Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Aggiornamento
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
Lasciate stare questo sito, nelle pagine precedenti ne parlano malissimo...c'è gente che ancora aspetta il G3 ordinato non so quanti giorni fa. Si parla addirittura di denunce.
-
-
Techmania, lo so perché ci ho parlato al telefono, non nessunissimo cellulare stock, loro fanno solo da tramite, tu ordini, loro inoltrano l'ordine e lo fanno arrivare a te
a volte ci vogliono mesi
-
Quote:
mpt84
Lasciate stare questo sito, nelle pagine precedenti ne parlano malissimo...c'è gente che ancora aspetta il G3 ordinato non so quanti giorni fa. Si parla addirittura di denunce.
Per imparzialità sono tenuto a segnalare ogni store che io ritengo "affidabile".
L'ho inserito in prima pagina perché personalmente ho acquistato l'm8 da techmania e non ho avuto nessun problema con consegna in 10 giorni come da accordi. Sarà stata fortuna dato che ci sono altre 100 persone che ancora aspettano... Le loro tecniche di vendita e quindi di ricezione e smistamento ordini sono state spiegate più volte...
Riguardo ai tempi è solo questione di avere la fortuna di compare nel momento giusto, ma per quanto riguarda l'affidabilità il 100% dei cellulari acquistati è sempre arrivato a destinazione...
Ps, chiaramente non faccio parte di techmania, anzi sono il primo a criticare la loro strategia di vendita.
Per continuare la discussione si può andare qui
Quote:
continua.mente
-
E per hitechmarket qualcuno ha esperienze? Hanno il nero a 419+sped...ricordo che ai tempi del Note 3 a 399 (marzo) molti lo presero in questo shop e almeno si leggevano commenti solo positivi....
-
Quote:
mpt84
Scusami.E garanzia europa o svizzera?
-
Trovato questo venditore su ebay!!!
Mi conferma sono nobrand Italia.
LG D855 G3 5.5" TRUE HD IPS LCD 2.5GHZ QUAD CORE 4G LTE 16GB 2GB RAM 13MP | eBay... 4.m1423.l2649
-
Quote:
nuccio03
Scusami.E garanzia europa o svizzera?
Come faccio a vedere la provenienza?
-
Quote:
mpt84
Come faccio a vedere la provenienza?
basta verificare sulla scatola, leggi la sigla in lettere sopra a dove viene specificato il colore del device
-
Quote:
vVSolidusVv
basta verificare sulla scatola, leggi la sigla in lettere sopra a dove viene specificato il colore del device
SWS che credo significhi Svizzera...qual è il problema se ha provenienza svizzera?
-
Quote:
mpt84
SWS che credo significhi Svizzera...qual è il problema se ha provenienza svizzera?
c'è chi dice che visto che la svizzera non fa parte della comunità europea la garanzia è valida solo li.
In altri posti invece ho letto che per Lg non fa alcuna differenza.
-
A quanto ho capito io la faccenda è riassumbile così:
- LG non fa distinzione tra terminali con garanzia UE e terminali con garanzia ITA
- per i terminali svizzeri, poiché la Svizzera non fa parte dell'UE, non vale la regola di cui sopra, ma son trattati come terminali con garanzia extraUE.
Se n'era parlato molto a proposito dei G2 svizzeri venduti da g****rk.
-
Quote:
mpt84
che non è coperto da garanzia europea, la Svizzera non rientra tre le nazioni europee in queste pratiche
c'è un fornitore/import export molto bastardo, permettetemi il termine, che ha invaso tutta l'Italia, ed immagino non solo, di G3 svizzeri spacciandoli per garanzia Europa. Chiamando Lg e parlando con loro, i dispositivo svizzeri non sono coperti da garanzia Europa, quindi o ti trovi in Svizzera, oppure ti attacchi al tram
-
Quote:
vVSolidusVv
che non è coperto da garanzia europea, la Svizzera non rientra tre le nazioni europee in queste pratiche
c'è un fornitore/import export molto bastardo, permettetemi il termine, che ha invaso tutta l'Italia, ed immagino non solo, di G3 svizzeri spacciandoli per garanzia Europa. Chiamando Lg e parlando con loro, i dispositivo svizzeri non sono coperti da garanzia Europa, quindi o ti trovi in Svizzera, oppure ti attacchi al tram
Io l'ho acquistato come garanzia Europa 24 mesi...sono stato "truffato"?
