CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 94 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    C'è tanta gente che non ha neanche fatto il reset di fabbrica, e non ha nessun problema...

    Puoi fare un tentativo, e caso mai dovessi avere problemi, il reset lo fai successivamente.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G2 D802 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sono full stock original

    mi hai convinto... procedo e vi faccio sapere!

  4. #523
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho appena aggiornato il sistema del mio G2 32 gb alla versione 5.0.2 tramite lg suite. Ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo, ma un problema che è subito uscito fuori è che ora collegandolo al pc tramite usb non mi da più le opzioni connessione (trasferimento dati, caricamento batt, ecc.) neanche lg suite lo riconosce, perché?

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho appena aggiornato il sistema del mio G2 32 gb alla versione 5.0.2 tramite lg suite. Ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo, ma un problema che è subito uscito fuori è che ora collegandolo al pc tramite usb non mi da più le opzioni connessione (trasferimento dati, caricamento batt, ecc.) neanche lg suite lo riconosce, perché?
    Non ti da proprio piu le opzioni o te ne da solo 3 (prima erano 5 se non erro)?

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho appena aggiornato il sistema del mio G2 32 gb alla versione 5.0.2 tramite lg suite. Ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo, ma un problema che è subito uscito fuori è che ora collegandolo al pc tramite usb non mi da più le opzioni connessione (trasferimento dati, caricamento batt, ecc.) neanche lg suite lo riconosce, perché?
    Hai fatto il restet di fabbrica dopo l'aggiornamento? Se non l'hai fatto fallo che risolve i bug che si hanno dopo l'update.
    Se hai fatto il restet e hai solo 3 connessioni è giusto e per connetterlo alla suite non devi fare come prima LG softwere (che non c'é più) ma trasferimento dati (MTP) se no non saprei (c'è ovviamente la remota opzione che si sia rotto l'usb ma penso che hai già provato a cambiarlo)

  7. #526
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, allora non ho fatto il reset perché non sono riuscito a fare un backup completo. Mi spiego meglio dal telefono mi dava errore impossibile eseguire backup, quindi ho messo esegui backup da lg suite e ne ha fatto uno, ma occupa molto poco 2,40 gb ma ho molta più roba sul telefono. È normale? Per quanto riguarda la connessione usb non esce proprio nulla che sia un problema di driver del pc?

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ragazzi, allora non ho fatto il reset perché non sono riuscito a fare un backup completo. Mi spiego meglio dal telefono mi dava errore impossibile eseguire backup, quindi ho messo esegui backup da lg suite e ne ha fatto uno, ma occupa molto poco 2,40 gb ma ho molta più roba sul telefono. È normale? Per quanto riguarda la connessione usb non esce proprio nulla che sia un problema di driver del pc?
    Il reset è praticamente indispensabile, a molti (me compreso) dopo l'aggiornamento viene il processo com.android.phone si è interrotto e risulta impossibile utilizzare il terminale fino al restet. Per sicurezza i media dal telefono li puoi anche copiare manualmente sul pc.
    Non credo si tratti di un problema del pc perché verrebbero comunque le opzioni sul cell.

  9. #528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio5600 Visualizza il messaggio
    a molti (me compreso) dopo l'aggiornamento viene il processo com.android.phone si è interrotto e risulta impossibile utilizzare il terminale fino al restet.
    Quello succede con la 30A.
    Con la 30B non lo fa...

  10. #529
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena eseguito un backup direttamente dallo smartphone. È possibile spostare il backup su pc? Poi che tipo di reset dovrei fare? Hard reset o riporta a impostazioni di fabbrica? Grazie ancora

  11. #530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Il backup *devi* spostarlo su PC, altrimenti lo perdi.
    Devi fare un reset di fabbrica... o dal menu delle impostazioni, o tramite combinazione di tasti all'avvio.

Pagina 53 di 94 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy