Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Nessun dubbio.... in passato sono riuscito a fare 7h di screen on con la batteria standard (1650mA) dell'S2.... con una da 3000 potrei arrivare a 2g di utilizzo moderato secondo i mie calcoli.... poi se deciderò di prenderlo vi farò vedere:D
Indubbiamente, ma dobbiamo tenere conto che il processore del G3 (801/805)(che già di suo consuma molto di più di quello dell'S2) sarà "costretto" a gestire molti più pixel del "normale", in più ci saranno tutte le operazioni normali del telefono. Dipende sempre, ovviamente, dall'utilizzo che ne fai.
-
Quote:
DreamReaper
Indubbiamente, ma dobbiamo tenere conto che il processore del G3 (801/805)(che già di suo consuma molto di più di quello dell'S2) sarà "costretto" a gestire molti più pixel del "normale", in più ci saranno tutte le operazioni normali del telefono. Dipende sempre, ovviamente, dall'utilizzo che ne fai.
Beh si è logico.... con il medesimo utilizzo intendevo.... comunque se mi permette di arrivare a fine giornata con un utilizzo inteso già sarei soddisfatto.... ora con la batteria di 3 anni e giocando spesso a Samurai Siege lo uso praticamente sempre attaccato all'alimentatore:eek::D:D
-
Dalle foto di Phone Arena si evince un altro emettitore infrarosso vicino al microfono secondario.... Siete d'accordo?
-
Quote:
stefan95
Non credo sia il Jack delle cuffie, sembra un altro emettitore IR vicino al microfono secondario. Se ci fai caso non è un "buco".
-
Quote:
-Zof-
Mumble sto incominciando a darci un pensierino davvero :D
Onestamente più di un pensiero.
-
Leggendo articoli su altri forum ho notato che l'entusiasmo per questo terminale sta salendo molto... per altri forum intendo quello di One plus One, MacRumors, Xda ecc.ecc. Un utente Apple (che poi avranno sicuramente bannato) ha dichiarato che il G3 è il telefono più bello in assoluto che abbia mai visto. :)
-
Quote:
DreamReaper
Non credo sia il Jack delle cuffie, sembra un altro emettitore IR vicino al microfono secondario. Se ci fai caso non è un "buco".
Potrebbe essere anche il tappino per il jack per l'impermeabilità:rolleyes:
Quote:
DreamReaper
Leggendo articoli su altri forum ho notato che l'entusiasmo per questo terminale sta salendo molto... per altri forum intendo quello di One plus One, MacRumors, Xda ecc.ecc. Un utente Apple (che poi avranno sicuramente bannato) ha dichiarato che il G3 è il telefono più bello in assoluto che ha mai visto. :)
considerando che è un utente Apple ci vuole ben poco per trovare un telefono più bello dell'iPhogne rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere anche il tappino per il jack per l'impermeabilità:rolleyes:
considerando che è un utente Apple ci vuole ben poco per trovare un telefono più bello dell'iPhogne rotfl
Condivido pienamente la tua opinione sull'Iphone :)
Posto anche un immagine del presunto jack con il tappino (direi di no), giudica tu.
Allegato 111061
-
Quote:
DreamReaper
Condivido pienamente la tua opinione sull'Iphone :)
Posto anche un immagine del presunto jack con il tappino (direi di no), giudica tu.
Allegato 111061
O il foro del microfono è enormemente grande oppure direi di no anch'io:D
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
O il foro del microfono è enormemente grande oppure direi di no anch'io:D
Sono d'accordo, il "buco ufficiale" (sembra un po da pervertito) per le cuffie credo sia quello nella foto a fianco del mic principale.
Allegato 111062
-
Quote:
DreamReaper
Ero dal G2 e non ho prestato molta attenzione all'immagine, non mi sembra il jack per le cuffie che da quanto vedo sarà in basso a sinistra.
-
Quote:
stefan95
Ero dal G2 e non ho prestato molta attenzione all'immagine, non mi sembra il jack per le cuffie che da quanto vedo sarà in basso a sinistra.
Si, dalle foto sembra ci sia un secondo ir blaster vicino al microfono secondario
-
Ho appena realizzato una cosa O.o
Le case produttrici hanno iniziato a mettere 2 Flash e 2 speaker, HTC 2 fotocamere, LG forse 2 IR
Alla fine ci ritroveremo tutto doppio su uno smartphone :') A proposito, abbiamo già 3 microfoni, a quando il 4°?
PS: voglio brevettare 2 jack per le cuffie su un solo smartphone :)
-
Quote:
stefan95
Ho appena realizzato una cosa O.o
Le case produttrici hanno iniziato a mettere 2 Flash e 2 speaker, HTC 2 fotocamere, LG forse 2 IR
Alla fine ci ritroveremo tutto doppio su uno smartphone :') A proposito, abbiamo già 3 microfoni, a quando il 4°?
PS: voglio brevettare 2 jack per le cuffie su un solo smartphone :)
Anche con 2 display (Yota Phone)
-
Se la risoluzione del dislpay sarà di 2.560 x 1.440 facendo un confronto con il Full HD si hanno il 77,777.....% di pixel in più.
-
Quote:
stefan95
Se la risoluzione del dislpay sarà di 2.560 x 1.440 facendo un confronto con il Full HD si hanno il 77,777.....% di pixel in più.
O_O .... vuoi dire che se acquisto un G3 avrò il 77,777 di pixel in più??? (ok, stiamo diventando un forum di pervertiti)
-
2 allegato(i)
Ok, torno serio e inserisco 2 immagini esplicative. Notare anche la differenza di tonalità e luminosità (fonte Oppo)
Allegato 111072 Quad Allegato 111073 Full
-
5 allegato(i)
Per "par condicio" inserisco altre foto esplicative.
Allegato 111074 Quad Allegato 111075 Full
Allegato 111076 Quad Allegato 111077 Full
Allegato 111078 (Oppo Find 7 Full e Quad)
-
Quote:
DreamReaper
Per "par condicio" inserisco altre foto esplicative.
Allegato 111078 (Oppo Find 7 Full e Quad)
Onestamente da questa vista non noto differenze...bisogna sperare nel caso di QHD che abbiano incrementato la batteria rispetto al G2 di un 10% per mantenere invariata la durata
-
2 allegato(i)
Esiste qualcuno che se lo porta in giro nella metro......
Allegato 111150 si distingue vagamente la colorazione oro e la cover quickwindows.
Da @evleaks arriva una nuova immagine... si suppone che il sistema di notifiche del G3 sia simile a quello del Moto X e che, cito testualmente , il misterioso sensore a lato della fotocamera sia -a “laser auto focus,” which should help the G3’s shooter to more quickly focus on the subject that you’re trying to photograph-
Allegato 111156 fonte @evleaks
-
@DreamReaper cerca di non fare posts doppi se è possibile :D
-
Il sistema di notifiche è simile al Moto X? Ossia?
-
Quote:
stefan95
Il sistema di notifiche è simile al Moto X? Ossia?
Si riferisce al display attivo del Moto X. Ovvero la possibilità di visualizzare sul display del telefono, durante lo standby del dispositivo, le notifiche che abbiamo ricevuto permettendoci anche di leggerle.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
Quote:
-Zof-
@DreamReaper cerca di non fare posts dopi se è possibbile :D
.... rotfl
Quote:
NiloGlock
Quote:
-Luke-
.... rotfl
Palese esempio di italiano Zoffoso. roftl
mmmmf! rotfl
-
Ma ci sarà vero una risoluzione del display in 2k?? se così fosse, dato che la batteria è la stessa del g2, come pensano di alimentare il display?? lg g3 avrà molta meno durata
-
Quote:
TANTHILL
Ma ci sarà vero una risoluzione del display in 2k?? se così fosse, dato che la batteria è la stessa del g2, come pensano di alimentare il display?? lg g3 avrà molta meno durata
Il display montato sul G3 sarà quello recentemente presentato da LG "ovvero 2560x1440 pixel, con una densità di pixel pari a 538 ppi; indubbiamente impressionante. Lo schermo porta anche un'ottima luminosità e grazie al pannello LTPS non dovrebbe essere più esigente di un display 1080p in termini di consumo energetico" (fonte LG). Resta da quantificare il "consumo" di elaborazione per gestire un pannello a così alta risoluzione. La Qualcomm dichiara che il consumo (del processore Snapdragon 805) sarà nettamente più basso dei chip in commercio e che la GPU Adreno 420 avrà prestazioni maggiori del 40% dei suoi predecessori. Vedremo.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, torno serio e inserisco 2 immagini esplicative. Notare anche la differenza di tonalità e luminosità (fonte Oppo)
Allegato 111072 Quad
Allegato 111073 Full
Comunque vorrei far notare che la risoluzione 2k è totalmente inutile perché la differenza non si nota a occhio nudo su schermi così piccoli..... serve solo a LG per tenere il prezzo alto e rifilarci una tecnologia che paghiamo ma non sfruttiamo.... in questo modo la casa produttrice potrà ripagarsi gli investimenti destinati alla ricerca e l'innovazione.... in pratica sono come le offerte commerciali di Mastrota.... insieme al prodotto pobblicizzato ci attaccano 200 "regali" (in realtà li paghi) che magari non interessano a nessuno solo per farti spendere di più....
La risoluzione 2k, 4k e 8k è utile su pannelli di grossa dimensione diciamo da 40/50 pollici in su....
Se dovessi fare una lista dei pregi e difetti del terminale la risoluzione 2k la inserirei nei difetti:p
-
-
Quote:
N1m0Y
Comunque vorrei far notare che la risoluzione 2k è totalmente inutile perché la differenza non si nota a occhio nudo su schermi così piccoli..... serve solo a LG per tenere il prezzo alto e rifilarci una tecnologia che paghiamo ma non sfruttiamo.... in questo modo la casa produttrice potrà ripagarsi gli investimenti destinati alla ricerca e l'innovazione.... in pratica sono come le offerte commerciali di Mastrota.... insieme al prodotto pobblicizzato ci attaccano 200 "regali" (in realtà li paghi) che magari non interessano a nessuno solo per farti spendere di più....
La risoluzione 2k, 4k e 8k è utile su pannelli di grossa dimensione diciamo da 40/50 pollici in su....
Se dovessi fare una lista dei pregi e difetti del terminale la risoluzione 2k la inserirei nei difetti:p
Sono abbastanza d'accordo, infatti nelle foto che ho postato (a mio parere) si vede peggio la 2k che la full hd , per peggio intendo tonalità e luminosità. Se poi insieme al terminale ci forniranno la "smart Lens", allora riusciremo a vedere la differenza di risoluzione. (L'accessorio indispensabile "smart Lens" ovviamente l'ho inventato io :) )
-
2k vuol dire poco,non è uno standard ancora,quello che personalmente "peso" sono i PPi dichiarati e in questo nuovo flagship di LG dalle indiscrezioni che sono emerse sembra siano almeno 573.
Un livello molto buono a mio parere.
Spero che le dimensioni totali del dispositivo non siano troppo poco contenute.
-
Buonasera a tutti... osservando l'ultima foto messa in rete da evleaks avete notato che i pulsanti software presenti nella home sono 4 ?
Inoltre (modifico questo messaggio altrimenti zof mi uccide), ho letto in molti forum e siti esteri che è tornato in auge lo snapdragon 801 :(
-
-
La risoluzione 2k è sempre meglio del FHD. Non so se è meglio del quad hd
-
-
Quote:
N1m0Y
L'ipotesi sul prezzo mi sembra piuttosto sgradevole, comunque in linea con gli altri produttori.
-
Quote:
DreamReaper
L'ipotesi sul prezzo mi sembra piuttosto sgradevole, comunque in linea con gli altri produttori.
In effetti costasse quanto un iphone mi dispiacerebbe.... sarebbe un po' caro, bisognerebbe aspettare troppo per vederlo calare di prezzo.
Certo è che bisogna sempre considerare che online lo si trova a 100 euro in meno minimo l'S5 per esempio, rispetto al negozio...... (anche 150 sempre garanzia italia), idem lo Z2 e tanti altri.....
-
Buongiorno e buona Domenica a tutti....
Sta arrivando. Di seguito, nell'articolo, elencati tutti i modelli.
LG UK confirms LG-D855 to be LG G3 - EyeOnMobility
-
-
si sa niente sulla batteria se sarà rimovibile o no?
-
Quote:
h2o
si sa niente sulla batteria se sarà rimovibile o no?
Di sicuro, ancora niente. Solo l'ipotesi che il processore sarà lo Snapdragon 801 sta prendendo piede.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App