Scusate ma alla fine sostanzialmente dalla 30a o 30 d che cambia? Pura curiosità scusate
Scusate ma alla fine sostanzialmente dalla 30a o 30 d che cambia? Pura curiosità scusate
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi ha appena contattato telefonicamente LG in merito ad una mia email in cui ho chiesto quale firmware avrei potuto scaricare per il mio 32 gb per evitare di ritrovarmi con un 16 gb come già accaduto ad altri utenti... Mi hanno detto che al momento è stato rilasciato soltanto il fw per i 16 gb e non per i 32 gb, e che è meglio aspettare che arrivi il fw del paese di provenienza del mio G2 (Svizzera 😭per evitare problemi. Ha aggiunto, visto che è una domanda che viene fatta spesso in questo periodo, di non utilizzare nessun tool, nemmeno quello lg, per fare backup su KK e ripristinarlo poi su Lollipop. Dice di fare copia/incolla su PC dei file e fare backup internamente alle singole applicazioni (esempio su tutti il backup dei msg su whatsapp).
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Noi lo stiamo dicendo fin dall'inizio che non serve a nulla fare il backup e che è meglio fare il copia e incolla
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao io per caricare il telefono ci mettevo circa 100 minuti ... E da un Po ci mette sui 250 minuti ... Potete vedere un quanto tempo si carica il vostro , così da capire se è il caricabatterie o il software
Digita in composizione numero di telefono 3845#*802# poi vai su charging test mentre è sotto carica... Se il valore mah è 160000 o giù di lì il caricabatterie è ok e sta caricando bene...con valori bassi potrebbe avere problemi... Occhio che a carica quasi ultimata a me il valore si abbassa sempre... Dal 90% al 100% di carica...
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)