hai installato correttamente i driver? Hai provato a scaricare il file kdz e forzare l'aggiornamento con LG Flash Tool?
hai installato correttamente i driver? Hai provato a scaricare il file kdz e forzare l'aggiornamento con LG Flash Tool?
i driver li ho installati... le altre cose che hai detto non so cosa siano...spiegati meglio...non comprendo questo linguaggio
Ho seguito una delle tante guide su internet tipo questa:
Install Android 5.0 Lollipop KDZ File on LG G2 (D802) - NaldoTech
Se mastichi l'inglese è facilissimo. La cosa più ostiata è scaricare 1.8gb di firmware...
Ti manca qualche driver. Rifai l installazione drivers e attacca il telefono prima di flash per verificare
Ma non ci credo, mancano i driver e per questo lo fa
ho avuto lo stesso problema vostro,ho risolto collegando il cell alla pc suite(nonstante dica che non le legge) e andando su dispositivo mobile-->ripristinare errori aggiornamento
Ragazzi ho avuto lo stesso problema ieri. Ho risolto installando flashtool e i vari driver, ho scaricato il firmware in kdz e l'ho flashato tramite flashtool.
La procedura mi ha dato varie volte errore e ripartiva da zero, ma ogni volta che ripartiva mi faceva il 3-4% in più della volta prima, ho ritentato la procedura varie volte finché non sono riuscito ad arrivare al 100% e così è partito. Ho recuperato anche tutti i file senza perdere nulla
Ho pure installato lollipop dato che il file kdz era quello della 5.0.
Ultima modifica di Erif1; 04-04-15 alle 07:51
Ho aggiornato il mio G2 a Lollipop mediante LG pcsuite ma dopo l'ultimo riavvio mi compare il messaggio "il processo com.android.phone si è interrotto". In pratica il telefono non vede la sim della TIM e quindi è inutilizzabile. Ho provato anche a fare, sempre da LG pcsuite il ripristino degli errori di aggiornamento ma il difetto rimane.
Leggendo altre discussioni a nessuno è capitato lo stesso problema. Spero qualcuno mi possa essere di aiuto. Grazie
RISOLTO !!!! usato lg support tool !!
Adesso ho il telefono aggiornato e non ho perso nemmeno un dato !
Ultima modifica di tritolone; 04-04-15 alle 10:10
Al di la del fatto che, invece di fare un thread nuovo, potevi leggerti cinque minuti i thread che già ci sono dove c'è sia il problema che la soluzione, cosa che ho fatto io sperando non fosse l'ovvio cioè quel che stavo già per fare e quello che avresti dovuto fare tu prima di aprire il thread e dare il mondo per "finito", fare reset di fabbrica.
Se non ci riesci chiudendo la finestrella dell'errore, puoi semplicemente estrarre la sim ed usare il cellulare senza, non ci sarà errore e potrai andare in impostazioni -> backup -> reset.
Secondo me il problema si risolveva più sempiicemente, senza perdere i dati, con un wipe cache da recovery, ma per il cell di mia moglie è inutile fare ulteriori modifiche e comunque resta la cosa migliore "piallare" tutto dopo il passaggio di Major Version 4->5, per avere un telefono pulito, performante e senza problematiche "nascoste", tanto con il Backup Google ci si ritrova velocemente con tutte le app ripristinate compresi i dati di quelle che prevedono un sync online.
Ma dai!!!!
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6741734
E non è l'unico riferimento al tuo "problema" con soluzione ma solo l'ultimo temporalmente, ce ne diversi con il tuo "problema" con relativa indicazione della "soluzione".
Comunque tutto e bene quel che finisce bene.
Ultima modifica di lostman; 04-04-15 alle 10:18
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
ercoleto (04-04-15)