CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 338 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao si purtroppo non avevo trovato video sul g2 ma volevo far capire come funziona x chi lo ha chiesto...i modelli americani hanno la ricarica wireless ma il nostro no....ecco per filo e x segno come funziona su g2
    How to get wireless/inductive charging on any dev…: http://youtu.be/HDW94d88cZA

2. Il seguente Utente ha ringraziato andreflex per il post:

th3D0ct0r (13-07-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Google LG Nexus 5 charging with a generic hockey …: http://youtu.be/zLpHkX5XM7s
    A vedere fino in fondo il video si impara parecchio.

PRO:
    Nessun cavo e smartphone libero
    Carica più veloce

CONTRO:
    Consuma il doppio
    Quando stacchi il cellulare per usarlo la carica si interrompe
    Ciao si purtroppo non avevo trovato video sul g2 ma volevo far capire come funziona x chi lo ha chiesto...i modelli americani hanno la ricarica wireless ma il nostro no....ecco per filo e x segno come funziona su g2
    How to get wireless/inductive charging on any dev…: http://youtu.be/HDW94d88cZA
    In questo si capisce come ovviare, ma perdiamo il pro della ricarica veloce (ovviamente) passando comunque per USB se caricasse più veloce otterremo lo stesso risultato con un caricabatterie tradizionale con amperaggio maggiore.

Insomma, inutile direi, sia per il fatto che serve un adattatore e sia perche consuma il doppio.
    Bada bene, le tue info sono state molto utili (thanks messi), ma obiettivamente è solo un capriccio più che una utilità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

titomax82 (13-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si lo so che è principalmente un capriccio però per come la vedo io innanzitutto ha l'utilità rispetto ai caricatori con il filo (che paghi lo stesso prezzo) di non rovinare a lungo andare la parte inferiore del telefono....a me fa comodo tornare a casa la notte,appoggiare il tel sul comodino e sapere che si sta caricando,oppure idem durante la giornata,basta che quando sei a casa lo appoggi sul caricatore e il telefono sarà sempre carico.... per me per quel prezzo è un qualcosa di fattibile ,magari ad altri sembrerà una cazzata....considerando anche che questo standard è presente su quasi tutti i nuovi telefoni hai oltretutto un caricatore che potrai riutilizzare in futuro con nuovi terminali

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Questo è il caricatore
    http://www.amazon.it/dp/B00KFBG21K/r..._RmCWtb05F86A0

Il modulo preso da eBay ce ne sono a bizzeffe io ho preferito pagarlo di più ma prenderlo dall Italia x non aspettare troppo ma chi non ha fretta può risparmiare ancora un po
    Ma il caricatore non basta per caricare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Si lo so che è principalmente un capriccio però per come la vedo io innanzitutto ha l'utilità rispetto ai caricatori con il filo (che paghi lo stesso prezzo) di non rovinare a lungo andare la parte inferiore del telefono....a me fa comodo tornare a casa la notte,appoggiare il tel sul comodino e sapere che si sta caricando,oppure idem durante la giornata,basta che quando sei a casa lo appoggi sul caricatore e il telefono sarà sempre carico.... per me per quel prezzo è un qualcosa di fattibile ,magari ad altri sembrerà una cazzata....considerando anche che questo standard è presente su quasi tutti i nuovi telefoni hai oltretutto un caricatore che potrai riutilizzare in futuro con nuovi terminali
    Si, ma al prezzo del caricatore devi aggiungere quello l'adattatore.
    Io non sopporto che stia una basetta tutto il giorno acceso per avere la carica istantanea, tanto un cavo devo collegare (parere mio condivisibile o meno).
    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Ma il caricatore non basta per caricare?
    Giusto, non basta, serve un adattatore, bastava leggere gli ultimi post.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, ma al prezzo del caricatore devi aggiungere quello l'adattatore.
    Io non sopporto che stia una basetta tutto il giorno acceso per avere la carica istantanea, tanto un cavo devo collegare (parere mio condivisibile o meno).

Giusto, non basta, serve un adattatore, bastava leggere gli ultimi post.
    Si avevo letto che serviva l'adattatore..ma adattatore di che? Non capisco quello..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Si avevo letto che serviva l'adattatore..ma adattatore di che? Non capisco quello..
    Guarda il secondo video (quello sul g2) e capirai

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

[QUOTE=andreflex;5860868]Questo è il caricatore
    Qumox @ Qi Wireless Power Caricabatterie Pad bianco per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000: Amazon.it: Elettronica

Il modulo preso da eBay ce ne sono a bizzeffe io ho preferito pagarlo di più ma prenderlo dall Italia x non aspettare troppo ma chi non ha fretta può risparmiare ancora un po[/Q]

mi linki dove hai acquistato il modulo su ebay non lo trovo a meno di 15 euro grazie

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda il secondo video (quello sul g2) e capirai
    Ok ho capito..l'adattatore serve x mettere tipo un chip(cosa che ha di serie il nexus tipo) sul g2..giusto?

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3

Pagina 160 di 338 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio