Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi16
Ciao ragazzi scrivo per raccontarvi la mia esperienza d'acquisto del G3 32gb BLK.
L'acquisto l'ho fatto su Eglobal in data 05/08/2014, è stato spedito 08/08/2014 e l'ho ricevuto il data 12/08/2014 (7 giorni esatti ;)).
Il teefono è arrivato perfetto nella sua confezione, avvolta in diversi strati di pluriball.
Mi è stato spedito anche un adattatore per la presa UK completamente inutile visto che il telefono aveva il carica batterie italiano.
A mia grande sorpresa GARANZIA EUROPA (ROM) nonostante l'abbia pagato solo 459,99 !!
Consigliatissimo, super soddisfatto !!!
Perfetto! (sono ancora vivo) @Tommi16, facci sapere le tue impressioni nel thread pro e contro dai possessori.
-
Quote:
Tommi16
Ciao ragazzi scrivo per raccontarvi la mia esperienza d'acquisto del G3 32gb BLK.
L'acquisto l'ho fatto su Eglobal in data 05/08/2014, è stato spedito 08/08/2014 e l'ho ricevuto il data 12/08/2014 (7 giorni esatti ;)).
Il teefono è arrivato perfetto nella sua confezione, avvolta in diversi strati di pluriball.
Mi è stato spedito anche un adattatore per la presa UK completamente inutile visto che il telefono aveva il carica batterie italiano.
A mia grande sorpresa GARANZIA EUROPA (ROM) nonostante l'abbia pagato solo 459,99 !!
Consigliatissimo, super soddisfatto !!!
Buono a sapersi! BLK sarebbe?
-
Quote:
Gigimovic
Buono a sapersi! BLK sarebbe?
BLK ... Black ....
Che poi il colore esatto è TITAN ;)
@DreamReaper tempo che mi ambiento e la faccio !! Vengo da S2, S3 e S4 devo un po abituarmi !! (Sopratutto nel mondo del Modding ;))
-
Quote:
Tommi16
BLK ... Black ....
Che poi il colore esatto è TITAN ;)
@DreamReaper tempo che mi ambiento e la faccio !! Vengo da S2, S3 e S4 devo un po ambientarmi !! (Sopratutto nel mondo del Modding ;))
Ok non ho fatto in tempo a modificare il messaggio. Volevo chiederti la provenienza del device dato che hai detto che è un modello europeo...!
-
Ciao a tutti.Volevo porvi una domanda urgente: se compro il g3 dagli stockisti con garanzia Italia,vale la promozione kasko?Qualcuno che lo ha acquistato e l'ha attivata?Non vorrei buttare inutilmente soldi per comprare la versione italiana,visto che lg accetta anche i terminali europa.
-
Quote:
Gigimovic
Ok non ho fatto in tempo a modificare il messaggio. Volevo chiederti la provenienza del device dato che hai detto che è un modello europeo...!
Sulla scatola c'è scritto ROM quindi Romania.
Ho verificato tramite IMEI ed è proprio RUMENO ;)
-
Quote:
cocacola91
Ciao a tutti.Volevo porvi una domanda urgente: se compro il g3 dagli stockisti con garanzia Italia,vale la promozione kasko?Qualcuno che lo ha acquistato e l'ha attivata?Non vorrei buttare inutilmente soldi per comprare la versione italiana,visto che lg accetta anche i terminali europa.
Si vale fino al 31 agosto!
-
Quote:
Gigimovic
ne sei sicuro?Ne hai usufruito anche tu o qualche altro utente?
-
Quote:
DreamReaper
Arrivo a casa e ti giro una mail degli stockisti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusami, ma tu hai ricevuto dagli stokkisti un g3 svizzero nonstante dicessero garanzia europa??? ci sono stati degli altri casi di g3 svizzeri comprati dagli stokkisti?
-
Quote:
cocacola91
ne sei sicuro?Ne hai usufruito anche tu o qualche altro utente?
No ho letto il regolamento sul sito LG
-
Quote:
Gigimovic
No ho letto il regolamento sul sito LG
Ho letto anche io il regolamento e mi è sorto il dubbio perchè su di esso c'è scritto che è valida solo negli store che aderiscono alla promozione.Volevo appunto sapere se gli stockisti abbiano aderito o meno a questa promozione.
-
Quote:
Gigimovic
Da quello che so io la KASKO vale solo per i prodotti con garanzia Italia. Infatti il mio che è garanzia Europea non viene accettato ;)
-
Quote:
Tommi16
Da quello che so io la KASKO vale solo per i prodotti con garanzia Italia. Infatti il mio che è garanzia Europea non viene accettato ;)
si che sia valida soltanto per quelli Italia è assodato.Il problema è se fosse valida per quelli garanzia italia acquistati sul sito gli stockisti.
-
Quote:
cocacola91
[quote name="Tommi16" post=5986309]Da quello che so io la KASKO vale solo per i prodotti con garanzia Italia. Infatti il mio che è garanzia Europea non viene accettato ;)
si che sia valida soltanto per quelli Italia è assodato.Il problema è se fosse valida per quelli garanzia italia acquistati sul sito gli stockisti.[/QUOTE]
Cosa avrebbero di diverso i garanzia italia presi dagli stockisti dai gar italia normali? È ovvio che anche li vale la kasko.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cocacola91
si che sia valida soltanto per quelli Italia è assodato.Il problema è se fosse valida per quelli garanzia italia acquistati sul sito gli stockisti.
Scusami avevo capito male.
L'iniziativa non è di " Gli stockisti" ma di LG Italia ... se il telefonino è italiano hai diritto alla garanzia altrimenti no.
Stesso discorso con i ben più ricchi incentivi di Samsung Italia ;)
-
Quote:
rockky
Cosa avrebbero di diverso i garanzia italia presi dagli stockisti dai gar italia normali? È ovvio che anche li vale la kasko.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se leggi il regolamento lg c'è scritto che è valido solo negli store aderenti.Per questo mi era sorto il dubbio.Sei sicuro di quello che dici?
-
Quote:
cocacola91
Androidiani App
Se leggi il regolamento lg c'è scritto che è valido solo negli store aderenti.Per questo mi era sorto il dubbio.Sei sicuro di quello che dici?[/QUOTE]
Buonasera! Ecco qui un estratto del regolamento Lg consultabile in toto qui
Consumatori finali, maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano, acquirenti
del prodotto in promozione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure acquirenti
(maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del prodotto in promozione
tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line.
-
Penso che non ci siano store aderenti o meno in quanto la registrazione sul sito LG avviene tramite IMEI. Se uno acquista un prodotto con IMEI italiano la garanzia kasko dovrebbe valere indipendentemente da dove lo acquista.
-
Quote:
rockky
Penso che non ci siano store aderenti o meno in quanto la registrazione sul sito LG avviene tramite IMEI. Se uno acquista un prodotto con IMEI italiano la garanzia kasko dovrebbe valere indipendentemente da dove lo acquista.
Androidiani App
In sintesi....Compralo dove ti pare basta che è Italiano. :)
-
-
-
Aggiornamenti:
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
Versione 32GB - 3GB RAM
-
Sapete se l'offerta fatta dalla 3 per la ricaricabile 20 ha una scadenza a me sembra che duri fino al 31 agosto. Grazie.
-
Quote:
-Luke-
Aggiornamenti:
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
Versione 32GB - 3GB RAM
Se acquistate da Amazon con un account Prime riuscite ad ottenere fino a 120€ di sconto. Io acquistai il bianco 32Gb a 520€ quando stava a 640€, ora starà anche a meno, però al contrario degli altri siti ho un modello tedesco che è sempre aggiornato per primo!
-
Quote:
Markbass91
Se acquistate da Amazon con un account Prime riuscite ad ottenere fino a 120€ di sconto. Io acquistai il bianco 32Gb a 520€ quando stava a 640€, ora starà anche a meno, però al contrario degli altri siti ho un modello tedesco che è sempre aggiornato per primo!
dove trovo il prezzo riservato ai prime?
-
Quote:
kolimas
dove trovo il prezzo riservato ai prime?
Metti nel carrello e prima di procedere all'acquisto devi cliccare nel bottone "calcolo del costo finale" o una cosa simile (non lo ricordo perché me lo ha preso un collega). Naturalmente devi prendere articoli contrassegnati Prime, quando lo comprai io c'era solo quello bianco e per fortuna, dato che non l'avrei mai preso bianco e invece l'ho trovato stupendo!
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno
@AndreAndroid33. Non c'è differenza (a parte la Kasko che non è poco). Lg Italia ripara tutti i telefoni Europei. Unica nota (mi è venuto il dubbio) Bisogna vedere se LG England fa la stessa politica. Meglio chiedere, non si sa mai.
@chinottino. In Italia il 32 Gb ancora non è commercializzato (ITA)
@gdv9813. Per esperienza personale (con altro terminale LG Svizzero), gli stockisti mi hanno scritto di mandare a loro il terminale e che avrebbero provveduto loro alla riparazione.
Stavo per acquistarlo dagli stockisti, ma prima, per sicurezza, ho telefonato ad un centro "raccolta" LG di Brindisi. Mi ha detto chiaramente che non ritirano prodotti con garanzia Europa.
Inoltre, la notizia pubblicata su FB di LG Italia, nel quale dicono che da gennaio 2014 i terminali con garanzia Europa saranno riparati anche in Italia, è stato cancellato. Che fare?
-
c'è qualcuno che ha acquistato il g3 dagli stokkisti garanzia europa e ha ricevuto un terminale svizzero? se si quale versione avete acquistato? lo chiedo perchè vorrei evitare a tutti i costi quello svizzero
-
Io ho acquistato un Flex dagli stockisti ed è arrivato svizzero. Poi si è guastato... Spedito a loro per rifiuto da parte dell'assistenza LG.
-
Quote:
sylver77
Quote:
DreamReaper
Buongiorno
@AndreAndroid33. Non c'è differenza (a parte la Kasko che non è poco). Lg Italia ripara tutti i telefoni Europei. Unica nota (mi è venuto il dubbio) Bisogna vedere se LG England fa la stessa politica. Meglio chiedere, non si sa mai.
@chinottino. In Italia il 32 Gb ancora non è commercializzato (ITA)
@gdv9813. Per esperienza personale (con altro terminale LG Svizzero), gli stockisti mi hanno scritto di mandare a loro il terminale e che avrebbero provveduto loro alla riparazione.
Stavo per acquistarlo dagli stockisti, ma prima, per sicurezza, ho telefonato ad un centro "raccolta" LG di Brindisi. Mi ha detto chiaramente che non ritirano prodotti con garanzia Europa.
Inoltre, la notizia pubblicata su FB di LG Italia, nel quale dicono che da gennaio 2014 i terminali con garanzia Europa saranno riparati anche in Italia, è stato cancellato. Che fare?
Questa non è una bella notizia....
Spero proprio che LG Mobile intervenga presto a fare chiarezza perché altrimenti credo proprio che riconsidererò l'acquisto...
Qualcuno ha qualche notizia certa...
Aspetto novità
Ciao a tutti!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Sono riuscito a chattare con il supporto tecnico LG (Tutti i contatti di LG Italia)
Vi riporto parte della discussione:
Quote:
12:13:46 PM [HCIS0003_MILAN] se ha garanzia Europa non c'è problema. Da Gennaio 2014 accettiamo in garanzia anche prodotti con garanzia Europa
12:13:55 PM [Silvestro] Svizzera compresa?
12:14:13 PM [HCIS0003_MILAN] no, la Svizzera no. In quanto non fa parte della comunità europea
12:14:43 PM [Silvestro] Ad esempio il centro assistenza di Brindisi, non accetta alcun terminale Europeo
12:15:01 PM [HCIS0003_MILAN] come si chiama il centro?
12:15:25 PM [Silvestro] Nell'eventualità dovrò servirmi di altri centri assistenza.
12:15:35 PM [Silvestro] Si chiama Technotel
12:16:02 PM [HCIS0003_MILAN] si è un nostro centro
12:16:12 PM [HCIS0003_MILAN] ma devono ritirare il prodotto in caso di assistenza
12:16:25 PM [HCIS0003_MILAN] dovrebbero già essere a conoscenza di questo in realtà
Dopo questa chiacchierata ho contattato l'hot-line degli stockisti e mi hanno assicurato che quando è riportato "Garanzia Europa", il prodotto NON arriva dalla svizzera. In ogni caso posso esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Comprato la versione a 32gb :)
-
Ottimo... Sospiro di sollievo! :D
Allora manca solo lo scoglio prezzo poi questo telefono sarà mio..... :D
-
Quote:
ivanic
Ottimo... Sospiro di sollievo! :D
Allora manca solo lo scoglio prezzo poi questo telefono sarà mio..... :D
Se è una questione di prezzo, prova leggere il post #1052 qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ciali-106.html
Magari superi lo scoglio. :)
-
Quote:
Pisolo911
Ehm.. Magari lo contatto.. ;)
Il bello che l'avevo pure letto quel post... Ma non ci pensavo! :D Che testa! :)
-
dreamreaper
c era scritto che era svizzero e gararanzia extra europa?o c era scritto Garanzia Europa e ti è arrivato svizzero?
-
Quote:
kenshiro986
dreamreaper
c era scritto che era svizzero e gararanzia extra europa?o c era scritto Garanzia Europa e ti è arrivato svizzero?
Svizzero senza garanzia Europa. Quantomeno questo è quanto è pervenuto dagli Stockisti:
Buongiorno gentile cliente,
ci spedisca tranquillamente il suo terminale, le faremo da tramite con un centro assistenza autorizzato che si occuperà di gestire la sua pratica di riparazione.
Per fare questo, può seguire la seguente modalità:
La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
La preghiamo di inviare il solo telefono senza scatola e/o accessori (tranne in casi di difetto degli stessi).
Qualora dovessimo ricevere anche scatola ed accessori non richiesti, rispediremo indietro il terminale.
Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.
Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco sotto alla mia firma.
N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.
N.B = ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO RICHIESTO IN QUESTA
MAIL.
NB= Gli acquisti effettuati con Partita IVA, dispongono di soli 12 mesi di garanzia.
GLISTOCKISTI c/o L&SD srl
-
si si ho capito ma tu al momento dell ordine sapevi che era svizzero?o c era scritto Europa come in questo caso per il g3 32 gb ?" LG G3 D855 32GB Gold - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro "
-
Quote:
kenshiro986
No, non lo sapevo. C'era scritto solo "Garanzia Europa".
-
capito quindi non ci si può fidare neanche degli Stockisti,hanno fatto la stessa cosa a me quelli di evolutionservicestore :(
-
Quote:
kenshiro986
capito quindi non ci si può fidare neanche degli Stockisti,hanno fatto la stessa cosa a me quelli di evolutionservicestore :(
Secondo loro non c'è nessun problema. A parte il fatto che aspetti un mese e le spedizioni le paghi tu!