Dopo, per essere sicuro di avere un terminale perfettamente funzionante.
Io insisto nel dire che il reset va fatto prima in modo che dell'upgrade venga fatto su un sistema PULITO e non pieno di App e file vari. Il reset successivo a quanto sembra lascia dei piccoli problemi forse non sempre ma spesso.
No il g2 non ha lag...
Se il tuo li ha allora c'è qualcosa che non va.
Prova nuovamente il ripristino ai dati di fabbrica.
Poi non installarci nulla e provalo 1 giorno almeno tutto pulito.
Se i problemi persistono o assistenza oppure potresti provare a reinstallare il firmware. Si va in Modding per cui se ti interessa guarda l'indice di sezione Modding in rilievo.
Io ho tantissime app installate e non lagga mai.
Considera che anche non lo spengo mai...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ok, quindi mi consigliereste di passare nuovamente a KitKat (tramite flash tools) e rifare l'update per tornare a Lollipop? Oppure provo a flashare la Cloudy o altra rom più preformante? Il telefono, anche se nuovo, non è in garanzia in quanto mi è stato spedito in sostituzione del Nexus 4.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi una domanda.... Vi capita che quando spegnere e riaccendete il terminale, l'orario è completamente sbagliato?!?! Anche lasciando settata l'impostazione orario da rete, che imoostandolo manualmente... Voi avete questo errore?!
riassumendo il tutto mi pare di aver capito che come al solito gli aggiornamenti su LG servono soltanto a rallentare gli smartphone e a testate nuovi bug! Quando li compriamo sono i migliori, scattanti e pieni di funzioni poi al primo (e unico) aggiornamento diventano obsoleti e squallidi pur avendo un hardware ancora validissimo! Quando volete cambiare grafica installare un launcher (ce ne sono milioni con grafica Lollipop). non vale proprio la pena passare a lollipop
3DTEK
Sono un tecnico informatico e appassionato di android, so cosa porta(in più)un aggiornamento e quando leggo cose così mi viene voglia di rispondere male a chi le scrive,ma poi la ragione prevale e dico:ma che facciano pure come c...o gli pare tanto è tempo perso spiegare che chi crea un sistema operativo lavora su mille parametri per migliorare il vecchio sistema,ecc.non aggiornare equivale a: (esempio)essere un appasionato di arti marziali e fermarsi non andare a scoprire nuove tecniche e sopratutto non allenarsi!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!