CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 439 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Appena preso su amazon il 32gb italia a 416 euro spedito: LG D855 G3 Smartphone, 32 GB, Nero Metallico [Italia]: Amazon.it: Elettronica

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per chi è interessato il telefono mi è arrivato martedì,tutto perfetto e come da descrizione,garanzia Italia,no brand e 32gb
    Ho già attivato la casko e le cuffie Bluetooth senza problemi.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi seguo da un po... ed ho colto l'occasione di registrarmi cosi vi racconto (e poi vi aggiornerò in merito) la mia esperienza.

Ho ordinato dagli stockisti un lg3 gold il giorno 8 dicembre, ad oggi l'ordine continua ad essere in stato elaborazione e quindi a quanto mi risulta non è stato spedito.

So che l'8 era festivo e che siamo in un periodo di feste, ma considerata la reputazione del sito , sia per quanto letto in questo forum ma anche per quanto decantato dal loro sito stesso (in merito alle tempistiche di evasione ordini) sono abbastanza sconcertato.
    Dandogli ad ogni modo il beneficio del periodo festivo ho aspettato sino a ieri per contattarli, cosa che non avendo ricevuto risposta o rifatto questa mattina...
    ma la sostanza non è cambiata, per ora sono piuttosto deluso, più che per la non spedizione (perchè se me lo comunicassero potrei anche capire lo slittamento di qualche giorno per problemi vari) per la mancata comunicazione cioè risposta alle mie mail.
    Questo è il mio primo acquisto da loro, ma ho fatto molti acquisti online (non solo da amazon anche se ho sempre cercato di farlo da siti che si possano considerare seri e fidati) e francamente non ho mai avuto problemi prima d'ora.

Il pagamento l'ho effettuato con la mia carta di credito e loro si appoggiano a paypal, ho cmq ricevuto immediatamente comunicazione dalla banca in merito al versamento, quello che non capisco è come mai dalla stato dell'ordine viene scritto:
    Fattura non presente
    e nel dettaglio dell'ordine:
    Stato del pagante: unverified

Chiedo a chi ha già fatto acquisti con loro se è mai insorto in problemi simili... o ad ogni modo quando fate un ordine vi compaio i dati di Fattura e nel dettaglio lo stato pagante cosa riporta? potrebbe essere qualche intoppo dovuto al fatto che non ho usato paypal?

Ad ogni modo ribadisco che sulla mia carta di credito risulta il prelievo e che da parte loro non ho ancora ricevuto una risposta (per avere informazioni o eventualmente chiarire eventuali problematiche) .

Poi vabbe ciliegina sulla torta... basta girare pagina per trovare un commento/invito ad acquistare l'g3 dagli stockisti che in 48h te lo fanno avere... (per carità nulla contro l'utente in questione non vorrei il messaggio fosse mal interpretato... anzi sto appunto chiedendo le vostre esperienze/opinioni al riguardo) Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m3gisto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi seguo da un po... ed ho colto l'occasione di registrarmi cosi vi racconto (e poi vi aggiornerò in merito) la mia esperienza.

Ho ordinato dagli stockisti un lg3 gold il giorno 8 dicembre, ad oggi l'ordine continua ad essere in stato elaborazione e quindi a quanto mi risulta non è stato spedito.

So che l'8 era festivo e che siamo in un periodo di feste, ma considerata la reputazione del sito , sia per quanto letto in questo forum ma anche per quanto decantato dal loro sito stesso (in merito alle tempistiche di evasione ordini) sono abbastanza sconcertato.
    Dandogli ad ogni modo il beneficio del periodo festivo ho aspettato sino a ieri per contattarli, cosa che non avendo ricevuto risposta o rifatto questa mattina...
    ma la sostanza non è cambiata, per ora sono piuttosto deluso, più che per la non spedizione (perchè se me lo comunicassero potrei anche capire lo slittamento di qualche giorno per problemi vari) per la mancata comunicazione cioè risposta alle mie mail.
    Questo è il mio primo acquisto da loro, ma ho fatto molti acquisti online (non solo da amazon anche se ho sempre cercato di farlo da siti che si possano considerare seri e fidati) e francamente non ho mai avuto problemi prima d'ora.

Il pagamento l'ho effettuato con la mia carta di credito e loro si appoggiano a paypal, ho cmq ricevuto immediatamente comunicazione dalla banca in merito al versamento, quello che non capisco è come mai dalla stato dell'ordine viene scritto:
    Fattura non presente
    e nel dettaglio dell'ordine:
    Stato del pagante: unverified

Chiedo a chi ha già fatto acquisti con loro se è mai insorto in problemi simili... o ad ogni modo quando fate un ordine vi compaio i dati di Fattura e nel dettaglio lo stato pagante cosa riporta? potrebbe essere qualche intoppo dovuto al fatto che non ho usato paypal?

Ad ogni modo ribadisco che sulla mia carta di credito risulta il prelievo e che da parte loro non ho ancora ricevuto una risposta (per avere informazioni o eventualmente chiarire eventuali problematiche) .

Poi vabbe ciliegina sulla torta... basta girare pagina per trovare un commento/invito ad acquistare l'g3 dagli stockisti che in 48h te lo fanno avere... (per carità nulla contro l'utente in questione non vorrei il messaggio fosse mal interpretato... anzi sto appunto chiedendo le vostre esperienze/opinioni al riguardo) Grazie.
    Sicuro che sul sito ce scritto che è disponibile ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, il giorno 8 era sicuramente disponibile ma ho controllato e risulta disponibile tutt'oggi ( è la versione eu, link: www . glistockisti . it/lg-g3-d855-16gb-gold-2356.html ) ed in ogni caso avrebbero comunque potuto rispondere alle mail, inoltre troverei strano per non dire poco corretto se dovessero fare il prelievo sulla carta di credito per un prodotto che non hanno disponibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Si, il giorno 8 era sicuramente disponibile ma ho controllato e risulta disponibile tutt'oggi ( è la versione eu, link: www . glistockisti . it/lg-g3-d855-16gb-gold-2356.html ) ed in ogni caso avrebbero comunque potuto rispondere alle mail, inoltre troverei strano per non dire poco corretto se dovessero fare il prelievo sulla carta di credito per un prodotto che non hanno disponibile.
    In effetti è strano, gli stockisti si sono sempre comportati seriamente poi anche strano che non rispondono alle mail io avevo avuto un problema con l'imei e mi avevano risposto in un paio d'ore

Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

...

Ciao m3gisto, io ho acquistato diversi cellulari sugli stockisti e in 24/48 ore hanno sempre consegnato, davvero un servizio impeccabile. Lo dimostrano anche le recensioni del sito, strano davvero. prova a fargli una telefonata cosi' vi chiarite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buongiorno, navigando su internet ho trovato questo sito Cellularem | Smartphone | Negozio online telefoni cellulari ed ho visto i prezzi del g3 lo danno a 389.00 il 32gb. Visto che vorrei comprarlo, voi lo conoscete?
    Per quanto riguarda gli stockisti io ho comprato roba da loro e sono sempre stati puntuali.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

cerco un 32GB gold a buon prezzo...help

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

hanno paypal...quindi teoricamente sono sicuri..però non mettono la loro p.iva..boh

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma i natalissimi unieuro del 20 dicembre potrebbero riguardare proprio il G3? in listino unieuro on line non sono tanti i telefoni a 499€ che quel giorno sarà venduto a 299€

Pagina 303 di 439 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio