CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 439 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga, appena venduto note 3 e ordinato g3 gold 32gb eu dagli stockisti presumo i primi giorni di settimana prossima arriva.

    Sapete darmi conferma, della provenienza del 32 gold eu stockisti?
    Se proviene effettivamente dai paesi eu e ha garanzia equiparata a quella Ita come ha deciso lg a inizio 2014?
    E per quanto riguarda la promo casco e cuffie, ho letto di alcuni utenti che hanno registrato il loro eu e ottenuto l'ok alla promo, era un g3 preso su stockisti o dove?

    Grazie
    Mi sembra una cavolata...proprio 2 giorni fa mi ha chiamato la LG, a seguito di una mia email inviatagli, e mi hanno ben specificato che la promo vale solo per G3 con garanzia Italia.

  2.  
  3. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    alla fine te l'hanno spedito oggi? o ti hanno rimandato a settimana prossima?
    Con mio grandissimo stupore, me lo hanno spedito oggi!!! ho ricevuto il codice di spedizione (non ancora funzionante) e sto aspettando la fattura (non so se la mandano via mail o tramite il loro sito) inoltre mi hanno riconfermato che è "garanzia europa" staremo a vedere!! se tutto va bene lunedi arriva!
    Riguardo la promo LG italia c'è qualcuno con garanzia europea che è riuscito ad usufruirne? Si può o non si può?

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Con mio grandissimo stupore, me lo hanno spedito oggi!!! ho ricevuto il codice di spedizione (non ancora funzionante) e sto aspettando la fattura (non so se la mandano via mail o tramite il loro sito) inoltre mi hanno riconfermato che è "garanzia europa" staremo a vedere!! se tutto va bene lunedi arriva!
    Riguardo la promo LG italia c'è qualcuno con garanzia europea che è riuscito ad usufruirne? Si può o non si può?
    Com'è possibile? oggi mi hanno detto che neri non erano disponibili e non sapevano se e quando arrivassero!

  5. #2024
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Mi sembra una cavolata...proprio 2 giorni fa mi ha chiamato la LG, a seguito di una mia email inviatagli, e mi hanno ben specificato che la promo vale solo per G3 con garanzia Italia.
    A quanto pare un utente del forum ci è riuscito, c'è scritto pochi post fa.
    Sembra non sia specificato che la garanzia deve essere italia nel regolamento, ma che il telefono si acquistato in italia....
    Non vorrei quell'utente fosse un solo caso isolato.

  6. #2025
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    A quanto pare un utente del forum ci è riuscito, c'è scritto pochi post fa.
    Sembra non sia specificato che la garanzia deve essere italia nel regolamento, ma che il telefono si acquistato in italia....
    Non vorrei quell'utente fosse un solo caso isolato.
    Guarda, ho inviato un'altra email alla LG. Domani che è sabato non so se risponderanno.
    Vediamo come stanno le cose realmente e poi vi farò sapere.

  7. #2026
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    Com'è possibile? oggi mi hanno detto che neri non erano disponibili e non sapevano se e quando arrivassero!
    Non saprei cosa dirti, a me avevano confermato già dalla settimana scorsa che sarebbe stato spedito entro venerdi, e me lo hanno spedito proprio oggi! poi se mi arriva il G3 o il galaxy corby questo non so dirtelo xD io lo ho ordinato l'11/09, so che hanno diversi fornitori e credo che raggiunto un tot di acquisti fanno l'ordine ad un fornitore e mandano i telefoni a chi ha pagato... magari sei capitato con un fornitore differente dal mio che non ha ancora mandato la merce!!questa almeno è l'idea che mi sono fatto su come lavorano, ma sono solo mie ipotesi!

  8. #2027
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da Vodafone in offerta LG G3 a 99 euro upfront + 5 euro/mese (30 mesi) con ricaricabile.

  9. #2028
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    su amazon, g3 32gb italia a 489

  10. #2029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo un suggerimento da voi sull'acquisto di un LG G3. Le alternative sarebbero

    - G3 Usato, 300€ totali ma senza garanzia perché il tipo ha perso lo scontrino. Ha detto pero di aver registrato il cellulare sul sito LG a suo nome, vale qualcosa?

    - G3 Nuovo, 389€ dagli stockisti

    - G2 Nuovo, 299€ in giro. Per salvarmi dai 16 GB non espandibili imposterei il backup automatico su dropbox ed installando la nuova UI di g3 potrei infilarlo nell'app Galleria.

    Premessa doverosa: sono disoccupato e quei 90€ per me fanno la differenza, ma ho paura possa succedere qualcosa e non ho idea della percentuale di problemi su questi dispositivi.



    Eventualmente foste quell'anima pia...
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-10-14 alle 19:41

  11. #2030
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    Io invece ho accettato il cambio colore, mi hanno telefonato e dopo avermi detto che non sapevano quando quelli neri arrivassero ho deciso di optare per il gold che mi sarà spedito sicuramente entro il 17 come confermatomi al telefono visto che l'ordine dei gold e di quelli bianchi arrivano la settimana prossima! E poi il gold a me piace...
    Hai fatto bene, se ti piace...cmq spedito il 17 pure è parecchio, devi aspettare cmq altre 2 settimane...a me dissero che per settimana prossima arrivava la nuova merce dei neri e se accettavo il gold me lo spedivano subito...cioè giovedi quando mi hanno chiamato...è strano che cmq ti hanno rimandato al 17 anche per il gold...
    Forse questo giro non sanno piu dove acquistarli i neri e gli so rimasti solo i gold :/ se continuano cosi chiedero il rimborso!!!

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Con mio grandissimo stupore, me lo hanno spedito oggi!!! ho ricevuto il codice di spedizione (non ancora funzionante) e sto aspettando la fattura (non so se la mandano via mail o tramite il loro sito) inoltre mi hanno riconfermato che è "garanzia europa" staremo a vedere!! se tutto va bene lunedi arriva!
    Riguardo la promo LG italia c'è qualcuno con garanzia europea che è riuscito ad usufruirne? Si può o non si può?
    bene dai...sono contento per te

    Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    Com'è possibile? oggi mi hanno detto che neri non erano disponibili e non sapevano se e quando arrivassero!
    Cmq procedono come dissi settimana scorsa, spediscono una settimana per volta, settimana scorsa hanno spedito i terminali a tutti coloro che avevano ordinato la prima settimana di settembre (dall'1 al 7), questa settimana hanno spedito a quelli che hanno ordinato la seconda settimana (dall'8 al 14)...se è veramente cosi settimana prossima dovrebbero spedire gli ordini della terza settimana di settembre ( dal 15 al 21)...speriamo bene...

Pagina 203 di 439 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy