secondo loro :rolleyes:...
Io gli ho scritto sabato chuedendo.info sulla garanzia visto che gia ho avuto problemi con altro negizio online..vediamo cosa mi rispondono
Visualizzazione stampabile
secondo loro :rolleyes:...
Io gli ho scritto sabato chuedendo.info sulla garanzia visto che gia ho avuto problemi con altro negizio online..vediamo cosa mi rispondono
Io ho chiamato (da rete fissa) il numero verde che è sulla home page degli stockisti (800-300314).
Mi ha risposto immediatamente una signorina molto gentile, la quale mi ha assicurato che se c'è scritto "garanzia europa", il prodotto proviene dalla comunità europea ed assolutamente no dalla svizzera
Le ho detto che se fosse arrivato con provenienza svizzera o fuori CE avrei restituito il prodotto. Mi ha assicurato che non sarà necessario in quanto sicura della provenienza.
L'ho ordinato alle 12.30, la versione metallic black 32gb a 489€. Alle 18.00 è stato spedito ed emessa fattura pdf.
Sulla fattura c'è il codice IMEI ed ho consultato il link:
(sostituire IMEI_CODE con il codice imei riportato sulla fattura)codice:http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/popup/model_check.jsp?model=model_of_phone&esn=IMEI_CODE
All'interno del file XML che vien fuori, c'è la dicitura
Che dovrebbe significare Repubblica Ceca, facente parte della comunità europeacodice:<buyer>CZE</buyer>
Spero di essere stato chiaro
la posta mi ha confermato che il cel è arrivato a destinazione,attendo il rimborso e effettuo la tua stessa procedura fatta da te con gli stockisti,e che dio me la mandi buona questa volta...
la cosa positiva è che senza aspettare 10 giorni che arriva visto che neanche la fattura mi aveva mandato Evolutionservicestore, con gli Stockisti posso verificare poche ore dopo dall ordine la sua provenienza con la fattura tramite l Imei... incrocio le dita per il rimborso e il nuovo ordine :'(
ragazzi piccolo ot: ho appena acquistato il g3 dagli stokkisti, ma nella mail con la conferma dell'ordine nella sezione "informazioni fatturazione" il codice fiscale mi è stato inserito come partita iva. risulta cosi:
P.IVA: safajfldjflsdjfljsldfjl
CF:
è impossibile che ho sbagliato, per cui vorrei chiedere se anche a voi hanno indicato cosi. Ve lo chiedo per il discorso della durata della garanzia. ditemi che è tutto ok
PS: scusate l ot ma è la prima volta che compro sugli stokkisti
ma a te è successo qualche altra volta così oppure il codice fiscale veniva messo in CF???
ho provato a chiamarli al num verde ma mi dice che si puo chiamare solo dai telefoni fissi e che quindi devo contattarli via mail... bo secondo me quando faranno la fattura se ne accorgeranno che è un codice fiscale... intanto ho scritto su facebook. Dite che è meglio scrivere una mail anche se dicono che non rispondo alle mail?
Se la procedura è automatica non se ne accorgono, contattali via mail
mi hanno risposto su facebook dicendomi che è normale e non mi devo preoccupare... è una mia paranoia, ma speriamo bene.
rimborso da evolutionservicestore ottenuto..domattina alle 9 chiamo il numero verde stockisti chiedo info e se mi danno la conferma,ordino LG G3 32 gb gold Europa...non credo prendo 2 fregature su 2 :'(
Complimenti agli stokkisti. Ordinato domenica arrivato oggi il g3 16 gb gold. Tutto perfetto
Alla fine mi sono deciso... Acquisto effettuato su Stockisti.it... Modello 32 GB Nero Europa... Questo x me è 1 grande giorno! :D
Ora mi mancano solo gli accessori... Pellicola e custodia...
Ciao!
ragazzi ma nessuna traccia/notizie di venditori fisici? tipo mediaworld/euronics/expert/marcopolo etc etc
Grazie
Qui si parla di Acquisto del terminale, per gli accessori c'è questo
https://www.androidiani.com/forum/lg...accessori.html
:)
si solo mediaworld ha il 16g
non voglio farmi svenare, 500€ per una famiglia sono sempre 500€...........da mediaworld c'è l'offerta a tasso zero su tuta la merce volevo provare lì ma il 32gb latita, avendo già un s3 lte con 2gb di ram volevo fare il salto di qualità capisco che il processore ci mette il suo ma il salto lo volevo triplo carpiato sulla potenza
Al mediaworld da me il 16gb viene 599€, tieni conto che versione 32gb non è venduta ancora in italia, quindi o vai fisicamente all'estero per acquistarlo (e non credo te lo finanzino) oppure devi vedere online...
Quello che mi scoccia è il prezzo folle dei venditori fisici... Se lo vuoi a rate dai un'occhiata anche agli operatori..
Guarda,tu sei proprio nella mia stessa situazione! Ho girato fino a ieri tantissimi centri tra cui euronics,mediaworld,3 e wind e nessuno aveva notizie del 32gb,nemmeno nel listino era..alla fine ho deciso di prenderlo online...comunque se puoi farmi un favore,dato che l'ho dimenticato,puoi provare in un gamestop? Perchè nel sito compare la versione da 32gb
ragazzi ma secondo voi varrebbe la pena spendere gli 80€ in più ,che attualmente ci sono sugli stockisti , per prendere il 32gb?
A me lo hanno regalato da 16 Gb quindi mi va benissimo, ma avessi dovuto comprarlo avrei preso il 32 per 80 euro di differenza :)
appena arrivatala fattura dagli stockisti metto l imei al link citato dall utente pochi post fa e cè scritto SWS quindi svizzera giusto??
non garanzia europa,il pacco non lho ancora ricevuto perche ordinato in mattinata.
come mi comporto :rolleyes:
li ho chiamati prima di ordinare mi habno detto che era eurooa come da inserzione.mi hanno preso x il...anche loro.
come mi comporto visto che il pacco non é arrivato?li contatto domattina e gli dico l accaduto e che rifiuto il pacco?cosi non pago le spese di spedizione?
se no cosa fare?
Ovviamente contattali e fatti spiegare come mai è accaduta questa spiacevole situazione. Poi sta a te tenerlo o rimandarlo indietro. Prima senti cosa ti dicono loro. In ogni caso io ho un G Flex svizzero (preso sempre da li) che non ha mai avuto un problema.
posso non accettare il pacco e dire al corriere di rispedirlo al mittente perche so da fattura che non è conforme a quello che avevo ordinato?
appena torno a casa gli scrivo la mail...e domani mattina li chiamo.io ho messo l imei che è in fattura su sito citato qualche post fa e mi dice SWS Switzerland...svizzero no?
agli stockisti gli dico che dopo aver ricevuto la fattura ho visto dall imei che il cel é svizzero quindi non proveniente da un paese Europeo quindi non ha garanzia europa ma Extra europa e i centri assistenza non lo ritirano in caso di probleni..
quindi gli dico che il pacco lo rifiuto,e se me ne mandato uno Europa o se mi rimborsano..
faccio cosi?
io ho fatto la verifica con l imei della fattura e il link lg..è veritiero no?
raccomandata A.R cosé scusa?
tu intendi che se dopo l email, telefonata non accetto il pacco devo inviare anche una raccomandata?
Apro anche la contestazione a paypal cone ho fatto 10 giorni fa x lo stesso motivo?
Cerchiamo di mettere dei paletti altrimenti domani mattina siamo ancora qui a discutere.
Punto 1°: hai verificato, sei certo, fine;
Punto 2°: dicasi Raccomandata A.R. (Raccomandata con ricevuta di ritorno). Significa che con la ricevuta di ritorno che ti arriverà, hai la certezza che il destinario ha ricevuto quanto tu hai inviato;
Punto 3°: PaylPal, in questo caso non centra nulla, lo devi solo considerare come un "corriere". Hai consegnato a lui (PayPal) un importo e lui ha provveduto a consegnare l'importo al destinatario. Dei vostri prolemi (acquirente e fornitore) PayPal non è interessato;
Punto 4° e ultimo: sarà cura del tuo fornitore, una volta preso visione ed accettato la contestazione (Diritto di Recesso), di provvedere a rimborsarti di quanto hai inviato, tramite bonifico bancario o altro.
pisolo
mettiti nei miei panni in 15 giorni ho abuto il medesimo problema con 2 negozi online ritenuti affidabili e ho 1000euro fuori.
scusa il disturbo.
grazie