Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ancora un ipotesi sulla data di commercializzazione da un sito francese
Allegato 111439
Inoltre circolano molti rumors riguardo l'hardware. Insistenti le voci che parlano di 2Gb di Ram invece dei 3 auspicati. Inoltre sono apparse schermate di Antutu X che mi rifiuto di pubblicare per il punteggio esiguamente basso.
E per non pubblicare troppi messaggi... aggiungo una "leaked" della Quick Windows lockscreen.
Allegato 111459
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ancora un ipotesi sulla data di commercializzazione da un sito francese....
Se il prezzo sarà oltre i 700€ (sicuramente in Italia), se avrà soli 2 GB di ram e se avrà lo snapdragon 801 invece del 805 mi sa che aspetterò l'octa-core a 64 bit previsto per il Q1 del 2015:rolleyes:.....
-
avvistati i primi bumber per LG G3 : QUI
-
Diverse fonti riportano la notizia che per alcune ore sulla pagina ufficiale dell'LG G3 sono comparse le seguenti specifiche tecniche (che aggiungo in prima pagina):
Variante Standard
- CPU Snapdragon 801ac a 2.5GHz
- GPU Andreno 330
- 2GB RAM
- 16GB di memoria interna (10.40GB disponibili)
- Display 5.5" QHD 2560x1440pixel 534ppi
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
- OS KitKat 4.4.2
Variante Premium:
- 3GB di RAM
- 32GB di memoria interna
-
Quote:
-Luke-
Diverse fonti riportano la notizia che per alcune ore sulla
pagina ufficiale dell'LG G3 sono comparse le seguenti specifiche tecniche (che aggiungo in prima pagina):
Variante Standard
- GPU Andreno 330
- 2GB RAM
- OS KitKat 4.4.2
Variante Premium:
- 3GB di RAM
Le cosidette versioni premium cominciano a darmi sui nervi. Naturalmente è uscita fuori l'ipotesi che il terminale non abbia ne la batteria rimovibile ne la scheda sd.
-
Quote:
-Luke-
Diverse fonti riportano la notizia che per alcune ore sulla
pagina ufficiale dell'LG G3 sono comparse le seguenti specifiche tecniche (che aggiungo in prima pagina):
Variante Standard
- GPU Andreno 330
- 2GB RAM
- OS KitKat 4.4.2
Variante Premium:
- 3GB di RAM
Quote:
DreamReaper
Le cosidette versioni premium cominciano a darmi sui nervi. Naturalmente è uscita fuori l'ipotesi che il terminale non abbia ne la batteria rimovibile ne la scheda sd.
Una delusione se sarà come dite voi ...Non comprerei un clone del mio G2!
-
5 allegato(i)
Signori e Signore ecco a voi l'LG G3 !
Allegato 111666 Presentata la versione coreana. Notare la sigla del modello vicino alla foto del telefono diversa da quella commercializzata nei siti europei.
Allegato 111667
Aggiungo altre foto della presentazione ufficiale avvenuta in corea
Allegato 111684 Notare la cornice del "misterioso" sensore....
Allegato 111687 Selfie (scatto con chiusura della mano)
Allegato 111688 ..... Booster Amp, 1watt *_*
A voi gli eventuali commenti...
-
Snapdragon 801... 805... Cambia poco secondo me... Vedremo come saranno le recensioni e soprattutto speriamo di vederlo subito dopo la presentazione :)
-
Quote:
fentadroid
Snapdragon 801... 805... Cambia poco secondo me... Vedremo come saranno le recensioni e soprattutto speriamo di vederlo subito dopo la presentazione :)
Perdona la mia puntualizzazione ma dallo SnapDragon 801 all'805 cambia molto. Prima cosa il clock, 2.7 Ghz, la Krait 450 invece della 400 (montata su 800 e 801) e in ultimo la Adreno 420 con 40% in più di prestazioni rispetto alla 330 montata su 800 e 801. Questo è quanto, dal punto di vista tecnico. Dal punto di vista pratico hai perfettamente ragione (settore gaming a parte).
-
Buongiorno! Altro video di LG Mobile Global sulle funzionalità della Quick windows (che poi verrà rinominata a fine video)
Il video è quì LG G3 : Quick Circle? Case - YouTube
-
Dream ci fa piacere che tu tenga attivo il thread, ma evita di fare posts doppi 😄😄
-
Quote:
DreamReaper
Aggiunto in prima pagina :)
Quote:
-Zof-
Dream ci fa piacere che tu tenga attivo il thread, ma evita di fare posts doppi 😄😄
DreamReaper, Zof ha ragione ma non lo pensare, è cattivo <3 Io sono più riconoscente hai visto?
-
-
5 allegato(i)
Buonasera! Continuano le "indiscrezioni" sul FlagShip Killer (LG G3). Questa volta da Cnet arriva la notizia che la cover Quick Circle ha il supporto di ricarica wireless integrato. Fonte LG G3 QuickCircle is a wireless charging window on your phone - CNET
Allegato 111768
A presto (Zof permettendo :o )
Esclusivo LG G3 (D851 T Mobile) in test. A parte l'orribile case con cui il telefono è arrivato in T Mobile, trapelano alcuni dettagli interessanti.
Allegato 111776
Allegato 111777
Allegato 111778
Allegato 111779
Tipo SIM interna e batteria rimovibile *_*
Articolo originale qui: http://www.tmonews.com/2014/05/exclu...-in-june-pics/
-
Quote:
DreamReaper
Non mi vogliate male ma a me questa cover proprio non piace, mi ricorda qualcosa...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/23/abydahyn.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Ma sembra un giocattolo:confused: la scocca è fatta di materiale riciclato?.... e poi quella cornice così grossa? Spero che sia solo un modello-test perché se sarà veramente così è orribile:(
-
Questo inizio 2014 è veramente deludente, rimane migliore il g2. Questo g3 ha schermo troppo troppo definito, design che non mi piace, migliorie non percettibili (si spera qualche miglioria non hardware)
-
-
1 allegato(i)
Quote:
-Luke-
E' Lui!!!! G3 Wash! :o
Allegato 111817
-
Quote:
th3D0ct0r
Questo inizio 2014 è veramente deludente, rimane migliore il g2. Questo g3 ha schermo troppo troppo definito, design che non mi piace, migliorie non percettibili (si spera qualche miglioria non hardware)
Il design non lo trovo male (al confronto l'S5 sembra un mattone, motivo in più perchè in Samsung hanno licenziato il responsabile del design del terminale). Il dispaly quad effettivamente non serve a niente, ma fà molto figo (a livello commerciale). La fotocamera sembra migliorata con diverse aggiunte "spaziali" (vedi laser di messa a fuoco) e stabilizzatore ottico (quello va bene). L'audio è stato portato a 1w, forse per ovviare al fatto che hanno messo l'altoparlante sotto al telefono. Credo ci farò più di un pensiero in quanto l'S5 l'ho gia avuto (e venduto) Htc non incontra le mie simpatie e tutta la serie di nuovi (e performanti) terminali cinesi non sono "commerciali".
-
Quote:
DreamReaper
Il design non lo trovo male (al confronto l'S5 sembra un mattone, motivo in più perchè in Samsung hanno licenziato il responsabile del design del terminale). Il dispaly quad effettivamente non serve a niente, ma fà molto figo (a livello commerciale). La fotocamera sembra migliorata con diverse aggiunte "spaziali" (vedi laser di messa a fuoco) e stabilizzatore ottico (quello va bene). L'audio è stato portato a 1w, forse per ovviare al fatto che hanno messo l'altoparlante sotto al telefono. Credo ci farò più di un pensiero in quanto l'S5 l'ho gia avuto (e venduto) Htc non incontra le mie simpatie e tutta la serie di nuovi (e performanti) terminali cinesi non sono "commerciali".
Io credo che lo aspetterò sperando che il g2 scenda. Il display quad mi ha fatto desistere, troppa definizione per uno schermo che non ne ha bisogno, si spreca troppa batteria per mantenerlo acceso e il processore lavora tanto per renderizzare le schermate.
-
-
Quote:
N1m0Y
Sembra confermata la presenza della scheda SD. Nella scheda tecnica che compare nel link c'è un attimo di "delirio" sulle schede sd da 2 Tera Byte o_O
LG G3 - nuove conferme 'ufficiali' per le specifiche tecniche
-
Qui le foto definitive del modello coreano;)
-
1 allegato(i)
...e qui le foto del modello Verizon (Americano) LG G3, Verizon Wireless - Evleaks
Allegato 111858
-
Sto G3 non mi pare affatto male, peccato però che sia aumentato di dimensioni, il G2 direi che è perfetto :D
-
Quote:
GarminTouch
Sto G3 non mi pare affatto male, peccato però che sia aumentato di dimensioni, il G2 direi che è perfetto :D
Il G2 direi che è oramai vetusto,ma tu li vendi?
-
Addirittura vetusto? :D
No, non li vendo, ma per risparmiare Ho creato un gruppo d'acquisto, così più siano meglio è ;)
-
Quote:
DiNG0
Il G2 direi che è oramai vetusto,ma tu li vendi?
Vorrei vedere tutta l'innovazione di questo g3.
Costa oltre 800 euro e più del g2 che ha?
Stabilizzatore ok, ma le foto del g2 sono comunque ottime
Schermo puro marketing
Dimensioni opinabili
Ram puro marketing
Sd forse l'unico plus (a patto che ci sia)
Processore, quello del g2 pompato
Quindi 500 euro in più del g2 non li vale
-
Quote:
th3D0ct0r
Vorrei vedere tutta l'innovazione di questo g3.
Costa oltre 800 euro e più del g2 che ha?
Stabilizzatore ok, ma le foto del g2 sono comunque ottime
Schermo puro marketing
Dimensioni opinabili
Ram puro marketing
Sd forse l'unico plus (a patto che ci sia)
Processore, quello del g2 pompato
Quindi 500 euro in più del g2 non li vale
Vetusto o vecchio perché è uscito l'anno scorso,non ho detto che è una chiavica!
Il G3 non costerà 800 euro non raccontiamo fandonie.
-
Io ho letto un costo vicino agli 800 dollari, che spesso si trasformano in euro.
Poi 700 euro? Sono sempre tanti 600 sarebbe bello, ma impossibile
-
1 allegato(i)
Confermata la batteria rimovibile e lo slot micro sd per il G3 D855 (il nostro)
Allegato 111899 dalla foto (zoomando un poco) si vede, vicino allo slot della sim, il simbolo della memoria sd
Fonte: New LG G3 D855 image shows battery and microSD slot - GSMArena.com news
Si ri-parla anche del supporto di schede SD fino a 2 tera byte o_O . Una scheda da 128 giga byte costa intorno ai 100 euro e si trova difficilmente... se tanto mi da tanto una scheda da 2 tera byte costerebbe circa 2000 euro (sempre ammesso che esista) rotfl
-
Ecco, già un plus non da poco la batteria removibile e lo slot Sd, se la versione base fosse anche con schermo fullhd o hd sarebbe perfetto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ecco, già un plus non da poco la batteria removibile e lo slot Sd, se la versione base fosse anche con schermo fullhd o hd sarebbe perfetto.