-
Quote:
mpt84
Io l'ho acquistato come garanzia Europa 24 mesi...sono stato "truffato"?
Beh se é svizzero non é Europa.. Prova a chiedere al venditore e vediamo che ti risponde..
-
Quote:
mpt84
qualora avesse un problema dovresti spedirlo in svizzera, a meno che non si incarichino loro della spedizione, potrebbe anche essere.
-
Ragazzi voglio acquistare lg g3 32 d855 europa o Italia ma Italia costa tantissimo ancora e x il garanzia europa non voglio rischiare di prendere uno svizzero o qualche modello strano, su ebay ce ne sono diversi spacciati per europei o con garanzia europa, sugli annunci su ebay c'è scritto europa sbloccato..questa voce sbloccato :confused:..
Voglio prendere un 32gb garanzia "europa" o anche Italia se si trova ad un prezzo accettabile..
Sapete consigliarmi dove fare un acquisto sicuro anche a buon prezzo
-
Quote:
kenshiro986
Ragazzi voglio acquistare lg g3 32 d855 europa o Italia ma Italia costa tantissimo ancora e x il garanzia europa non voglio rischiare di prendere uno svizzero o qualche modello strano, su ebay ce ne sono diversi spacciati per europei o con garanzia europa, sugli annunci su ebay c'è scritto europa sbloccato..questa voce sbloccato :confused:..
Voglio prendere un 32gb garanzia "europa" o anche Italia se si trova ad un prezzo accettabile..
Sapete consigliarmi dove fare un acquisto sicuro anche a buon prezzo
su amazon.de sta a 573 euro, venduto e spedito da amazon, con garanzia europa
-
Non ho mai acquistato su amazon. .è tutto il lingua straniera. .chi mi garantisce che è europa e non di qualche paese strano..
Sinceramente non ho capito ancora quale versione di quale paese è sconsigliato acquistare :confused:
-
Quote:
kenshiro986
Non ho mai acquistato su amazon. .è tutto il lingua straniera. .chi mi garantisce che è europa e non di qualche paese strano..
Sinceramente non ho capito ancora quale versione di quale paese è sconsigliato acquistare :confused:
Se intalli browser Chrome ti fa la tradizione in ITA.
-
Quote:
kenshiro986
stai parlando di amazon non di qualche venditore di paese, l'ho preso io il 32gb, stai tranquillo è tutto ok. prendi quello spedito e venduto da amazon e sei in una botte di ferro, se vuoi acquistarlo su amazon.it il prezzo è 639 sempre con garanzia tedesca
-
Chiedo xke non so.. cmq ho Capito...
Se qualcuno ha acquistato un 32gb europa o è intento ad acquistarlo e trova qualche buon prezzo se può farlo presente qui mi sarebbe di aiuto..
Grazie in anticipo
Ps:io ho trovato questo se può essere utile a qualcuno
http://www.techshops.it/prodotti.php...by=prezzo+desc
I primi 2 due 32 Gb sono europa come è scritto? Il venditore è conosciuto? Prezzo buono?
-
Quote:
kenshiro986
Chiedo xke non so.. cmq ho Capito...
Se qualcuno ha acquistato un 32gb europa o è intento ad acquistarlo e trova qualche buon prezzo se può farlo presente qui mi sarebbe di aiuto..
Grazie in anticipo
Difficilmente troverai ad un prezzo inferiore di questo: GlobalWorkMobile - Smartphone
Opssssssssss, come non detto, sopra a 530,00.= :-)
-
-
Andrea,
vedi di essere più preciso. 429 non dice nulla, è solo un numero in €uro presumo.
-
Quote:
Pisolo911
Andrea,
vedi di essere più preciso. 429 non dice nulla, è solo un numero in €uro presumo.
Mi scusi signor precisino il suo 530,00 di sopra in che valuta è? Euro o noccioline americane?
-
Quote:
Pisolo911
Andrea,
É il 16gb (ovviamente)... c'é il link in prima pagina e hanno abbassato il prezzo;)
Ps: spero di aver interpretato correttamente il messaggio in codice di Andrea:D
-
Quote:
andrea84s
Mi scusi signor precisino il suo 530,00 di sopra in che valuta è? Euro o noccioline americane?
Vabbè, vedo che hai capito tutto. :-(
Devi precisare se l'importo citato è per il 16GB o 32GB.
-
Quote:
N1m0Y
É il 16gb (ovviamente)... c'é il link in prima pagina e hanno abbassato il prezzo;)
Ps: spero di aver interpretato correttamente il messaggio in codice di Andrea:D
Guarda ti diro di più....se obiettava sulla possibilità che il prezzo potesse riferirsi a 16 o 32 gb ci poteva anche stare....ma allo stesso tempo il tuo "ovviamente" tra parentesi dice tutto....
-
!
| State buoni...Il fatto che non scrivo non vuol dire che non ci sono.. |
-
Quote:
DreamReaper
!
| State buoni...Il fatto che non scrivo non vuol dire che non ci sono.. |
So so che sei presente, un pò di chiarezza non guasta mai.
-
Quote:
andrea84s
stockisti 429
Grazie.. Aggiorno il thread appena sono al pc
Quote:
Pisolo911
Andrea,
Quote:
andrea84s
No comment.....
Quote:
Pisolo911
So so che sei presente, un pò di chiarezza non guasta mai.
Per ogni segnalazione allo staff se questo non è presente (abbiamo tutti un lavoro) potete usare gli Mp per contattare un mod specifico o il tasto "segnala" se volete contattare tutti che si occupano della sezione
-
Ho comprato oggi pomeriggio dagli stockisti un LG G3 16 giga europa a 449 euro ed ora il prezzo è 429 euro; che dite, mi rendono i 20 euro?
In caso contrario è possibile recedere il contratto?
-
Puoi recedere entro 14 giorni ma tra raccomandata e spese di spedizione spenderesti di più qui di prova solo a sentire se rimborsano i 20 euro altrimenti lascia perdere..
Anzi se non hanno spedito chiamami ed annulla l'ordine altrimenti..
-
Quote:
birder
Ho comprato oggi pomeriggio dagli stockisti un LG G3 16 giga europa a 449 euro ed ora il prezzo è 429 euro; che dite, mi rendono i 20 euro?
In caso contrario è possibile recedere il contratto?
Consiglio spasionato, lascia perdere, tempo perso:
- Primo. Perchè devi ancora ricevere il dispositivo. Da quello che leggo interpreto che tu lo abbia ordinato oggi e se così devi ancora testarlo per eventuali
lamentele. Ricorda un piccolo particolare, i tuoi €urini, loro, li hanno già nella saccoccia;
- Secondo e ultimo. Quasi certamente ti risponderanno che hanno deciso di aggiornare il prezzo per politica aziendale dopo il tuo acquisto e di
conseguenza tu non puoi beneficiare.
Per tua comodità ti posto come funziona il Diritto di Recesso così ti fai un'idea.
GlobalWorkMobile - Diritto di recesso
-
Sarei interessato anche io al acquisto di questo telefono,la sola cosa é che il 10 agosto parto per le ferie e non ci sarà nessuno a casa,che dite se lo ordino oggi mi arriverà in tempo,sempre da stkkisti ovviamente?
-
Quote:
pigeta
Sarei interessato anche io al acquisto di questo telefono,la sola cosa é che il 10 agosto parto per le ferie e non ci sarà nessuno a casa,che dite se lo ordino oggi mi arriverà in tempo,sempre da stkkisti ovviamente?
Arriva in un paio di giorni se non il giorno dopo l'ordine.
-
Ma x il 32 gb non ci sono novità???:(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Ma x il 32 gb non ci sono novità???:(
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Novità in merito a cosa?
-
chi lo vuole a 499 il 32 gb eccolo quì evolutionservicestore
p.s. se hai trovato buoni prezzi segnalalo quì, siamo un forum e si condivide quì non in privato, già in passato ti avevano avvertito di questo