Qui si parla del POST aggiornamento, per chi attende e vuole informazioni c'è la discussione apposita, ma come già detto, SE esce non passerà inosservato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buonasera a tutti, ho un paio di domande.... Dopo aver aggiornato a lollipop noto un decremento delle prestazioni della batteria, prima riuscivo a fare 4 ore di schermo, adesso no...
Ovviamente ho fatto il format prima e dopo aver aggiornato.... Nessuno ne ha risentito come me?!
In più l'audio dell'altoparlante ( musica e suoneria) sembra sia più basso.... Consigli?!
Mai sentito del battery drain di lollipop?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
librari (16-09-15)
Qualcuno per caso ha avuto problemi con i led di notifica? Su WhatsApp se mi arriva un messaggio poi non si illumina il led.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
fai un reset dopo l aggiornamento
io non ho pèroblemi di batteria mi dura tantissimo.. considerando pure che ho h3g e nella mia zona prende 1-2 tacche (mentre tim prende 5 su 5) e il processore lavora di piu.
l'unico difetto che ho trovato è la fotocamera che la sera fa foto piu scure
Il problema del led, per chi ce l'ha, non è risolvibile...
Io per esempio non c'è l'ho....
Comunque abbiamo aperto una discussione apposita non tanto per chiedere come si risolve ma per portare ciascuno la propria casistica.
Sono anche state proposte soluzioni per aggirare il problema.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7063986
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
th3D0ct0r (18-09-15)