Prova ad inserire l'Imei nel sito dedicato.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho acquistato LG G3 su techmania ieri sera. Ditemi che non ho fatto uno sbaglio gigantesco :(
Volantino sicuramente valido per Lombardia, Sardegna, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.
Ci sono però offerte sovrapponibili anche in altre zone ... per cui, se avete pazienza, e preferite comprare in negozio, magari conviene aspettare il 23/10 ...
Ah ... dal volantino sembrerebbe no brand
Appena ordinato su memtech.it
32 gb ITA
Fatto bene???
:)
Memtech è formidabile,io ordinai un S3 la sera a mezzogiorno del giorno dopo era nelle mie mani....io abito a Treviso per capire la tempestivitá!!e sono serissimi come store,hai fatto bene per me!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Direi di no. Però devi essere o molto fortunato o molto paziente. Il terminale arriva.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
In che senso? Dovrebbero essere celeri da quanto ho letto in giro...[/QUOTE]
Hai letto male è l esatto contrario!
O cavolo scusa! Pensavo si parlasse di Memtech xD! Ho letto male xD!
[quote name="woodberry" post=6214178]
Domanda, ma i cell degli stockisti partecipano alla promozione lg scacciapensieri?[/QUOTE]
Sì partecipano, almeno per il mio.
Devi soltanto inserire l'imei giusto e se per caso il sito di LG non te lo accetta, chiamali (LG) e vedrai che in un paio di giorni le cose si sistemano
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
quindi Meemtech è OK??[/QUOTE]
Memtech come ti ho detto puoi dormire sereno!!
avete esperienze con alienstore? è meglio o peggio di techmania? visto che i prezzi del 32 gb sono simili
Ragazzi toglietemi questo dubbio,se io compro su uno store online un G3 che gode di garanzia Italia,in automatico il telefono è un ITA?ovvero,sulla scatola è segnato ITA?oppure può essere lo stesso un importato ma con garanzia Italia?scusate se è una domanda idiota ma ho questo dubbio!
Venerdì sera mi è stavo inviati il codice di tracciamento e oggi mi è arrivata la fattura, ma il tracking ancora non è attivo! Come mai?
domani ti posto un' immagine dell' offerta. relativamente alle zone, il volantino è del gruppo euronics galimberti/castoldi ... di solito le promo di questi volantini sono le stesse nelle regioni menzionate sopra.
Confermo anch'io di aver trovato il volantino di Euronics con il g3 a 499.99€. Il volantino che ho visto è valido per i Galimberti della Lombardia.
Non è digitalizzato, quindi è un po' difficile trovarlo, io l'ho trovato su ultimoprezzo.
Tra l'altro dall'immagine sembra essere disponibile solo in bianco o nero.
comunque la pagina è questa
Spoiler:
è la versione ITA
Alla fine se volete aquistarlo su un negozio fisico e siete disposti a pagare qualcosa in piu segnalo che sul compra online di MW ce il 32gb bianco o nero garanzia Italia a 499,con la possibilita di pagare online e ritirarlo presso un punto vendita a vostra scelta.
Anche eprice offre il ritiro ad un loro punto vendita e il pagamento può essere fatto in anticipo o al momento del ritiro.
Il prezzo se non ricordo male é anche leggermente inferiore al volantino MW
Sembra ke sto LG G3 soprattutto nella versione 32gb vada a ruba. Nei principali store online (quelli che x intenderci non ci fanno aspettare un mese per averlo) non è disponibile già da circa 10 giorni.
Io mi sono imposto di non sforare il tetto max di €440 che è poi il prezzo che proponevano gli stock... dieci giorni fa...
Avete informazioni a riguardo, consigli su dove acquistare al prezzo indicato o meno ;-) senza aspettare una vita?
Se sei disposto a spendere 440€ io lo prendere su globalcentral nella versione dual sim
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io arrivo da un jiayu dual sim che devo dire mi ha dato molte soddisfazioni e mai un problema. unico punto negativo per me che non sono molto pratico, riguarda gli aggiornamenti, tutti da fare flashando ecc.
Ora che non ho più la necessità di avere 2 sim preferisco avere un monosim "europeo" senza problemi di lingua nei menù e ricevere comodamente tutti gli aggiornamenti via ota....si parla già di android Lollipop..
Da quello che so la rom dovrebbe essere la stessa quindi presenta tutte le lingue, si trova facilmente un video su YouTube mettendo d858, cmq se non serve il dual Sim sullo stesso sito lo trovi ad un prezzo ancora più conveniente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
C'è un offerta abb buona per chi usa vodafone sul 16Gb .99€ di anticipo piu 30 rate da 5€.
cmq si, ordinato e pagato ieri(lunedi) alle ore 5 di pomeriggio, questa mattina arrivato a casa alle 10, impressionante meno di 24 ore.... g3 16gb withe dagli stokisti
L'offerta esiste, non è disponibile online ma negli store si. resta solo da capire se c'è una scadenza
Ciao a tutti, avrei una domanda.. Ma se lo prendo da glistockisti, la versione 16 gb a 379 con garanzia europea, mi ritrovo con uno smartphone in versione non-italiana? In caso posso avere problemi o lentezze negli aggiornamenti? Grazie :D
appena preso su techmania a 389,00...32gb nero!!!
speriamo bene...
Hai dato un'occhiata a questa discussione prima di fare l'ordine?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it