C'è tanta gente che non ha neanche fatto il reset di fabbrica, e non ha nessun problema...
Puoi fare un tentativo, e caso mai dovessi avere problemi, il reset lo fai successivamente.
C'è tanta gente che non ha neanche fatto il reset di fabbrica, e non ha nessun problema...
Puoi fare un tentativo, e caso mai dovessi avere problemi, il reset lo fai successivamente.
si sono full stock original
mi hai convinto... procedo e vi faccio sapere!
Ciao a tutti ragazzi, ho appena aggiornato il sistema del mio G2 32 gb alla versione 5.0.2 tramite lg suite. Ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo, ma un problema che è subito uscito fuori è che ora collegandolo al pc tramite usb non mi da più le opzioni connessione (trasferimento dati, caricamento batt, ecc.) neanche lg suite lo riconosce, perché?
Hai fatto il restet di fabbrica dopo l'aggiornamento? Se non l'hai fatto fallo che risolve i bug che si hanno dopo l'update.
Se hai fatto il restet e hai solo 3 connessioni è giusto e per connetterlo alla suite non devi fare come prima LG softwere (che non c'é più) ma trasferimento dati (MTP) se no non saprei (c'è ovviamente la remota opzione che si sia rotto l'usb ma penso che hai già provato a cambiarlo)
Grazie per le risposte ragazzi, allora non ho fatto il reset perché non sono riuscito a fare un backup completo. Mi spiego meglio dal telefono mi dava errore impossibile eseguire backup, quindi ho messo esegui backup da lg suite e ne ha fatto uno, ma occupa molto poco 2,40 gb ma ho molta più roba sul telefono. È normale? Per quanto riguarda la connessione usb non esce proprio nullache sia un problema di driver del pc?
Il reset è praticamente indispensabile, a molti (me compreso) dopo l'aggiornamento viene il processo com.android.phone si è interrotto e risulta impossibile utilizzare il terminale fino al restet. Per sicurezza i media dal telefono li puoi anche copiare manualmente sul pc.
Non credo si tratti di un problema del pc perché verrebbero comunque le opzioni sul cell.
Ho appena eseguito un backup direttamente dallo smartphone. È possibile spostare il backup su pc? Poi che tipo di reset dovrei fare? Hard reset o riporta a impostazioni di fabbrica? Grazie ancora
Il backup *devi* spostarlo su PC, altrimenti lo perdi.
Devi fare un reset di fabbrica... o dal menu delle impostazioni, o tramite combinazione di tasti all'avvio.