CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 338 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Signore e signori, ho sentito dire che la Corsair ha annunciato una chiavetta micro-usb diretta dal costo di 20$ per 8gb 😂

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Sei in errore, questo non è un lettore USB OTG. Un simile accessorio si collega direttamente al G2 e quindi a dispositivi con porte micro USB mentre questo da te indicato si collega solo con porte USB 2.0 e 3.0, non è altro che un card reader che può tornare utile solo a chi ha il modello koreano. Il Meenova invece è un vero lettore USB OTG in quanto si collega direttamente al G2 ed ha incluso nella confezione un adattatore per collegarlo al pc.
    Perdonami, avrei dovuto dare più enfasi a quel "e" nella frase "Adattatore USB otg pagato un paio di euro, e Kingston FCR-MRG2", magari mettendo un + che desse più rilievo al fatto che parlo di due oggetti da utilizzare in combinazione tra loro.
    Il risultato finale con adattatore otg + reader kingston è lo stesso. La differenza sostanziale tra la mia soluzione e il meenova è che il kingston è più comodo da collegare al pc che al telefono (visto che, per quest'ultimo, necessita di adattatore comprato a parte ma che si trova ovunque), mentre il meenova è più comodo da collegare al telefono che al pc (per il quale necessita di adattatore incluso).
    Poi ognuno può scegliere il tipo di adattatore otg che più gli piace, da quello col cavetto a quello che è un pezzo unico con microusb maschio da un lato e usb femmina dall'altro.
    Gli ingombri sono maggiori e non ho certamente la stessa comodità nell'attaccarlo al telefono, ma sono contento così

Non fraintendetemi, ero assolutamente entusiasta per il meenova, però non volevo rischiare grane e di aspettare una vita con la spedizione da Hong kong.
    Al di là di tutto ho anche speso meno (anche contando l'adattatore USB-micro usb)

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Incredibile neanche nei centri commerciali si trovano le flip cover per lg g2, sono due giorni che cerco, sarò costretto a comprarla online

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Incredibile neanche nei centri commerciali si trovano le flip cover per lg g2, sono due giorni che cerco, sarò costretto a comprarla online
    Dalle mie parti non esistono accessori per il G2, anzi alle volte non esiste nemmeno il G2 😠

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da federico779
    Dalle mie parti non esistono accessori per il G2, anzi alle volte non esiste nemmeno il G2 😠

Sul sito della Puro Ho trovato una cover per il G2 e quindi dovrebbe arrivare nei centri commerciali. Comunque meglio su ebay, ci sono più modelli

Androidiano L'avatar di dataghoul

Smartphone
    ora questo, ora quello...

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    prova in un negozio TIM.

oggi pomeriggio sono passato davanti a due diversi negozi TIM, in due distinti centri commerciali alla periferia sud di Milano (Rozzano ed Assago) e in entrambi avevano disponibile la QuickWindow Case originale LG, sia in versione nera che bianca.

Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato la cover pi quadro ma non mi ci trovo bene,secondo voi a quanti posso venderla?
    nuova costa sugli 80 euro, se trovi qualcuno a cui piace, magari 50 euro riesci a prenderli
    Ultima modifica di D'Amico; 17-01-14 alle 21:05
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

8. Il seguente Utente ha ringraziato dataghoul per il post:

federico779 (17-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ordinata la Brando Ultraclear l'8 gennaio, spedita il 9, arrivata il 17(oggi). Neanche male!
    Pagata 13 dollari, circa 9.70 euro
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

premetto che non ho mai acquistato da questo sito, però su amazon la stessa flip cover costa 5 euro di più Quick Windows NILLKIN LG G2 + pellicola | Robitronics

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

appena buttato via 10 euro, avevo comprato una full body ultimate shields...brutta storia quella del liquido, ma poi anche una volta messa che brutta sensazione al tatto.
    piuttosto, non volendo badare alla robustezza, ma solo a mantenere un minimo di protezione da chiavi inavvertitamente lasciate in tasca, mantenendo la stessa piacevolezza del suo schermo e soprattutto la sensibilitá del touch, meglio le classiche (sull'S4 avevo le spigen con le quali mi trovavo bene) o quelle temperate? e se queste, di che spessore? grazie in anticipo.
    Ultima modifica di seaandmore; 18-01-14 alle 17:55

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cioe'?spiegati meglio

Pagina 68 di 338 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio