Se il tel è nuovo forse non inserisci per bene lo spinotto: nell'ultimo millimetro nel mio si doveva superare una certa resistenza le prime volte...
Facci sapere...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Il telefono é usato é forse le cuffie non sono originali. Il fatto è che se premo il tastino l'audio si sente alla perfezione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non ricordo di aver visto quel tastino cromato sulle cuffie del mio g2...
Comunque sia il tastino fa un contatto sulle "piste" del connettore.
Io cambierei cuffia, prova con una generica audio (senza mic e senza tastini) così vedi se dipende dal telefono (non credo) o dalla cuffietta.
Intanto unisco al thread accessori.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Dipende dalle cuffie infatti con un altro paio va alla perfezione. Volevo solamente capire perché funzionano solamente premendo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi sembrava di averti risposto: il tastino fa un contatto tra le "piste" o "anelli" del connettore.
Se noti una cuffia solo audio ha solo 3 anelli, mentre quelle da telefonino ne hanno di più.
Se la cuffia non è compatibile o difettata quel contatto col pulsante potrebbe portare fortuitamente il segnale audio pulito...
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un g2. Ho una cover che non mi piace, ne cercavo un altra.
Pensavo di acquistare una cruzerlite su amazon, qualche feedback?
Per quanto riguarda le pellicole? Ho letto che alcune hanno il problema che si alzano sui bordi, avete qualche consiglio?
La cruzerlite lo ingrossa un pochino, cmq è un ottima cover..
" alla fine, arriveremo"
fpolle (26-08-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.