CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 94 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riporto il mio caso.
    Ritirato ieri il mio G2 D802 32gb Vodafone dall'assistenza per un problema con la vibrazione (riparato in garanzia). Speravo di ritrovarlo aggiornato, purtroppo no.

    Leggo il vostro e altri threads su forum accreditati e decido di tentare l'aggiornamento tramite LG Mobile Support Tool.
    Seguo la procedura, che va a buon fine, ma al riavvio il dispositivo supera il bootload fermandosi a una schermata con un pop up: "l'app Impostazioni ha smesso di funzionare".
    Eseguo un hard reset con la combinazione di tasti (unico modo possibile), il G2 si riavvia, carica tutto, aggiorna le app e funziona egregiamente (questo lo scrivo per chi potrebbe preoccuparsi vedendo una cosa simile: hard reset al termine dell'aggiornamento )
    Inizio a impostarlo come piace a me, finchè nel collegarlo al pc per copiare il backup di whatsapp mi accorgo che la memoria disponibile sul G2 è di appena 7,5gb...
    Controllo sul dispositivo, e questa è la bella novità: 21,75gb occupati dal file system!
    Ho da poco finito di leggere quasi tutto il thread (abbiate pazienza: 81 pagine... ho anche una vita sociale ) e non ho trovato una soluzione al problema, quindi ho scritto al supporto LG argomentando la mia richiesta di assistenza con le foto che vi allego. Visto che sono mesi che scrivete di questo problema, dubito che ad oggi sia risolvibile.

    Nell'attesa di una risposta dal supporto, farò qualche tentativo con flash tool: pensavo di provare, dopo un factory reset, a flashare di nuovo lollipop stock e vedere se cambia qualcosa. In caso negativo, proverò a flashare kitkat stock e poi a riflashare lollipop stock...

    Sono a corto di idee, se qualcuno ne ha di nuove rispetto alle mie per favore mi aiuti

    ps: ah importante: a parte il problema della memoria, non ho riscontrato NESSUNO degli altri bug descritti da altri utenti... in particolare, il led di notifica funziona egregiamente

    QuickMemo+_2015-09-22-08-10-30.jpgQuickMemo+_2015-09-22-08-11-12.jpg
    Ultima modifica di topocane; 22-09-15 alle 11:36 - Motivo: aggiunta foto

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topocane Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, riporto il mio caso.
    Ritirato ieri il mio G2 D802 32gb Vodafone dall'assistenza per un problema con la vibrazione (riparato in garanzia). Speravo di ritrovarlo aggiornato, purtroppo no.

    Leggo il vostro e altri threads su forum accreditati e decido di tentare l'aggiornamento tramite LG Mobile Support Tool.
    Seguo la procedura, che va a buon fine, ma al riavvio il dispositivo supera il bootload fermandosi a una schermata con un pop up: "l'app Impostazioni ha smesso di funzionare".
    Eseguo un hard reset con la combinazione di tasti (unico modo possibile), il G2 si riavvia, carica tutto, aggiorna le app e funziona egregiamente (questo lo scrivo per chi potrebbe preoccuparsi vedendo una cosa simile: hard reset al termine dell'aggiornamento )
    Inizio a impostarlo come piace a me, finchè nel collegarlo al pc per copiare il backup di whatsapp mi accorgo che la memoria disponibile sul G2 è di appena 7,5gb...
    Controllo sul dispositivo, e questa è la bella novità: 21,75gb occupati dal file system!
    Ho da poco finito di leggere quasi tutto il thread (abbiate pazienza: 81 pagine... ho anche una vita sociale ) e non ho trovato una soluzione al problema, quindi ho scritto al supporto LG argomentando la mia richiesta di assistenza con le foto che vi allego. Visto che sono mesi che scrivete di questo problema, dubito che ad oggi sia risolvibile.

    Nell'attesa di una risposta dal supporto, farò qualche tentativo con flash tool: pensavo di provare, dopo un factory reset, a flashare di nuovo lollipop stock e vedere se cambia qualcosa. In caso negativo, proverò a flashare kitkat stock e poi a riflashare lollipop stock...

    Sono a corto di idee, se qualcuno ne ha di nuove rispetto alle mie per favore mi aiuti

    ps: ah importante: a parte il problema della memoria, non ho riscontrato NESSUNO degli altri bug descritti da altri utenti... in particolare, il led di notifica funziona egregiamente

    QuickMemo+_2015-09-22-08-10-30.jpgQuickMemo+_2015-09-22-08-11-12.jpg


    il problema è arcinoto da Aprile...non ricordo la soluzione ma se cerchi la trovi. Prova anche con Google.

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    La soluzione(per smanettoni) c'è,se lo dai all'assistenza cambiano la scheda logica
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    La soluzione(per smanettoni) c'è,se lo dai all'assistenza cambiano la scheda logica
    "per smanettoni" cioè rootando il dispositivo?

    Ho letto di persone che mandandolo in assistenza per questo motivo, se lo sono ritrovati downgradato a kitkat...

  6. #805
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topocane Visualizza il messaggio
    "per smanettoni" cioè rootando il dispositivo?

    Ho letto di persone che mandandolo in assistenza per questo motivo, se lo sono ritrovati downgradato a kitkat...
    Hai messo una versione per dispositivo a 16GB devi mettere quella per il 32GB, passa in sezione modding e leggi l'indice di sezione, altrimenti passa dall'assistenza o riprova con LG Support Tool e clicca la voce "errore aggiornamento" (o qualcosa del genere)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    topocane (22-09-15)

  8. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento con LG mobile Support Tool, me l'ha messa LG quella versione (V30f-222-10)

    Proverò a fare come dici, grazie

  9. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero sia la sezione giusta per il mio problema, non lo fosse mi scuso in anticipo. Tempo fa ho aggiornato con LG support tool il mio G2 SWS (svizzero) a Lollipop con la 30a. Da allora nel drawer non figura LG Backup mentre nella lista applicazioni c'è... come posso utilizzare l'app? Ho scaricato "LG Backup (sender)" ma graficamente mi sembra molto diversa.

  10. #808
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JanXP Visualizza il messaggio
    Spero sia la sezione giusta per il mio problema, non lo fosse mi scuso in anticipo. Tempo fa ho aggiornato con LG support tool il mio G2 SWS (svizzero) a Lollipop con la 30a. Da allora nel drawer non figura LG Backup mentre nella lista applicazioni c'è... come posso utilizzare l'app? Ho scaricato "LG Backup (sender)" ma graficamente mi sembra molto diversa.
    perchè adesso lo trovi in impostazioni
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Dopo mesi di utilizzo con lollipop il mio g2 sembra iniziare a rallentarsi. La Home si ricarica (anche con nova persistente), la tastiera tarda ad apparire etc. Niente di che ma sicuramente prima non lo faceva e il dispositivo sembra più lento del mio vecchio s3. Consigli? Volevo fare wike cache ma provando a restartare in recovery ho solo la possibilità di fare wipe totale

  12. #810
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Dopo mesi di utilizzo con lollipop il mio g2 sembra iniziare a rallentarsi. La Home si ricarica (anche con nova persistente), la tastiera tarda ad apparire etc. Niente di che ma sicuramente prima non lo faceva e il dispositivo sembra più lento del mio vecchio s3. Consigli? Volevo fare wike cache ma provando a restartare in recovery ho solo la possibilità di fare wipe totale
    Se non hai una recovery modificata puoi fare solo quello.
    Se hai i permessi di root puoi installare qualche app che funziona allo stesso modo.
    Comunque sia, se non lo hai fatto inizialmente ti consiglio il wipe totale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 81 di 94 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy