io ne ho comprata una dal cinese sotto casa ed é la migliore che abbia visto addosso al nostro g2...non lo ingrassa minimamente .)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ne ho comprata una dal cinese sotto casa ed é la migliore che abbia visto addosso al nostro g2...non lo ingrassa minimamente .)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa se è possibile collegare il g2 alla tv ed eventualmente con quale cavo (MHL o slimport)? E potreste dirmi dove acquistarlo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
Ciao,
vorrei acquistare la flip cover fresh della Nillkin e vorrei sapere se la finestrella che ha sul davanti è aperta o invece ha una plastica trasparente.
Approfitto di questo post per chiedervi se ci sono flip cover simili alla Nillkin in oggetto ma senza apertura sul frontale e senza linguetta metallica che si aggancia al magnete presente in molti cloni della Nillkin (in quanto penso possa rigare lo schermo).
Come pellicola avrei scelto le Mediadevil, che ne pensate?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered