CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 94 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lo sapete già che dipende dal paese di provenienza del vostro terminale.... e poi tanto è già uscita un'altra variante di StageFright...... quindi....
    Ho dimenticato di dire che è no-brand ITA ... e non ho ricevuto l'aggiornamento di sicurezza. Era solo per informare...

  2.  
  3. #822
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato ormai da tempo il mio G2 (italiano,Brandizzato Vodafone) e mi sono accorto oggi, collegandolo al mio CS918II (smart TV box android) che non viene più riconosciuto come unità disco esterna.... Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Mi sembra che prima dell'aggiornamento a Lollipop appena lo collegavo il G2 mi dava il messaggio per selezionare la modalità (se solo carica o scambio dati ecc).

    Grazie!
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  4. #823
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato ormai da tempo il mio G2 (italiano,Brandizzato Vodafone) e mi sono accorto oggi, collegandolo al mio CS918II (smart TV box android) che non viene più riconosciuto come unità disco esterna.... Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Mi sembra che prima dell'aggiornamento a Lollipop appena lo collegavo il G2 mi dava il messaggio per selezionare la modalità (se solo carica o scambio dati ecc).

    Grazie!
    Mettilo manualmente su MTP
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #824
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da dove? Ho cercato nelle impostazioni del G2 , come da manuale d'uso... non c'é più
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  6. #825
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Da dove? Ho cercato nelle impostazioni del G2 , come da manuale d'uso... non c'é più
    Impostazioni -> generali -> connessione al PC
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #826
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> generali -> connessione al PC
    Ho letto il manuale.... ma nelle impostazioni non compare più
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  8. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertod Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti. Dopo l'aggiornamento non ho avuto problemi. La batteria dura come prima (30 ore con 5 ore di schermo acceso) e la fluidità generale sembra aumentata.
    L'unico problema che riscontro è con lo smart lock. Anche se lo attivo e lo imposto non riesco a farlo funzionare... Non mi legge il volto nè mi riconosce la posizione impostata come sicura (casa). Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
    Ciao! hai poi risolto il problema con smartlock? io non so più dove sbattere la testa...


    EDIT: finalmente ho risolto!!! Grazie ad un msg di uno spagnolo in uno sperduto forum trovato grazie a google! Praticamente l'applicazione "screen off" non è compatibile con lo smartlock di Lollipop: se si spegne lo schermo tramite questa app all'accensione viene sempre richiesta sequenza, pin, ecc...se si spegne con tasto posteriore o doppio tap lo smartlock non perde un colpo! Bene, ci sono voluti 2 mesi ma finalmente ho risolto!!!
    Ultima modifica di lostinjericho; 11-10-15 alle 08:56
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve avrei una curiosita
    Con lollipop quali sono le animazioni del meteo che compaiono nella lockscreen oltre a gocce di pioggia e fulmini?

    Grazie

  10. #829
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    Salve avrei una curiosita
    Con lollipop quali sono le animazioni del meteo che compaiono nella lockscreen oltre a gocce di pioggia e fulmini?

    Grazie
    Forse neve ma non ne sono sicuro. Con l'aggiornamento a lollipop sono scomparse molte animazioni (un bug probabilmente). Sicuramente non c'è "sereno"

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente, non so se sia già stato trattato come argomento ma la funzione "cerca" non mi ha dato alcun risultato.
    Il punto è questo: oltre ai vari malfunzionamenti introdotti da Lollipop e già segnalati da altri utenti, quali Led Notifica che resta acceso, Led rosso di carica batteria che a volte non si accende, audio di scarsissima qualità con auricolari inseriti, effetti meteo, ecc. ecc., ho constatato (almeno nel mio smartphone) che manca anche la funzione "Modifica Foto" che a me risultava utilissima per correggere scatti riusciti male o aggiungere simpatici effetti alle foto.
    Dato che mi sembra strano che sia stata eliminata questa funzione, lo avete riscontrato anche voi oppure è solo un problema circoscritto al mio smartphone?
    Non mi dite "scarica un'app apposita dallo Store" perchè è ovvio che se manca, bisogna supplire in altro modo a tale mancanza ma lo chiedo perchè volevo solamente sapere se è un problema comune a tutti quelli che hanno installato Lollipop.
    Grazie

Pagina 83 di 94 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy