggiare il Tel o la custodia stessa? (parlo per me perché per utilizzarlo non sopporto l'idea in stile flip cover)
    È fatta x lasciare il telefono incastrato, mi spiace... La apri e usi il telefono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Se vuoi assicurarti il minimo ingombro vai di puro, riesci anche a tenerlo con una mano. Con la spigen si ingrandisce troppo a mio parere!
    Ti parlo da possessore di entrambe:
    Sono partito con la spigen, ben fatta niente da dire....un carro armato, con quella puoi buttare il telefono dalla finestra e non si fa niente secondo me
    Però, appena ho provato la cover puro,ho tirato un sospiro di sollievo....avevo di nuovo tra le mani il telefono fino che avevo comprato!
    Quindi, sapendo che il telefono lo tratto con guanti, ho venduto la spigen di corsa...!
    C'è da dire,però, che il mio telefono non è sovente cadere due volte al giorno come alcuni che conosco...
    Perché, nel caso, mi sarei tenuto la spigen...spero di essere stato chiaro nella spiegazione!

9. Il seguente Utente ha ringraziato caio86 per il post:

gianna (07-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno sa dove reperire delle pellicole della grandezza giusta? Nè ho comprate online ma sono tutte qualche millimetro più strette, mi hanno detto che sono tutte così perché il vetro finisce bombato ai lati, è vero?

E poi esiste il caricabatteria originale per auto specifico per il g2? Io ne ho trovato uno LG ma ha l uscita da 700 ma e penso sia poco potente per ricaricarlo.
    Ultima modifica di Gaetano84; 06-03-14 alle 14:23

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ti parlo da possessore di entrambe:
    Sono partito con la spigen, ben fatta niente da dire....un carro armato, con quella puoi buttare il telefono dalla finestra e non si fa niente secondo me
    Però, appena ho provato la cover puro,ho tirato un sospiro di sollievo....avevo di nuovo tra le mani il telefono fino che avevo comprato!
    Quindi, sapendo che il telefono lo tratto con guanti, ho venduto la spigen di corsa...!
    C'è da dire,però, che il mio telefono non è sovente cadere due volte al giorno come alcuni che conosco...
    Perché, nel caso, mi sarei tenuto la spigen...spero di essere stato chiaro nella spiegazione!
    tu parli della PURO in silicone oppure della clear (da 14.99€)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    tu parli della PURO in silicone oppure della clear (da 14.99€)?
    Silicone,quando l'ho presa c'era solo quella nel mercato.... solita sfiga, ovviamente

Pagina 91 di 338 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio