Skydive2013 (10-12-13)
Arrivata adesso la Spigen Slim Armor (Metal).
Mah. Solidissima e ben fatta, per carità. Sinceramente mi è sempre importato abbastanza poco dell'estetica in sè (prima avevo un Liquid con batteria estetsa che sembrava -letteralmente- un mattone!!), però... forse perchè è la mia prima cover, ma non sono del tutto soddisfatto.
Infatti aumentando (anche se di poco) le dimensioni del cell, diventa leggermente più difficoltoso tenerlo saldamente con una mano... e soprattutto l'ho trovata un pò troppo "scivolosa". Avrei preferito un materiale che fornissse più grip... così non vorrei che il cell fosse più protetto (e lo è senza ombra di dubbio), ma che fosse più soggetto anche a scivolare di mano.
Magari devo farci un pò l'abitudine, o in alternativa potrei usarla solo quando prevedo uscite un pò più "rischiose" (trekking, ecc). Vedrò.
Sicuramente, prodotto solido e protettivo, comunque.
Infatti sapevo della qualità delle otterbox e ho visto i drop test degli altri telefoni che diventano praticamente indistruttibili a discapito dello spessore ma sinceramente preferisco avere qualcosa con un senso di solidità in mano più che una ricevuta di 150 per sostituzione display. Comunque dove sei riuscito ad acquistarla? Ah e hai preso la commuter o la defender?
![]()
Nero ^_^
Oltre alla maggiore larghezza e al poco "grip", ho notato che quello che me lo fa scivolare è soprattutto la forma: quell'angolo così tagliato fa sì che anche stringendolo si ottiene un effetto "saponetta"... non so come spiegarlo... ma più stringo, più quello tende a volarmi fuori dalla mano ;-)
(poi è tutta più un'impressione che altro: per fortuna non mi è mai veramente caduto... ma dopo qualche ora continuo a trovarlo paradossalmente più saldo senza cover che con)
Ragazzi la slim armor ho visto in un drop test che regge alle cadute laterali e sul retro ma se cade di faccia non serve a molto...
www . youtube . com / watch?v=MyI0Ge9cnqI