CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 338 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jaccko86

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 FE

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Si su ebbai ci sono ancora, allo stesso prezzo. Purtroppo non dallo stesso rivenditore da cui l'ho comprata io. Stranamente pur essendo un power-seller è scomparso dalla piattaforma. Mah.....

Per non acquistare qualcosa che possa essere troppo piccolo o troppo grosso, o troppo spesso, chiarisci bene dimensioni minime e massime...
    Ripeto, io ne sono soddisfatto. Ma se acquisterai una custodia con flip non ne avrai bisogno

EDIT
    Ho visto la custodia che vuoi acquistare. Non è brutta. Se cerchi essenzialmente la protezione, questa non la offre, quantomeno al 10%
    Penso che prenderò questa o comunque sulla stessa scia di questa in tpu. Alla fine quelle flip, come ho detto in precedenza, non mi piacciono affatto e alla fine anche se questa non offre tantissima protezione non mi sembra malaccio, anche perchè cacchio, mica devo farlo cadere di proposito, mi serve un qualcosa che non intacchi tanto l'estetica in se e non sia ingombrante. :P

Non lo so per la grandezza della pellicola in vetro temperato... ho letto diverse misure, a me ne interessa una che non sia spessissima e che non si "rialzi" a causa della futura cover.

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    La sto usando tuttora ed è ottima

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Ottimo, ho letto parecchi commenti positivi per questa e poi mi piace anche il design. :P

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Unica nota negativa, alza leggermente la pellicola se la hai, sui bordi ma leggermente.. Per risolvere ho messo su una pellicola leggermente piu piccola cosi la cover non va a sollecitarne i bordi

4. Il seguente Utente ha ringraziato Lucifer92 per il post:

Jaccko86 (29-11-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jaccko86 Visualizza il messaggio
    Per me era troppo grossa, ho fatto il reso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Davvero? Per essere una cover che copre integralmente bordi e retro del telefono non la trovo molto grossa.. Chiaro che se esistesse più fina ma con la stessa protezione la preferirei

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 FE

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Unica nota negativa, alza leggermente la pellicola se la hai, sui bordi ma leggermente.. Per risolvere ho messo su una pellicola leggermente piu piccola cosi la cover non va a sollecitarne i bordi

Ahia... quindi diciamo che non è molto compatibile con le pellicole in vetro temperato... uhm... grazie, ne terrò conto.

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per me era troppo grossa, ho fatto il reso
    Purtroppo non penso ne esistano molte meno grosse di cover in TPU... almeno però il cell è un pò più protetto dagli urti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jaccko86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non penso ne esistano molte meno grosse di cover in TPU... almeno però il cell è un pò più protetto dagli urti.
    Infatti ho cambiato materiale in favore delle slim da 0,3mm.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 FE

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Infatti ho cambiato materiale in favore delle slim da 0,3mm.
    Queste le ho viste pure e devo dire che mi piacciono tanto però ho paura che alla prima caduta accidentale si frantumi sia la cover che il cell. XD

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho acquistato da poco questo bellissimo terminale, io odio cover e custodie varie perchè rovinano l'estetica del cell ma usare il G2 "nudo e crudo" è abbastanza pericoloso perchè molto scivoloso.
    Sapete se esistono delle skin da applicare al posteriore che migliorino il grip?
    L'ideale sarebbe avere un effetto tipo OnePlus One, o magari qualcosa di gommato che aumenti il grip, ho trovato online pellicole ad effetto carbonio..bellissime ma sempre molto scivolose.
    LG G2 32gb CM13
    Google Nexus 4 Mahdi 4.4.4

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il Bumper di alluminio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il Bumper di alluminio
    Ci fai un favore se metti foto e fai una recrnsione tenendo conto dei tempi, dicci anche qualcosa sulla questione ricezione

Pagina 255 di 338 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio