CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 94 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mario54 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, il ripristino l'hai fatto prima o dopo l'upgrade a Lollipop.
    Dopo, per essere sicuro di avere un terminale perfettamente funzionante.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto solo, parecchie app installate
    Sul Nexus 4 avevo le stesse app, più o meno, e questi rallentamenti non li avevo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io insisto nel dire che il reset va fatto prima in modo che dell'upgrade venga fatto su un sistema PULITO e non pieno di App e file vari. Il reset successivo a quanto sembra lascia dei piccoli problemi forse non sempre ma spesso.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cataland Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ma non capisco se è un problema che riscontro soltanto io. Non sono d'accordo sulla fluidità. Ho un G2 nuovissimo inviato mini sostituzione del mio Nexus 4. Bene, l'ho subito aggiornato a Lollipop e ripristinato. Bene, lagga maledettamente, sono costretto a riavviarlo quando rimane acceso per più di un giorno. Ho la rom stock, ovviamente, e parecchie app installate. Voi non riscontrate questo problema?
    No il g2 non ha lag...

Se il tuo li ha allora c'è qualcosa che non va.

Prova nuovamente il ripristino ai dati di fabbrica.
    Poi non installarci nulla e provalo 1 giorno almeno tutto pulito.

Se i problemi persistono o assistenza oppure potresti provare a reinstallare il firmware. Si va in Modding per cui se ti interessa guarda l'indice di sezione Modding in rilievo.

Io ho tantissime app installate e non lagga mai.
    Considera che anche non lo spengo mai...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    No il g2 non ha lag...

Se il tuo li ha allora c'è qualcosa che non va.

Prova nuovamente il ripristino ai dati di fabbrica.
    Poi non installarci nulla e provalo 1 giorno almeno tutto pulito.

Se i problemi persistono o assistenza oppure potresti provare a reinstallare il firmware. Si va in Modding per cui se ti interessa guarda l'indice di sezione Modding in rilievo.

Io ho tantissime app installate e non lagga mai.
    Considera che anche non lo spengo mai...
    Ok, quindi mi consigliereste di passare nuovamente a KitKat (tramite flash tools) e rifare l'update per tornare a Lollipop? Oppure provo a flashare la Cloudy o altra rom più preformante? Il telefono, anche se nuovo, non è in garanzia in quanto mi è stato spedito in sostituzione del Nexus 4.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cataland Visualizza il messaggio
    Ok, quindi mi consigliereste di passare nuovamente a KitKat (tramite flash tools) e rifare l'update per tornare a Lollipop? Oppure provo a flashare la Cloudy o altra rom più preformante? Il telefono, anche se nuovo, non è in garanzia in quanto mi è stato spedito in sostituzione del Nexus 4.
    Tutto ciò che chiedi è modding, quindi spostati in quella sezione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda.... Vi capita che quando spegnere e riaccendete il terminale, l'orario è completamente sbagliato?!?! Anche lasciando settata l'impostazione orario da rete, che imoostandolo manualmente... Voi avete questo errore?!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda.... Vi capita che quando spegnere e riaccendete il terminale, l'orario è completamente sbagliato?!?! Anche lasciando settata l'impostazione orario da rete, che imoostandolo manualmente... Voi avete questo errore?!
    si devi accendere i dati o il wifi e si aggiusta

Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

riassumendo il tutto mi pare di aver capito che come al solito gli aggiornamenti su LG servono soltanto a rallentare gli smartphone e a testate nuovi bug! Quando li compriamo sono i migliori, scattanti e pieni di funzioni poi al primo (e unico) aggiornamento diventano obsoleti e squallidi pur avendo un hardware ancora validissimo! Quando volete cambiare grafica installare un launcher (ce ne sono milioni con grafica Lollipop). non vale proprio la pena passare a lollipop
    3DTEK

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    riassumendo il tutto mi pare di aver capito che come al solito gli aggiornamenti su LG servono soltanto a rallentare gli smartphone e a testate nuovi bug! Quando li compriamo sono i migliori, scattanti e pieni di funzioni poi al primo (e unico) aggiornamento diventano obsoleti e squallidi pur avendo un hardware ancora validissimo! Quando volete cambiare grafica installare un launcher (ce ne sono milioni con grafica Lollipop). non vale proprio la pena passare a lollipop
    Sono un tecnico informatico e appassionato di android, so cosa porta(in più)un aggiornamento e quando leggo cose così mi viene voglia di rispondere male a chi le scrive,ma poi la ragione prevale e dico:ma che facciano pure come c...o gli pare tanto è tempo perso spiegare che chi crea un sistema operativo lavora su mille parametri per migliorare il vecchio sistema,ecc.non aggiornare equivale a: (esempio)essere un appasionato di arti marziali e fermarsi non andare a scoprire nuove tecniche e sopratutto non allenarsi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 76 di 94 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio