Non fatemi infrazionare le persone per cosi poco
!FINE OT
Non fatemi infrazionare le persone per cosi poco
!FINE OT
Concordo con thedoctor!
A che servono specifiche da pc desktop?
Già ora i telefoni stentano ad arrivare a sera...
Per me l'innovazione è la comodità e la semplicità, non la prestazione a discapito di altri aspetti.
Morale per me questo cel è quasi perfetto...se era 1 pollice più piccolo l'avrei comprato di sicuro!
per cambiare discorso va... il led di notifica che a quanto ho capito è multicolore è posizionato come per l'OnePlus One?
Bene. Guardando video con youtube..... prima del video esce quasi sempre la pubblicità del G3 !
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mi sembra di capire dalle videorecensioni che tutti i g3 abbiano una doppia tonalità di colore,la parte bassa ,dove sta in logo, infatti è di un colore diverso rispetto al resto.
Secondo me anche la dimensione del G2 è perfetta, non capisco l'andazzo del mercato verso schermi sempre più grandi che ci costringono a contorcerci per riuscire ad usarli con una mano. Io ho un 4.7 e la dimensione è perfetta (dimensione generale, non display), quindi il G2 ha il form factor per me perfetto e un 5.5 è troppo grande.
Se continueranno a crescere anche ottimizzando bordi e spessori avremo sempre dei padelloni.
Inizialmente la dimensione perfetta era 4.5, poi l'ottimizzazione dei bordi mi ha fatto propendere per i 5 pollici, ma anche se avessimo smartphone con solo display un 5.5 pollici rimane inusabile.
Sulla questione processore e ram vorrei esporre educatamente il mio concetto (chissà riesco a dare uno spunto che non ho dato quando ero "maleducato")...
Il processore, quad core e spinto fino a 2.5 GHz lo vedo utile quando si usano display densi come questo del G3 (568ppi sono molti da gestire), ma un octa?? Android ha un concetto di multitasking nel senso molto lato, quindi 8core starebbero là a girarsi i pollici a 4 a 4, basti vedere come può girare un quad core messo sotto le mani di "veri" sviluppatori. Vedi LG G2 e HTC One, hanno un ottimo processore e non confidano sul processore, ottimizzano ottimizzano ottimizzano...
La RAM 3GB non servono a nulla, android tende a riempiere la RAM (e fa bene, perchè la RAM consuma sia se piena e sia se vuota, quindi sfruttarla mi sembra coerente) quindi se 2gb hai ne riempie 2 se 3gb hai ne riempie 3. Io ne ho uno e ritengo che anche 1gb va bene, ma per avere il massimo della reattività 2gb sono una buona scelta, ma 3 non danno quel di più, perche se si pensa che una app consuma massimo 80mb (e mi sono mantenuto largo) possiamo dire che in 2gb possiamo tenere in memoria circa 20 app, mentre con 3gb ne teniamo circa 35 (prendo in considerazione che il SO consuma 500/600 mb). Ora dico, chi usa 35 app giorno per giorno? Con elevata sicurezza dico nessuno, o per lo meno non ha bisogno che sia sempre pronta e reattiva (anche se con i processori/ram attuali, il caricamento di app è velocissimo).
In sostanza, ritengo che bisogna spingere su quad core sempre più ottimizzati e su RAM sempre più veloci.
Purtroppo android evolverà e consumera sempre più risorse, ma credo che queste caratteristiche rimarranno ottime per altri 2 anni almeno (e dico almeno).
Comincio a pensare con un pò di malizia, direi che è meglio chiudere questo argomento di "infrazionare" :P
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Veramente hanno esagerato con la grandezza... Per me la dimensione perfetta se proprio lo vuoi fare grande è 5-5.1 pollici come l's5 o M8. 5.5 pollici è un note 2 che è un phablet
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
A mio avviso sia s5 che m8 sono troppo grandi in relazione al loro display! La massima ottimizzazione smartphone si trova nel g2 e non ci sono storie, sempre a mio avviso. Il g3 è la naturale evoluzione da smartphone verso il tablet, può piacere o non piacere, ma eredita tutta l'ottimizzazione di g2 offrendo un display ancora più ampio. Più che sostituire il g2 si può dire che lo affianchi (anche alla luce del fatto che il g2 sia ancora al top come hw)