CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 439 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'è sempre Acquistabene che lo vende a 329€ spedizione inclusa (32 gb eu)

  2.  
  3. #3912
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate ma su Ebay c'è globaletelephone che vende la 32Gb europa a 319 euro spedita in pronta consegna! io l'ho acquistato giovedì...midovrebbe arrivare oggi o mercoledì....i feedback sono praticamente tutti positivi secondo me è un affare

  4. #3913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,

    in merito alle segnalazioni ricevute dai nostri clienti, abbiamo constatato che alcune unità appartenenti a questa fornitura di LG G3 con distribuzione Europa, presentano le spiacevoli caratteristiche che molti utenti di questo forum hanno purtroppo riscontrato.

    Ci siamo subito attivati con il nostro reparto post vendita e con la nostra assistenza clienti per ridurre al minimo il disagio dei nostri clienti.

    La questione sigilli (presenti o no) viene gestita in modo autonomo dai vari distributori europei, ovvero ci sono diversi distributori che scelgono di non apporre un sigillo (questo discorso è già stato trattato mesi addietro) ma possiamo garantirvi che in nessun modo le unità che avete ricevuto erano state già vendute o peggio ancora ricondizionate.

    A tutti i nostri clienti proponiamo il ritiro a nostre spese e l'eventuale sostituzione con unità prive di difetti. In caso di mancata sostituzione procediamo con il rimborso diretto dell'importo sostenuto in fase di acquisto.

    Scusandoci per l'inconveniente, invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci immediatamente tramite mail al seguente indirizzo: postvenditachiocciolaglistockistipuntocom

    Luca G

    Resp. Servizio Post Vendita

  5. #3914
    Baby Droid L'avatar di SingleMalt


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glistockisti Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    in merito alle segnalazioni ricevute dai nostri clienti, abbiamo constatato che alcune unità appartenenti a questa fornitura di LG G3 con distribuzione Europa, presentano le spiacevoli caratteristiche che molti utenti di questo forum hanno purtroppo riscontrato.

    Ci siamo subito attivati con il nostro reparto post vendita e con la nostra assistenza clienti per ridurre al minimo il disagio dei nostri clienti.

    La questione sigilli (presenti o no) viene gestita in modo autonomo dai vari distributori europei, ovvero ci sono diversi distributori che scelgono di non apporre un sigillo (questo discorso è già stato trattato mesi addietro) ma possiamo garantirvi che in nessun modo le unità che avete ricevuto erano state già vendute o peggio ancora ricondizionate.

    A tutti i nostri clienti proponiamo il ritiro a nostre spese e l'eventuale sostituzione con unità prive di difetti. In caso di mancata sostituzione procediamo con il rimborso diretto dell'importo sostenuto in fase di acquisto.

    Scusandoci per l'inconveniente, invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci immediatamente tramite mail al seguente indirizzo: postvenditachiocciolaglistockistipuntocom

    Luca G

    Resp. Servizio Post Vendita
    Salve, premetto che apprezzo la vostra disponibilità dimostrata anche nell'intervento in questo forum, dando per scontata la vostra buona fede volevo sapere come vi comportate con i dispositivi che sono tutt'ora in vendita appartenenti allo stesso lotto incriminato?
    Mi spiego meglio, ho acquistato un Lg G3 32gb metallic black e sono in attesa del corriere che ve lo riporti per poi essere sostituito, dal momento che attualmente non è più disponibile sul vostro sito probabilmente la questione si risolverà con un rimborso, nel caso in cui io volessi acquistare nuovamente un lg G3 stesso modello ma magari colore diverso (ancora disponibile ma comunque appartenente al lotto in questione) come posso essere sicuro che questa volta mi arrivi integro senza entrare nuovamente nella spirale del ritiro e sostituzione/rimborso con tutti gli inconvenienti del caso?

  6. #3915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SingleMalt Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che apprezzo la vostra disponibilità dimostrata anche nell'intervento in questo forum, dando per scontata la vostra buona fede volevo sapere come vi comportate con i dispositivi che sono tutt'ora in vendita appartenenti allo stesso lotto incriminato?
    Mi spiego meglio, ho acquistato un Lg G3 32gb metallic black e sono in attesa del corriere che ve lo riporti per poi essere sostituito, dal momento che attualmente non è più disponibile sul vostro sito probabilmente la questione si risolverà con un rimborso, nel caso in cui io volessi acquistare nuovamente un lg G3 stesso modello ma magari colore diverso (ancora disponibile ma comunque appartenente al lotto in questione) come posso essere sicuro che questa volta mi arrivi integro senza entrare nuovamente nella spirale del ritiro e sostituzione/rimborso con tutti gli inconvenienti del caso?
    Gentile cliente,

    al momento abbiamo ricevuto delle nuove unità appartenenti a uno stock completamente diverso, quindi totalmente prive dei problemi riscontrati.

    Se è sua intenzione procedere con la sostituzione, non penso ci siano particolari difficoltà a intervenire in questo senso, basta comunicarlo al nostro reparto post vendita.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato glistockisti per il post:

    SingleMalt (01-06-15)

  8. #3916
    Baby Droid L'avatar di SingleMalt


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo, in effetti proprio ora vedo che sul sito è tornato disponibile il modello Metallic Black (questa mattina non lo era), buono a sapersi.
    Grazie

  9. #3917
    Androidiano L'avatar di mapism


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung G900F

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glistockisti Visualizza il messaggio
    ci sono diversi distributori che scelgono di non apporre un sigillo
    I sigilli sono normalmente messi in fabbrica, con sistemi di confezionamento automatico.
    Stai dicendo che invece LG chiede ai suoi distrbutori di metterli loro a mano?!?
    Mi pare poco verosimile....

  10. #3918
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Premettendo di non aver mai comprato dagli stockisti .. non posso che esprimermi sulla loro certa buona fede. Su questo stesso forum (non ricordo in che sezione se G2, G3 o 4X HD) il problema era già emerso più volte e la stessa LG (tramite la chat con più utenti) aveva confermato questa " bizzarria" ... cioè alcuni mercati europei vendonono confezioni senza alcun sigillo ed altre con il medesimo. Tra l' altro sarebbe pressochè impossibile rompere il sigillo e eliminarlo poi in modo permanente e senza traccia alcuna dalle confezioni cartonate.
    Purtroppo il moderatore LG "latita" basterebbe un suo esplicito intervento per metterci una pietra sopra ...
    Ultima modifica di newpancio; 02-06-15 alle 19:43

  11. #3919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    newpancio sugli STOCKISTI non si può non valutare quello che testimoniano diversi utenti, compreso me... anche la batteria aveva la bustina col sigillo rotto e il telefono era graffiato. io ho avuto la stessa esperienza anche con il samsung s5, quindi poco importa quanto dirà l'utente che hai citato. nel frattempo, per evidenziare l'incompetenza mischiata alla malafede di altro reparto, incollo la risposta del reparto post vendita quando gli ho fatto notare che i telefoni europa non hanno controlli alla dogana.....
    Gentile cliente,

    Posso chiederLe chi le ha dato l'informazione riguardo l'apertura dei terminali da parte della dogana?

    Le chiedo cortesemente se mi invia tale conversazione mail intercorsa con Lei.

    In attesa di un suo riscontro, colgo l'occasione per augurarLe un buon proseguimento di giornata.


    Cordiali Saluti

    ecco cosa gli ho incollato, naturalmente non me l'ero inventata

    desideriamo informarla che tutti i nostri prodotti sono nuovi, originali e venduti negli imballi originali delle case di produzione.
    Puo' capitare che per i terminali esteri questi arrivino con i sigilli rotti in quanto le confezioni vengono aperte a campione per verificarne il contenuto dalla dogana o dai vari distributori.

    --------------

    ed ecco alla fine cosa mi hanno risposto dal basso della loro serietà

    Gentile cliente,

    se mi fornisce un indirizzo completo e anche un recapito telefonico, le prenoto un ritiro con corriere Bartolini.

    Una volta rientrato il prodotto e verificato (ci serve solo che venga riconsegnato integro in tutte le sue parti), valuteremo se procedere con la sostituzione del telefono o direttamente con il rimborso.


    Cordiali Saluti

    -----------------

    io dovrei stare senza telefono chissà per quanti giorni secondo loro e nel frattempo ho ricomprato la cover posteriore.... quindi anche questa volta per evitare rotture di scatole il cliente li salva... ma la faccia non se la salvano assolutamente!!!
    Ultima modifica di myabc; 02-06-15 alle 20:40
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. #3920
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @myabc
    attenzione, non facciamo confusione !!!!! io parlo della questione "sigilli" ... su altro non entro nel merito..
    A me premeva rispondere sul tale questione perché anche per questa singola cosa si parlava di buona o cattiva fede (sigillo si, sigillo no).
    Certo che se mi arrivasse una versione con sigillo rotto ... non sarei contento .. ma prima si parlava di sigilli si o no.

Pagina 392 di 439 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy