CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 439 primaprima ... 318368408416417418419420428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio è acqquistato come garanzia europea, in fattura.
    ho controllato ed è svizzero.
    questi gg l'ho briccato e l'ho portato in assistenza e me lo hanno ritirato.
    speriamo bene

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e buona domenica a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardante lo shop gli stockosti.... Ho letto alcune pagine dietro che molti si sono lamentati soprattutto per i g3 garanzia Europa in quanto o risultavano ricondizionati o addirittura usati ( un po come è successo a me con acquistabene), volevo nell attesa che magari si risolva la mia situazione ( magari se mi rimborsano) di comprarlo da gli stockosti, sperando di non incappare di nuovo in uno stock difettoso. Nell attesa ho mandato una mail aspetto la loro risposta in merito al g3 se tutto ok. Vi terró aggiornati sulla situazione
    Io sono uno di quelli che acquistando da glistockisti sono incappato in un G3 ahimè difettoso. (G3 32GB Bianco Garanzia Europa - CZE).
    L'acquisto è della settimana scorsa.
    Arrivato mercoledì e rispedito venerdì dopo prassi di contatto per richiesta sostituzione.
    Lo smartphone al primo avvio.... se primo avvio era, continuava a riavviarsi e dava messaggi di errore in chissà quale lingua.
    Ora attendo notizie dal reparto assistenza de glistockisti. Dovrebbero verificare quanto da me dichiarato e nel caso, speriamo, spedirmi un G3 in sostituzione.
    Vi aggiornerò prossimamente....
    Ultima modifica di marcomel; 12-07-15 alle 14:20

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che acquistando da glistockisti sono incappato in un G3 ahimè difettoso. (Garanzia Europa).
    L'acquisto è della settimana scorsa.
    Arrivato mercoledì e rispedito venerdì dopo prassi di contatto per richiesta sostituzione.
    Lo smartphone al primo avvio.... se primo avvio era, continuava a riavviarsi e dava messaggi di errore in chissà quale lingua.
    Ora attendo notizie dal reparto assistenza de glistockisti. Dovrebbero verificare quanto da me dichiarato e nel caso, speriamo, spedirmi un G3 in sostituzione.
    Vi aggiornerò prossimamente....
    Ah capisco.... Ma quanto meno hai sbrigato a quanto capito la pratica abbastanza velocemente .... Io invece dopo vari solleciti e chiamate niente ancora.... Per cui almeno con loro su questo sei abbastanza coperto.... Certo che diamine uno se vuole risparmiare anche qui 30 euro ne vedi delle belle che poi alla fine garanzia Europa e Italia alla fine è la stessima cosa non vedo cosa cambi ( ed è stato un operatore LG a dirmelo) per cui non so è solo una questione di tasse.... Speriamo bene sarei curioso di sapere anche del tuo fatto tienici aggiornato e buona fortuna

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Se lo compri dagli stockisti prendilo Italia garanzia e dovresti star sereno
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid L'avatar di jazz2010

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e buona domenica a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardante lo shop gli stockosti.... Ho letto alcune pagine dietro che molti si sono lamentati soprattutto per i g3 garanzia Europa in quanto o risultavano ricondizionati o addirittura usati ( un po come è successo a me con acquistabene), volevo nell attesa che magari si risolva la mia situazione ( magari se mi rimborsano) di comprarlo da gli stockosti, sperando di non incappare di nuovo in uno stock difettoso. Nell attesa ho mandato una mail aspetto la loro risposta in merito al g3 se tutto ok. Vi terró aggiornati sulla situazione
    Esperienza Stockisti negativissima

7. Il seguente Utente ha ringraziato jazz2010 per il post:

librari (12-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

purtroppo hanno preso il vizio di molti altri venditori,i cell difettosi li rimbustano e li rivendono,quindi è una lotteria imbroccarne uno perfetto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    purtroppo hanno preso il vizio di molti altri venditori,i cell difettosi li rimbustano e li rivendono,quindi è una lotteria imbroccarne uno perfetto!
    Hai le prove ?!?! Se è così sarebbe consono mostrarle.
    È stato già detto, prima di attaccare a zero di deve essere certi di ciò che si dice

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Purtroppo secondo me la verità sta nel mezzo. Vi faccio un esempio: un utente di questo forum compra uno smartphone che è perfetto ma che sembra scaldare troppo, l'utente apre un thread e gli altri utenti confermano che le temperature sono nella norma ma lui esercita il recesso e rispedisce a proprie spese (e lamentandosi per tale spesa) il terminale agli stockisti. Ora, se il terminale è perfetto cosa devono fare gli stockisti? Non dico che facciano bene, ma specialmente chi usa Paypal è abbastanza protetto secondo me. Anche io ho avuto problemi con un acquisto dagli stockisti (tutto documentato su questo forum) ma tutti gli altri sono andati bene. Quindi so che non parliamo del miglio post vendita del mondo ma non potete pretendere botte piena e moglie ubriaca. IMHO

P.s. Io ormai me la prendo di più con i grandi marchi che hanno percentuali altissime di terminali difettosi. Non tutti i marchi ma alcuni si. Non voglio fare polemica quindi è inutile citarli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    lavori per loro?le prove?non ci vuole un cervellone per capire che lo fanno e basta,o vogliamo pensare che lg sforni montagne di cell difettosi?poi chissà perchè il 100%di chi ha problemi gli arrivano con scatola senza sigilli(a me mai arrivati senza)vuoi le prove?compra dagli stokisti o da qualsiasi online che abbia i prezzi più bassi!e te lo dice chi ha comprato fino a un anno fa dagli stokisti!
    Si ma guarda caso gli Stockisti hanno avuto problemi solo con quel lotto di G3, se vedi online sono tra i più affidili venditori su Internet !!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Si ma guarda caso gli Stockisti hanno avuto problemi solo con quel lotto di G3, se vedi online sono tra i più affidili venditori su Internet !!
    affidabili perchè consegnano entro tre giorni e basta,ma come spiegavo prima è da un pezzo che reimballano telefoni riconsegnati dai clienti e questa non è serietà di buon venditore.purtroppo pochi sanno come rivalersi,molti lo scrivono nei forum ma pochi fanno valere i loro diritti!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 418 di 439 primaprima ... 318368408416417418419420428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio