CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 338 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha la quick windows della Nillkin?? A vederla in foto, qualla nera sembra più un grigio scuro :o è così o è solo un'impressione??
    Ti consiglio di guardare un qualsiasi video su youtube. Ad esempio:

Nillkin Fresh Leather Quick Windows per LG G2 da batista70phone - YouTube

Il video rende meglio di un immagine singola. In effetti come potrai notare il nero non è un "pure black" (come avrei sperato) ma una specie di grigio scuro o nero slavato.

2. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

Gui35 (30-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Gui35

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Te la consiglio. Ultimate Shield, io ho preso la full body che copre tutto il cell, lati inclusi. Applicazione facile a liquido, zero bolle e residui spariscono da soli in 24 ore.

Se puoi prendi la full, io vengo come te da un s2, mai un graffio. Infatti su questo cell non è dello schermo che mi preoccupo ma più del corpo che può subire Micro graffi nel tempo con più facilità, essendo plasticoso. Con la full ti scordi di averla e se mai un giorno vorrai rivenderlo il valore del cell sarà massimizzato perché come nuovo!

Per il resto ottimi acquisti
    Grazie per il suggerimento.
    Non avevo considerato la full body perchè pensavo di tenerci sempre una cover (cosa che non ho fatto con l'SII) anche se le odio.
    Se metto le cover , nel toglierle e rimetterle non posso rovinare la pellicola? Non so se mi sono spiegato bene
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento.
    Non avevo considerato la full body perchè pensavo di tenerci sempre una cover (cosa che non ho fatto con l'SII) anche se le odio.
    Se metto le cover , nel toglierle e rimetterle non posso rovinare la pellicola? Non so se mi sono spiegato bene
    Si si, ho capito anche io ho una cover e l'ho tolta\rimessa e cambiata diverse volte. Aderisce molto bene la pellicola, non si schioda (ne i lati, ne il retro). Diventa parte integrante, specie se la monti con calma senza fretta e segui bene la forma del cell (cosa che puoi fare perchè l'istallazione è a liquido quindi hai il tempo di posizionarla)

Io te la consiglio perchè il prezzo, rispetto a quella solo frontale, differisce di qualche euro. Ma con un piccolo acquisto oggi, lo tieni perfetto e ti previeni da micro infiltrazioni (sabbia e terra) e ti puoi prendere il lusso qualche volta di farlo vedere privo di cover senza che ti venga la paura!

6. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

Gui35 (30-12-13)

Senior Droid L'avatar di Gui35

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Si si, ho capito anche io ho una cover e l'ho tolta\rimessa e cambiata diverse volte. Aderisce molto bene la pellicola, non si schioda (ne i lati, ne il retro). Diventa parte integrante, specie se la monti con calma senza fretta e segui bene la forma del cell (cosa che puoi fare perchè l'istallazione è a liquido quindi hai il tempo di posizionarla)

Io te la consiglio perchè il prezzo, rispetto a quella solo frontale, differisce di qualche euro. Ma con un piccolo acquisto oggi, lo tieni perfetto e ti previeni da micro infiltrazioni (sabbia e terra) e ti puoi prendere il lusso qualche volta di farlo vedere privo di cover senza che ti venga la paura!
    Ok mi sa che mi hai convinto ... aspetto l'arrivo delle cover con la pellicola , se non mi dovessere soddisfare vai di full body.
    Sicuramente la comprerò visto che non saprò mettere le pellicole "normali" per bene (ci ho provato ormai 30 mesi fa con l'SII) ... saranno piene di bolle! :/
    E poi essendo il mio cellulare bianco magari eviterò che si sporchi.

EDIT : effettivamente ho visto che la differenza è meno di 2€ ... conviene prendere la full in ogni caso!

