ciao, vai in galleria, apri l'immagine che vuoi impostare e clicca "usa immagine come" . A quel punto puoi decidere se applicarla solo alla home o anche per la schermata di blocco.... spero di essere stato d'aiuto...
Lo sapevo fare già questo ho risolto rifleshando la ROM
ah ecco, quello che non ho capito è la luminosità... senza selezionare automatico, modificandola manualmente spostando il pallino, viene fuori una C sul pallino della luminosità, altrimenti premendo il pallino della luminosità ci sono 3 livelli senza che compaia la C e 3 livelli mi pare in cui compare la C...
che è sta C ???
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao ragazzi,ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tramite suite e prima di avviare il suddetto aggiornamento ho eseguito un backup sulla suite,ora il mio problema è che sulla suite il file di backup è sparito,penso di averlo trovato nel pc,ma come faccio a ripristinarlo nel telefono?
Per la privacy nella schermata di sblocco si risolve mettendo come metodo di sblocco pin knock code o segmenti, insomma tutto tranne trascinamento. In questo modo ci chiederà se vogliamo che le notifiche sensibili, come quelle delle chat, siano solo generiche emon più con il testo del messaggio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
th3D0ct0r (05-04-15)
Ho aggiornato a Lollipop, trovo molto scomodo tenere premuto sul quadratino per aprime il menù, c'è un modo per impostare l'apertura del menù con un solo tocco e con tenero premuto le ultime app?
Aggiornato oggi...
Giá abituato a LP su questo device grazie alle rom cyano based, devo dire che è fluido e l'interfaccia è gradevole (uguale al G3).
Una delle cose che mi dispiace è, una volta fatto il root, non poter abbassare i dpi della risoluzione perchè nell'app fotocamera mi escono due barre nere.. Trovo assurdo che un device con un display così esca con 480dpi di default..
Uso il launcher stock e ogni tanto si refresha tornando alla home, cosa che con kk non mi ero mai successo.. Anch'io ho notato il bug del led di notifica..la batteria mi sembra in linea con kk ma ho fatto solo due ricariche troppe poche per giudicare
non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza