Hai provato a collegare il cell in download mode? Da spento, collega il cavo usb tenendo premuto il tasto volume +
Se funziona, puoi ripristinarlo con LGMobile Support Tool
Prova a seguire le istruzioni in questo thread e dicci come va!
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mode-34.html
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Vedo il seguente screenscreen.jpg ovvero tante partizioni dalla K alla S tutte da formattare tranne quella H la quale contiene una cartella image!!
Grazie Arcatrox sto provando a seguire quelle guide ma senza successo.
Io intendevo quella che si raggiunge con click di destro sull'icona del computer > Proprietà > Gestione dispositivi.
Cmq credo di aver capito.
Forse la tua guida potrebbe essere questa, ma è da utenti esperti...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Hai la necessità di fare un restore da kitkat? Capirai anche da solo che questo non fa parte della discussione. In ogni caso fai un downgrade e ricarica kitkat. Chiedi in sos modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve ragazzi, scrivo per dare un po'di fiducia a chi come me ha avuto problemi con l'aggiornamento. premetto che mi sono molto arrabbiato per aver avuto tutti questi problemi con un aggiornamento ufficiale. in ogni caso anch'io utilizzando flash tool e il file kdz ho avuto i problemi citati da molti, blocchi continui, percentuali che aumentavano del 5% alla volta. in ogni caso perseverando anche grazie alle esperienze di molti lette qui sul forum alla fine sono riuscito ad arrivare al 100% ed ora funziona tutto bene.![]()