EDIT2 : comprata! Era in promozione fino a domani , ho approfittato!
    Ho visto il video che spiega come applicarla , dovrebbe essere abbastanza semplice ... lo farò di sera con calma.
    Ultima modifica di Gui35; 30-12-13 alle 14:26
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gui35 per il post:

fox (30-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Te la consiglio. Ultimate Shield, io ho preso la full body che copre tutto il cell, lati inclusi. Applicazione facile a liquido, zero bolle e residui spariscono da soli in 24 ore.i
    ho visto un video sull'applicazione a liquido, non sapevo cosa fosse! :o l'idea di usare l'acqua mi spaventa!

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    ho visto un video sull'applicazione a liquido, non sapevo cosa fosse! :o l'idea di usare l'acqua mi spaventa!
    Non devi assolutamente avere paura, l'uso dell'acqua (acqua e piccola percentuale di sapone) è usato ampiamente già da marche assai note e blasonate come le Zagg ad esempio (che ritengo inferiori, per mia esperienza d'uso). Quindi è una metodologia comprovata a livello mondiale, non è un esperimento.

Ovviamente come per ogni cosa ci vuole moderazione e accortezza. Non bisogna fare il bagno al cellulare, semplicemente inumidire la superficie aiutandosi coi polpastrelli e poi, strisciare via i residui di acqua verso l'esterno. Se proprio si vuole essere assolutamente meticolosi, ricordandosi di strisciare ai lati (e non verso il microfono) basterà asciugare con un piccolo panno le gocce di acqua che fuoriescono. Il risultato è ottimo

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fox per il post:

gianna (30-12-13),Gui35 (30-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

E' arrivata oggi la cover piquadro... Per carità, carinissima la colorazione della versione "vintage"... ma come direbbe Fantazzi della corazzata potemkin... è una "ca..ta" pazzesca:
    - il cellulare non si incastra perfettamente, ha sempre un po' di gioco e non è mai perfettamente centrato;
    - non si sfila capovolgendola, però se si inseriscono le cuffie senza mantenere il bordo superiore sfila via;
    - la fessurina che in realtà dovrebbe essere un porta tessere (carte di credito) è minuscola e strettissima... non saprei che diavolo metterci... gli scontrini?;
    - ma soprattutto, la funzione knock-on se ne va a farsi benedire... la knock off funziona... ma cercare di risvegliarlo è diventata un'impresa... il perché? per ora è un vero mistero.

Molto meglio la cover in tpu trasparente-opaca trovata in un negozio Vodafone... poi vado di ultimate shield e ho concluso

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    E' arrivata oggi la cover piquadro... Per carità, carinissima la colorazione della versione "vintage"... ma come direbbe Fantazzi della corazzata potemkin... è una "ca..ta" pazzesca
    Provata quella di un amico per pochi secondi, che dire? Hai tutta la mia approvazione! Secondo me non è un caso che le regalino.

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Molto meglio la cover in tpu trasparente-opaca trovata in un negozio Vodafone... poi vado di ultimate shield e ho concluso
    Mia identica configurazione: Cover di un centro Vodafone (dentro un Auchan siciliano) e ultimate shield perché la pellicola contenuta nella Cover Vodafone è oscena a dispetto della Cover stessa che trovo molto comoda.

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da titomax82

- ma soprattutto, la funzione knock-on se ne va a farsi benedire... la knock off funziona... ma cercare di risvegliarlo è diventata un'impresa... il perché? per ora è un vero mistero.
    Non aderendo perfettamente, molte volte la cover va a coprire il sensore di prossimità (che serve per evitare sgradevoli accensioni mentre lo si tiene in tasca) e questo non permette l'accensione dello schermo.
    Per tutto il resto hai ragione, si salva solo l'effettiva protezione che la cover dà al telefono(sempre se non si sfila via nella caduta)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SpiritoItaliano; 30-12-13 alle 19:24

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non funziona il doppio tocco per l'accensione sicuramente perché ce il sensore mezzo coperto dalla cover

Pagina 52 di 338 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio