Ho capito.
Quindi che cover mi consigli da usare senza pellicola che non rovini il display?
Ho visto la puro 0,3 mm per lg g3 e g2 mini, e finissima. Senbra che non sia instalata. Ne cerco una sinile visto che puro non sembra produrla per g2. Conoscere cover che coprono l'intero bordo del cell finissime?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Io ieri ho preso questa:
CUSTODIA COVER PER LG G2 D8020,3MM NERO TRASPARENTE sottile slim 0,3 mm 0.3 | eBay
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
...intervengo a fini ..."statistici"![]()
Anch'io ho la "quick window" e per nn correre eventuali rischi ho messo una pellicola protettiva.
In effetti si legge che più d'uno ha riscontrato il display leggermente segnato in corrispondenza della finestrella.
Io ho la quick da circa tre settimane e la pellicola (puro - "clear") ancora non mostra segni di graffi, ma devo dire che sto molto attento.
Esattamente come fivealex, non ho riscontrato un notevole aumento nel consumo della batteria con la funzione quick window attivata.
Altrimenti puoi vedere le cover della nillkin, che pur avendo la "quick window", non hanno la parte metallica sul bordo.
Io però ho preferito quella originale perchè le nillkin non hanno il foro in corrispondenza del led di notifica.
Anche queste della nillkin sono ad "incastro" come la quickwindow? Per un uso senza pellicola non dovrebbe rovinarmi il display?
Scusate l'ignoranza, ma con questa cover se ti cade per terra il telefono il display non è protetto giusto? protegge solo i 4 angoli?
Ultima modifica di Vespista84; 24-09-14 alle 13:15
Si la parte posteriore va "incastrata" nella cover.
Quelle della nillkin, non avendo la parte metallica davanti nn possono graffiarti il display, ma una pellicola io la metterei lo stesso (per una protezione aggiuntiva al di là della cover).
...però io alla fine ho preso quella originale.![]()