Consigliatissimo Sono le 8 meno un quarto e già è stato spedito. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...076022&alt=web
Consigliatissimo Sono le 8 meno un quarto e già è stato spedito. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...076022&alt=web
più soldi ?Pellicola Proteggi Schermo Display Vetro Temperato Antiurto per LG G2 D802 | eBay
Mi deve ancora arrivare, poi commento... Però non dovrebbe graffiarsi come quelle di plastica.
Magari mi piacerebbe sapere come attaccarla senza gli immancabili granelli di polvere sotto![]()
Ultima modifica di kRel; 14-07-14 alle 09:35
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Grazie, ci sono arrivato da solo ed ho cancellato il msg ritenendolo inutile. Nel frattempo hai risposto tu... Beh è un vezzo allora... non vedo qual'è la differenza con il sistema tradizionale, a parte il secondo in più che si perde nell'inserire il cavetto USB e microscopici graffi intorno la sede della presa usb che possono essere evitati con un microscopico pezzo di scotch opportunamente sagomato.
---
Piuttosto, avete letto il msg n.1 che sembra rispondere a qualcuno? Leggendo quel msg e i segg. pare di capire che collegando un adattatore OTG alla presa usb si possono collegare memorie esterne SD o microsd... Che ne dite ?
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
ciao a tutti. qualcuno potrebbe dirmi se la flip cover è del tipo magnetico cioè che spegne/accende lo schermo a seconda se si chiude/apre?
ne esiste una slim non originale che non costi quindi 25 euro?
potreste segnalare un link di una a prezzo decente anche all'estero ma che abbia le caratteristiche sopra indicate?
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Si e magnetico ed accende e spegne lo schermo oltre a vari funzionalita tipo lo schermo piccolino modificabile con tap e scorrimento laterale.
Esistono non originali , io ne ho presa una ma e' piu' spessa dell'originale.
Comunque , almeno a me , dopo un po' stanca ...
Ciao
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.