CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 94 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    Inoltre per 2 volte in un giorno la UI di sistema ha crashato,sembra che peggiori con il passare del tempo,speriamo che continuino a lavorare per rilasciare una versione piu stabile e con meno bug possibili
    Il led di notifica con wapp é stato un disastro sin da subito, ma anche io ho l'impressione che il cell peggiori con il tempo.
    Ripeto: si tratta di un'impressione.
    La batteria, a parità di utilizzo, dura però meno (le 5 ore di schermo me le sogno) e da qualche giorno l'icona del gps appare sulla barra anche se il gps non é attivo.
    Non capisco.

Edit: ieri sera ho avuto problemi nel risveglio del cell. 2 tap, niente, pulsante power, niente, caricabatteria, niente. Ho risolto riavviando con il pulsante power premuto a lungo.
    Ultima modifica di Dgg; 30-05-15 alle 09:25

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Avete fatto il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?

Di tutti questi problemi io non ne riscontro nemmeno uno...
    Compresa la batteria che dura almeno quanto prima ed il led di whatsapp che funziona come dovrebbe.

Provate un ulteriore reset.
    Se nonostante questo i problemi persistono, forse converrebbe fare un'installazione pulita da pc....
    Da approfondire in sezione modding, non qui.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

librari (30-05-15)

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Avete fatto il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?

Di tutti questi problemi io non ne riscontro nemmeno uno...
    Compresa la batteria che dura almeno quanto prima ed il led di whatsapp che funziona come dovrebbe.

Provate un ulteriore reset.
    Se nonostante questo i problemi persistono, forse converrebbe fare un'installazione pulita da pc....
    Da approfondire in sezione modding, non qui.
    Si,l'abbiamo fatto tutti il reset,non è questo il problema,è il fw in se,basta farsi un giro sui vari forum,anche su xda,piu o meno tutti hanno gli stessi problemi,a me anche per 3 settimane circa andava benissimo,non compariva neanche il bug del led
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Si,l'abbiamo fatto tutti il reset,non è questo il problema,è il fw in se,basta farsi un giro sui vari forum,anche su xda,piu o meno tutti hanno gli stessi problemi,a me anche per 3 settimane circa andava benissimo,non compariva neanche il bug del led
    Scusami se insisto, non voglio negare i problemi evidenti che in molti accusate.
    È che chi scrive sui forum è generalmente proprio chi ha problemi, gli altri mediamente non scrivono...

Ma a parte le chiacchiere inutili, hai valutato un'installazione pulita come ti ho suggerito prima?
    Cercala nella sezione modding in quanto è una tipica operazione di modding anche se il risultato è un telefono completamente stock.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto, non voglio negare i problemi evidenti che in molti accusate.
    È che chi scrive sui forum è generalmente proprio chi ha problemi, gli altri mediamente non scrivono...

Ma a parte le chiacchiere inutili, hai valutato un'installazione pulita come ti ho suggerito prima?
    Cercala nella sezione modding in quanto è una tipica operazione di modding anche se il risultato è un telefono completamente stock.
    Io ho aggiornato con flashtool,e ho fatto il reset prima e dopo l'aggiornamento
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Il led di notifica con wapp é stato un disastro sin da subito, ma anche io ho l'impressione che il cell peggiori con il tempo.
    Ripeto: si tratta di un'impressione.
    La batteria, a parità di utilizzo, dura però meno (le 5 ore di schermo me le sogno) e da qualche giorno l'icona del gps appare sulla barra anche se il gps non é attivo.
    Non capisco.

Edit: ieri sera ho avuto problemi nel risveglio del cell. 2 tap, niente, pulsante power, niente, caricabatteria, niente. Ho risolto riavviando con il pulsante power premuto a lungo.
    Io ho aggiornato con flashtool,e ho fatto il reset prima e dopo l'aggiornamento
    La soluzione al vostro cruccio c'è: tornare a KK 4.4.4

Funziona dignitosamente bene a prescindere e non ha questo problema. Dopo qualche attenta pulizia e cura di non ingolfare il dispositivo di app che per loro natura cercano di aggiornare/aggiornarsi in automatico senza il controllo dell'utente, avrete un dispositivo che ancora vi sorprenderà.

Purtroppo chi non sopporta di convivere con un OS che non sia l'ultimo, con home e icone graficamente "vecchie", fin tanto che non viene trovata una soluzione, deve abituarsi a qualche compromesso.

C'è anche un'alternativa che non vuole essere una soluzione. E' quella che utilizzo: notifiche led disattivate.

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    C'è anche un'alternativa che non vuole essere una soluzione. E' quella che utilizzo: notifiche led disattivate.
    Usando lightflow io sinceramente il bug led non l'ho mai notato. anzi si, una sola volta ho visto di averlo, ma tutte le altre il led sparisce quando si suppone debba sparire.

10. Il seguente Utente ha ringraziato skapez per il post:

kRel (30-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la funzione Plug & Pop con lollipop è andata persa? Perchè post aggiornamento non mi funziona più e non so come fare...(molto deluso da questo aggiornamento il telefono diventa infuocato anche stando 5 minuti su facebook)
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupombroso Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la funzione Plug & Pop con lollipop è andata persa? Perchè post aggiornamento non mi funziona più e non so come fare...(molto deluso da questo aggiornamento il telefono diventa infuocato anche stando 5 minuti su facebook)
    Grazie
    È stata rimossa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupombroso Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ho letto di alcuni utenti a cui si scalda il G2 con lollipop. In ogni caso facebook non è un app esattamente leggera. Prova la versione Lite...

Pagina 49 di 94 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio