CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 139
Discussione:

[Thread] Errore aggiornamento a Lollipop [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La cosa brutta e che a me dopo aver fatto tutti i tentativi con percentuale crescente il computer diceva addirittura che non era connesso e non andava più avanti

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di asantin36; 04-04-15 alle 10:14

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Prova da impostazioni a fare il ripristino dati di fabbrica..e poi se hai ancora problemi prova a flashare con flash tool il kdz del firmware 30a (se hai la versione da 16GB, per quella da 32 non so che firmware ci siano).
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho anch'io problemi seri in seguito all'aggiornamento.
    Ho un G2 16 GB brand Vodafone Stock (mai rootato) e ieri ho provato a fare aggiornamento tramite LG PC SUITE. Prima di avviare la procedura ho fatto backup del telefono andato a buon fine.
    Poi dopo aver scaricato il firmware sono iniziati i problemi: il telefono si è bloccato sulla schermata di update con il seguente messaggio: "do not unplug the usb connection until the process is complete" e la percentuale di aggiornamento resta ferma a 0%.
    Come devo procedere? Per me la priorità è non perdere i dati, quindi se non c'è un modo per sbloccare l'aggiornamento devo almeno avere la possibilità di ripristinare il backup fatto.
    Per favore datemi una mano.

    P.s. aggiungo che adesso se ricollego il G2 al computer pc suite non si connette al dispositivo e mi viene dato un errore al momento dell'installazione dei driver relativo a LGE android MTP Device.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcris Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho anch'io problemi seri in seguito all'aggiornamento.
    Ho un G2 16 GB brand Vodafone Stock (mai rootato) e ieri ho provato a fare aggiornamento tramite LG PC SUITE. Prima di avviare la procedura ho fatto backup del telefono andato a buon fine.
    Poi dopo aver scaricato il firmware sono iniziati i problemi: il telefono si è bloccato sulla schermata di update con il seguente messaggio: "do not unplug the usb connection until the process is complete" e la percentuale di aggiornamento resta ferma a 0%.
    Come devo procedere? Per me la priorità è non perdere i dati, quindi se non c'è un modo per sbloccare l'aggiornamento devo almeno avere la possibilità di ripristinare il backup fatto.
    Per favore datemi una mano.

    P.s. aggiungo che adesso se ricollego il G2 al computer pc suite non si connette al dispositivo e mi viene dato un errore al momento dell'installazione dei driver relativo a LGE android MTP Device.
    È la stessa cosa che è capitata a tutti più o meno. Puoi scaricare il firmware in kdz e flasharlo tramite flashtool, io i dati non li ho persi.. Sennò prova con LG support tool.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me ad ogni tentativo aumentava di un 10% la percentuale. Arrivato al 92% si è piantato e non riconosceva più il telefono, A quel punto ho riavviato il pc, riavviato il telefono, aperto support tool e ricollegato il G2,dava sempre istallazione driver fallita ma rilanciando due o tre volte il recupero da aggiornamento alla fine è partito e ha completato il ripristino. Per fortuna non ho mai fatto il factory reset, così non ho perso nessun dato e ho tutte le applicazioni funzioni e Lollipop istallato. Bisogna insistere, avrò rifatto la procedura di ripristino errore aggiornamento una trentina di volte almeno, e ogni volta che il programma andava in crash riscaricava i 2 gb dell'aggiornamento, però ne è valsa la pena !!!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi confermi che in entrambi i casi i dati non vengono persi?
    Grazie mille per la risposta.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho la lollipop ufficiale no brand.. Stamattina dopo aver spento il telefono(ieri sera) provo ad accenderlo e non parte, rimane in bootloop, con un riavvio forzato(tenendo premuto il tasto power per 8-9 secondi)
    Premetto che ho già fatto il reset dopo aver installato l'aggiornamento.
    Consigli per risolvere?
    Sarà un bug di lollipop?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Entrambi cioè?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la domanda era rivolta a erif1. Proponeva di usare lg support tool o flashtool.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato soltanto flashtool, e a me i dati li ha preservati. Non posso dire lo stesso di LG support tool non avendolo usato... Ma è stato detto che anche con quest'ultimo i dati sono stati conservati..
    Io per prima cosa proverei per vie "ufficiali" con LG support tool, in caso non funzionasse un ultimo tentativo con flashtool.

    E comunque è sempre meglio perdere i dati e avere un telefono funzionante, piuttosto che uno "morto" con i dati. Alla fine se lo porti in assistenza ti vengono cancellati..
    Ultima modifica di Erif1; 04-04-15 alle 10:57

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy