Visualizzazione stampabile
-
Credo che intendesse dire.... perfettamente rootabile, senza perdere la.garanzia.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Credo che intendesse dire.... perfettamente rootabile, senza perdere la.garanzia.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Sr intende così speriamo...ma tanto LG supporta il root quindi il problema non c'è
Inviato dal mio LG P-710 tramite tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Si infatti :)
-
Quote:
fentadroid
Si infatti :)
Allora tranquillo, l'LG supporta tutti i telefoni con la garanzia anche se sono rootati
-
http://www.appy-geek.com/Web/Article...cleid=22880189 qui dice che il retro è in plastica con effetto metallico.... forse è meglio così:rolleyes:.... meno delicato dell'alluminio e l'effetto è comunque molto gradevole (il prezzo dovrebbe anche essere più contenuto) :thumbup:
-
Io sono curiosissimo di vedere il g3 e mi aspetto tanto anche se non lo comprerò perché ho già il g che è una bomba
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quoto che sembra confermato il policarbonato Simil-Metallico. Con una cover rimovibile la notizia sembra plausibile. Rimane il quesito... SD o non SD? Anche alla luce dei "litigi" che android 4.4.2 fa con le schede sd.
-
-
... e finalmente è arrivato il video. Da come si presenta mi viene voglia di andare in Corea a prenderlo.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
fentadroid
:eek::eek::eek:
Mazzao! Chi l'ha prodotto il video George Lucas?
-
Ho però una dubbi:essendo possessore di g2 vorrei capire se il mio telefono verrà aggiornato con la miui di g3
-
Guardando il video, nei primi frame si vedono delle gocce d'acqua che cadono... che sia riferito all'ip67 o superiore?
P.s. La lente della fotocamera che si muove è piuttosto inquietante.
-
Sembra che abbiano migliorato sensibilmente gli speaker
-
-
Quote:
fentadroid
Lo metto in prima pagina va :D
-
Quote:
DreamReaper
Guardando il video, nei primi frame si vedono delle gocce d'acqua che cadono... che sia riferito all'ip67 o superiore?
Quote:
stefan95
Il video è molto veloce.... bisognerebbe esaminarlo con attenzione fotogramma per fotogramma:D
Ps: la lampadina accesa che esplode all'inizio potrebbe essere visione ad infrarosso:rolleyes::D
-
Quote:
DreamReaper
Per le gocce d'acqua spero anch'io che sia riferito alla resistenza all'acqua, la lente che si muove dovrebbe essere lo stabilizzatore ottico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ovviamente serve a focalizzare l'attenzione e fornisce "indizi" sul terminale.... Cover metallica e batteria rimovibile? Ricordate qualche telefono con queste caratteristiche?
-
Al quindicesimo secondo si vedono delle "spire".... non capisco cosa potrebbe essere:rolleyes:
-
1 allegato(i)
Allegato 110995 Ecco lo speaker
Quote:
N1m0Y
Al quindicesimo secondo si vedono delle "spire".... non capisco cosa potrebbe essere:rolleyes:
Anch'io mi sono chiesto a cosa si riferissero :/
-
Sarà il sistema di raffreddamento dello snapdragon 805 visto il display a 2K... :) :)
-
Lo slot per la Micro-Sim sarà sul lato destro mentre il jack per le cuffie potrebbe essere posto in alto
-
-
Quindi pensi che la cover non sarà rimovibile.
-
Quote:
N1m0Y
Quote:
DreamReaper
Quote:
stefan95
Quote:
N1m0Y
Il video è molto veloce.... bisognerebbe esaminarlo con attenzione fotogramma per fotogramma:D
Ps: la lampadina accesa che esplode all'inizio potrebbe essere visione ad infrarosso:rolleyes::D
Quote:
haxx94
Per le gocce d'acqua spero anch'io che sia riferito alla resistenza all'acqua, la lente che si muove dovrebbe essere lo stabilizzatore ottico
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Ovviamente serve a focalizzare l'attenzione e fornisce "indizi" sul terminale.... Cover metallica e batteria rimovibile? Ricordate qualche telefono con queste caratteristiche?
Quote:
N1m0Y
Quote:
stefan95
delle 122.685 visualizzazioni del video, 100.000 vengono da questo thread rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
stefan95
Credo si riferisca a questo:
Allegato 110997
Bella domanda....
-
-
1 allegato(i)
Quote:
fentadroid
Beh, anch'io fentadroid, in fondo al secondo 15 del video non è che ci siano tante cose
Quote:
DreamReaper
Quindi pensi che la cover non sarà rimovibile.
Aspetta, sono un pirla, sì!!!
La Micro-Sim sarà come nei leaked presumo e quindi non ai lati
Qui possiamo osservare com'è fatto il tasto vol + ed in piccola parte anche il tasto di bloccoAllegato 111003
-
Dal forum di GSM Arena giunge la notizia di Chassis in metallo e cover di policarbonato rimovibile.
-
https://www.androidiani.com/disposit...-stampa-207461
Su Androidiani l'articolo non é stato ancora scritto quindi vi linko quello di androidworld.
Questo G3 mi ha convinto, solo io trovo piccolo il jack per le cuffie?
-
Mumble sto incominciando a darci un pensierino davvero :D
-
Quote:
stefan95
Come per magia il link si è trasformato ed ora porta ad un articolo di Androidiani che parla della stessa cosa roftl
-
O.o tu non c'entri niente, non è così?
PS: Voglio il G3
-
Quote:
stefan95
O.o tu non c'entri niente, non è così?
Tu non credi alla magia? io si :D
Comunque sempre più interessante questo G3.. Se riuscissi a vendere il mio Nexus 5 ad un prezzo accettabile....
-
Quote:
-Luke-
Tu non credi alla magia? io si :D
Comunque sempre più interessante questo G3.. Se riuscissi a vendere il mio Nexus 5 ad un prezzo accettabile....
Mercatino Androidiani:thumbup:;)
-
Davvero bello, dopo aver visto le immagini nuove di oggi sono sempre piú convinto che sarà il top!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Premetto che il G3 sarà il telefono che affiancherà o sostituirà il Flex in mio possesso, ma, consentitemelo, nessuno ha qualche dubbio sulla durata della batteria?
-
Quote:
DreamReaper
Premetto che il G3 sarà il telefono che affiancherà o sostituirà il Flex in mio possesso, ma, consentitemelo, nessuno ha qualche dubbio sulla durata della batteria?
In effetti ci penso anche io ma spero abbiano progettato questa belva che almeno eguagli il g2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Nessun dubbio.... in passato sono riuscito a fare 7h di screen on con la batteria standard (1650mA) dell'S2.... con una da 3000 potrei arrivare a 2g di utilizzo moderato secondo i mie calcoli.... poi se deciderò di prenderlo vi farò vedere:D
-
Il lato estetico è indiscutibile, spettacolare, bellissimo... restano da vedere alcune specifiche, a mio parere, importanti. La possibilità di inserire una scheda Sd (molto antipatica ai nostri amici di Google), la resistenza all'acqua (non fondamentale ma gradita), la durata della batteria e non ultimo, il prezzo.