Grazie
Da quanto tempo ce l'hai?
Ma quindi com'è, il G2 si "incastra" oppure è appoggiato e quindi quando lo estraggo dalla tasca il G2 viene via bene dalla custodia? (non riuscirei mai a usarlo in stile flip cover)
Si, si incastra... A me in realtà piacciono le Cover a mo di taccuino, ma non ne avevo trovato allora senza la chiusura magnetica...
Ok ma incastrandosi, se lo di tira fuori tutte le volte (più o meno 20volte al giorno) non c'è pericolo di danneggiare il Tel o la custodia stessa? (parlo per me perché per utilizzarlo non sopporto l'idea in stile flip cover)
Ti parlo da possessore di entrambe:
Sono partito con la spigen, ben fatta niente da dire....un carro armato, con quella puoi buttare il telefono dalla finestra e non si fa niente secondo me
Però, appena ho provato la cover puro,ho tirato un sospiro di sollievo....avevo di nuovo tra le mani il telefono fino che avevo comprato!
Quindi, sapendo che il telefono lo tratto con guanti, ho venduto la spigen di corsa...!
C'è da dire,però, che il mio telefono non è sovente cadere due volte al giorno come alcuni che conosco...
Perché, nel caso, mi sarei tenuto la spigen...spero di essere stato chiaro nella spiegazione!
gianna (07-03-14)
Salve a tutti qualcuno sa dove reperire delle pellicole della grandezza giusta? Nè ho comprate online ma sono tutte qualche millimetro più strette, mi hanno detto che sono tutte così perché il vetro finisce bombato ai lati, è vero?
E poi esiste il caricabatteria originale per auto specifico per il g2? Io ne ho trovato uno LG ma ha l uscita da 700 ma e penso sia poco potente per ricaricarlo.
Ultima modifica di Gaetano84; 06-03-14 alle 14:23