Beh il FHD (1080*1920) è il minimo per uno schermo da 5,5" ci sono diverse conferme sul fatto che avrà il QHD (1440*2560). Tre giorni e lo sapremo :)
Comunque aggiungo i nuovi articoli con i video in prima pagina
LG G3: nuove immagini e conferme sulla batteria removibile e slot microSD
LG G3: Il nuovo teaser trailer conferma le straordinarie dimensioni del device
-
Quote:
-Luke-
Beh il FHD (1080*1920) è il minimo per uno schermo da 5,5" ci sono diverse conferme sul fatto che avrà il QHD (1440*2560). Tre giorni e lo sapremo :)
Il note 3 neo se la stracava con il suo hd
-
Ho appena letto che un operatore coreano ha messo in prevendita LG g3 al prezzo (convertito) di 658 euro, quindi in Europa si suppone arriverà a 699 euro (versione top) e 599 euro (versione base).
Ora mi domando, vale 100 euro la differenza? A quanto ne so i due modelli si differenziano solo per ram e memoria.
La ram sappiamo che va benissimo quella da 2gb, averne 3 ha poco senso.
La memoria è espandibile, quindi 16 o 32 basta una Sd per portarli alla pari, e dato che una Sd da 16gb costa circa 15 euro (classe 10) penso che il modello top deve avere altre differenze, altrimenti non capisco questa differenza.
Solo rumors, ma sembra già tutto sul tavolo ormai, manca da vedere solo qualche dettaglio e come gira.
Inoltre la prevendita mi fa pensare a dei tempi di lancio molto veloci.
-
La domanda che mi pongo è la seguente. Perché fare 2 versioni? Per 100 euro di differenza? Capisco se si trattava delle solite versioni 16/32, ma differenziare anche la ram.... perché?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
La domanda che mi pongo è la seguente. Perché fare 2 versioni? Per 100 euro di differenza? Capisco se si trattava delle solite versioni 16/32, ma differenziare anche la ram.... perché?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Io credo che sia per non fare la solita differenza di memoria, ma mettere sul piatto anche la RAM. Ormai tutti sanno che 16/32 non fa differenza se è espandibile, quindi hanno preferito differenziare la RAM, in modo che i meno geek o meno esperti pensano che quel GB faccia miracoli e lo prende.
Io, ripeto, se avessero differenziato anche il display avrei preso sicuramente in considerazione il g3, ma per me è uno spreco mettere un qhd che consuma solo batteria e processore inutilmente, anche nel gioco la scheda video verrà messa in difficoltà dato l'elevato numero di pixel da gestire. No no questa trovata commerciale mi delude.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho appena letto che un operatore coreano ha messo in prevendita LG g3 al prezzo (convertito) di 658 euro, quindi in Europa si suppone arriverà a 699 euro (versione top) e 599 euro (versione base).
Ora mi domando, vale 100 euro la differenza? A quanto ne so i due modelli si differenziano solo per ram e memoria.
La ram sappiamo che va benissimo quella da 2gb, averne 3 ha poco senso.
La memoria è espandibile, quindi 16 o 32 basta una Sd per portarli alla pari, e dato che una Sd da 16gb costa circa 15 euro (classe 10) penso che il modello top deve avere altre differenze, altrimenti non capisco questa differenza.
Solo rumors, ma sembra già tutto sul tavolo ormai, manca da vedere solo qualche dettaglio e come gira.
Inoltre la prevendita mi fa pensare a dei tempi di lancio molto veloci.
Una differenza così elevata di prezzo non ha senso.... in questo modo rischiano di vendere più modelli standard che top e non penso sia questo l'obbiettivo di LG.... i costi di produzione delle 2 versione penso siano praticamente simili (un chip da 3gb invece di un chip da 2gb quanto potrebbe costare alla LG? 5$?:rolleyes:... forse è già tanto... e per lo storage? Mi sa ancora meno)... secondo me per vedere più top dovrebbe ridurre la differenza di prezzo... max 60/80€.... tipo 599€ S e 679€ T... oppure 649€ S - 729€ T.... vedremo tra 3 giorni:rolleyes:
-
Mah... Io sinceramente non vedo nemmeno tutte queste migliorie dal G2. Poi il giga di ram in più è dacvero una cavolata per non parlare del display... Ormai è proprio vero non sanno più che mettere sul piatto!