ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma non capisco perché alcune volte trascinando la tendina delle notifiche verso il basso i toggles sono presenti ed alcune volte no. c'è qualche impostazione che mi sfugge?? grazie mille
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma non capisco perché alcune volte trascinando la tendina delle notifiche verso il basso i toggles sono presenti ed alcune volte no. c'è qualche impostazione che mi sfugge?? grazie mille
Quando hai tante notifiche lo schermo è occupato solo a mostrarle se vuoi il resto trascina ancora verso il basso.
ho provato con nessuna notifica ma niente
12356798798766
Unito alla discussione di riferimento per questo tipo di domande.
Chiedo cortesemente di contare fino a 100 prima di aprire una discussione senza aver prima controllato se esiste un thread con un argomento simile.
Grazie.
Salve, uso lolliFlop da aprile.. Inizialmente mi ci trovav bene.. Il cellulare era più fluido ecc.. Ma andando avanti nei mesi noto che su molte cose era meglio kitkat.. Ad esempio la batteria durava di più, scaldava meno, era più veloce nel passaggio tra 1 app e 1 altra.. Insomma secondo voi m conviene ripassare a kitkat? O è comunque meglio lollipop?
La risposta e' dentro di te :-)
Se tu hai notato solo peggioramenti, che lo tieni a fare?
Per me non c'è paragone. Lollipop >> Kitkat. Non tornerei mai indietro.
Ovvio che ci siano cose da sistemare, e infatti spero arrivi la 5.1.1.
Comunque per me tornare alle 4.4 è fuori discussione.
Ricordo a tutti gli utenti che ci troviamo in sezione NoModding
Vorrei raccontarvi la mia esperienza dopo 10 giorni di Lollipop v30b: Ho acquistato LG G2 circa un mesetto fa da Amazon e una volta attivato è partito kitkat. Via OTA non ho ricevuto nessun aggiornamento e mi sono un po' informato per passare a lollipop. Tuttavia leggendo qua e là tutti si lamentavano di lollipop...di problemi ecc...così ho stentato a fare l'upgrade ma lollipop mi piaceva e portava anche una bella grafica sul g2 così mi son detto mal che vada rimetto kitkat. Con kitkat riuscivo a fare circa 5-6 ore di schermo accesso con le connettività accese, whatsapp, browser.e-mail ecc e qualche minuto di gioco. Da circa 10 giorni ho deciso di mettere Lollipop...bhe un altro mondo!! Sono rimasto piacevolmente sorpreso: fluidità aumentata, performance migliorate ( effetto placebo?! ) e tutto è più bello e gradevole all'occhio. Ad ora non ho notato bug, funziona tutto, led, gps, fotocamera ecc...nessun problema se non benefici in più! Come detto dall'utente sopra..non ritornerei mai a Kitkat...ah la batteria a me sembra anche migliorata :D
Led funzionanti? Be', hai tutta la mia invidia.
rotfl grazie! in ogni caso non tornerei indietro a kitkat per nessun motivo!
Io sono ancora a kk, ma da quanto ho letto sembrerebbe che chi a ha avuto problemi è perché ha fatto il reset dopo l'installazione di Lollipop, mentre chi l'ha fatta da sistema "pulito" si trova decisamente meglio.
Attendo i vostri pareri.
Io ho fatto il reset pulito ( ripristino ai dati di fabbrica) dopo aver aggiornato a lollipop. Con kitkat avevo parecchie applicazioni/giochi che ho reinstallato su lollipop. Sono dell'idea che un major update richieda sempre un ripristino ai dati di fabbrica! farò così anche quando arriverà Lollipop 5.1.1 ( se arriverà ) o qualsiasi altro firmware che comporti un cambio di numero! è una mia abitudine..non mi interessa dei dati persi, ma in compenso so di avere un sistema pulito. Ripeto il ripristino l'ho fatto dopo aver aggiornato a lollipop e tutto funziona alla grande per il momento :) se hai altri dubbi chiedi pure!
Però l'hai fatto dopo, la mia considerazione è se farlo prima può dare dei benefici ed una percentuale di successo più alta.
si puoi farlo! magari falla prima e dopo! meglio di così non si può :D
Io vengo da LiquidSmooth LP e con questa rom ho notato che tutti i volumi sono più bassi, sapete se si può fare qualcosa ?
Io ho fatto un reset prima e uno dopo e non noto problemi al telefono. Funziona che è una meraviglia, l'unica cosa è certe volte il led di whatsapp notifica anche se il messaggio è stato letto.
Quello del led lo si è letto spesso, ed il resto come va, temperature e durata della batteria.
Ciao, scusate ma non capisco se è un problema che riscontro soltanto io. Non sono d'accordo sulla fluidità. Ho un G2 nuovissimo inviato mini sostituzione del mio Nexus 4. Bene, l'ho subito aggiornato a Lollipop e ripristinato. Bene, lagga maledettamente, sono costretto a riavviarlo quando rimane acceso per più di un giorno. Ho la rom stock, ovviamente, e parecchie app installate. Voi non riscontrate questo problema?
Per curiosità, il ripristino l'hai fatto prima o dopo l'upgrade a Lollipop.
Io insisto nel dire che il reset va fatto prima in modo che dell'upgrade venga fatto su un sistema PULITO e non pieno di App e file vari. Il reset successivo a quanto sembra lascia dei piccoli problemi forse non sempre ma spesso.
No il g2 non ha lag...
Se il tuo li ha allora c'è qualcosa che non va.
Prova nuovamente il ripristino ai dati di fabbrica.
Poi non installarci nulla e provalo 1 giorno almeno tutto pulito.
Se i problemi persistono o assistenza oppure potresti provare a reinstallare il firmware. Si va in Modding per cui se ti interessa guarda l'indice di sezione Modding in rilievo.
Io ho tantissime app installate e non lagga mai.
Considera che anche non lo spengo mai...
Ok, quindi mi consigliereste di passare nuovamente a KitKat (tramite flash tools) e rifare l'update per tornare a Lollipop? Oppure provo a flashare la Cloudy o altra rom più preformante? Il telefono, anche se nuovo, non è in garanzia in quanto mi è stato spedito in sostituzione del Nexus 4.
Ragazzi una domanda.... Vi capita che quando spegnere e riaccendete il terminale, l'orario è completamente sbagliato?!?! Anche lasciando settata l'impostazione orario da rete, che imoostandolo manualmente... Voi avete questo errore?!
riassumendo il tutto mi pare di aver capito che come al solito gli aggiornamenti su LG servono soltanto a rallentare gli smartphone e a testate nuovi bug! Quando li compriamo sono i migliori, scattanti e pieni di funzioni poi al primo (e unico) aggiornamento diventano obsoleti e squallidi pur avendo un hardware ancora validissimo! Quando volete cambiare grafica installare un launcher (ce ne sono milioni con grafica Lollipop). non vale proprio la pena passare a lollipop
Sono un tecnico informatico e appassionato di android, so cosa porta(in più)un aggiornamento e quando leggo cose così mi viene voglia di rispondere male a chi le scrive,ma poi la ragione prevale e dico:ma che facciano pure come c...o gli pare tanto è tempo perso spiegare che chi crea un sistema operativo lavora su mille parametri per migliorare il vecchio sistema,ecc.non aggiornare equivale a: (esempio)essere un appasionato di arti marziali e fermarsi non andare a scoprire nuove tecniche e sopratutto non allenarsi!