CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 439 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede1996 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il bonifico online, costa 1€ di commissione

EDIT: Segnalo che è di nuovo out of stock dagli stockisti (metallic black e oro nei tagli da 16gb e 32gb, Italia ed Europa)
    Cogli l'attimo.....verrebbe da dire a me stesso :-(
    A quel prezzo era scontato finisse in poche ore.........speriamo che visto il successo, lo ripropongano a breve.
    Powered by LG G3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il 32 gb bianco é ancora disponibile.
    È normale che avendo fatto il pagamento con carta ieri mattina lo stato risulti ancora unverified?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, il sito glistockisti una volta che dà il prodotto disponibile (io sto cercando il G3 32GB oro) invia subito il prodotto? Per intenderci, non finisce come techmania o zion che bisogna aspettare 3 settimane?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fipippo7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il sito glistockisti una volta che dà il prodotto disponibile (io sto cercando il G3 32GB oro) invia subito il prodotto? Per intenderci, non finisce come techmania o zion che bisogna aspettare 3 settimane?
    Gli stockisti quello che scrivono hanno e fanno. Se quando tu prenoti è disponibile ,tempo due tre giorni e ti arriva..
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Gli stockisti quello che scrivono hanno e fanno. Se quando tu prenoti è disponibile ,tempo due tre giorni e ti arriva..
    Grazie mille. Aspetto speranzoso allora

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fipippo7 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Aspetto speranzoso allora
    Confermo il feedback positivo per gli Stockisti. Se hanno il terminale massimo 2 o 3 gironi arriva, onestamente anche meno. Acquisti positivi di Flex, Note 3, Galaxy S4 ed S5 . Tutti arrivati in 48 ore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ordinato un LG G3 32GB Nero sul sito di Techmania il 29/10 e pagato con bonifico online il giorno stesso, ed il 31/10 (su mia richiesta via email) hanno risposto con esito positivo al bonifico. Pagato 390€ spedito con corriere.

Ora sto aspettando venga spedito, dicono 5/10gg lavorativi dalla conferma pagamento.. siamo a 5gg sono in linea?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Ordinato un LG G3 32GB Nero sul sito di Techmania il 29/10 e pagato con bonifico online il giorno stesso, ed il 31/10 (su mia richiesta via email) hanno risposto con esito positivo al bonifico. Pagato 390€ spedito con corriere.

Ora sto aspettando venga spedito, dicono 5/10gg lavorativi dalla conferma pagamento.. siamo a 5gg sono in linea?
    A leggere questa discussione, sembra che tu debba pazientare ancora un pochino :

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
    [RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio

Come suggerisce continua.mente c'è un mese di attesa di solito..se ti arriva in dieci giorni lavorativi puoi accendere un cero in chiesa
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di tatiana77

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buona sera.è da un po che vi seguo,perché anch io sono intenzionata a prendere questo terminale.ieri sera avevo visto dagli stokkisti però pensavo ci sarebbe stato anche oggi...mi sono fregata.ora ho visto su un sito(maniashop.it)dove ho già acquistato il tablet,quindi sicuro...lg g3 32gb a 433€.voi che dite?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 253 di 439 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio