a differenza di kitkat mi sembrano molto scure,nello stesso caso
OK ora ho capito....
Non per colpa tua !... Questa è la discussione post aggiornamento per cui era sottinteso ti riferissi al confronto con KK.....
![]()
Io ho usato troppo poco KK per cui non so dirti...
So che è possibile agire sul comando luminosità per cercare di sotto esporre o sovra esporre (è improprio il termine ma simula questo effetto di una fotocamera reflex.... In realtà è una correzione che esegue il software...)
Ma niente di più....
Io ho installato una fotocamera alternativa ma.... Si va in modding con root, recovery e compagnia bella.
Qualcosa si è guadagnato ma non miracoli rispetto a prima.
Se sei interessato fammi sapere che la faccenda è lunga se non sei pratico di modding.
Nel caso ci spostiamo in sezione modding e ti potrei elencare le guide e i passaggi necessari.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
braungioxe (19-06-15)
Salve a tutti, scusate ho lo stesso problema con lg g2 da 32gb ,ho aggiornato a lollipop vado a vedere la memoria mi da piena di file system date .Non sono tanto pratico ,mi volete spiegare come avete fatto piu' dettagliatamente a fare ritornare la memoria al cellulare ? Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si l'ho fatto con PC suite.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
scusa leggendo tutti post su lollipop ho trovato la segnalazione del problema che nn sono mai riuscito a risolvere cioè l' ora che all' accensione finche nn arriva la rete dati rimane quella dell' accensione del giorno prima mi sembra l' unico grave difetto di questo terminale