dal 27 dovrebbe essere in giro ufficialmente
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, visto che i messaggi sono molti, ad oggi, quali sarebbero i negozi dove conviene comprare il G3?
Il problema credo sia solo la disponibilità, giusto per farti un esempio su gli stockisti l'S5 praticamente ancora non si trova... è disponibile per qualche ora, poi finisce e per settimane e settimane non lo vedi piu.
Segnalo questo:
http://www.yeppon.it/smartphone/smar...tatn-garanzia/
Lo da come disponibile, consegna in 2 giorni lavorativi. Solo il 16 gb però....
io ho preordinato a 699 da 15 giorni e me lo ritrovo a 649 non 599
magari deve aggiornare, io ho anche scritto ad amazon ieri e oggi mi hanno aggiornato
Allegato 114579
e si, poi avevo anche un buono da 100, quindi alla fine 499
comunque non mancherò di dare le mie impressioni, adesso ho un s4
quarda il post 217 a pag 22 per la domanda e la risposta di amazon è al post 219
e qui chiedi direttamente a loro per email, dopo un po ti rispondono
Io l'ho acquistato dalla Corea, oltre al fatto che la dotazione non ha confronti con quella europea, debbo dire che €550 per la versione 32gb mi sembrano giusti. Poi il venditore è stato gentilissimo e disponibile e poi avendo scoperto che è della stessa città di mia moglie (anche lei è coreana) ci siamo messi d'accordo per concludere gli acquisti futuri al di fuori di Ebay e quindi risparmiare ancora sul prezzo. Ultima cosa ma non meno importante la qualità dei prodotti per il mercato interno non ha paragoni, un esempio stupido le batterie degli S4 italiani che gonfiavano fatte in Cina le loro fatte in Corea!!!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Quoto il tuo messaggio, ho notato anche io questa "differenza" anche con altri prodotti. Unico neo, come ho ripetuto molte volte, è la pesante brandizzazione dei modelli coreani. Se non si è mediamente esperti, ci si trova ad avere un terminale ibrido. Mezzo italiano e mezzo Coreano. (per te non è un problema essendo la tua Signora Coreana), ma per un utente "normale" potrebbe essere un handicap.
Ciao a tutti, anche a me stessa cosa, prenotato il 19-6 a 699. Ora lo trovo a 599 :::::------))))))
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho sentito che per quanto riguarda LG, se il terminale ha garanzia Italia o Europa è uguale perchè lo riparano allo stesso modo in un centro assistenza Italiano, pure se con garanzia EU, diversamente da Samsung ad esempio, avete qualche info o qualche post ufficiale di LG dove danno questa informazione?
Grazie, perchè in quel caso mi butterei immediatamente su un modello garanzia europa da Gli Stokisti (una volta uscito perchè non è ancora in store) dove il 32Gb garanzia EU non tarderà secondo me a raggiungere i 499 dopo un paio di settimane dall'uscita...
Ciao @PeppeFreeze sono lieto di confermarti la disponibilità di LG per quanto riguarda la riparazione dei terminali con garanzia europea.
Allegato 114604 ....come da foto :)
Qua le recensioni del negozio!
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Yeppon
Pare affidabile... credo...
Come in tutti i negozi on line nelle recensioni troviamo anche opinioni negative. La maggior parte delle lamentele sono sul servizio clienti. Per il resto nulla di estremamente negativo. Rimango comunque "fedele" ad Amazon, avendo anche sottoscritto il "prime".
Scusate, c'è qualcosa che non capisco.
Techmania lo mette a 449 (http://www.techmania.it/prodotti-in-...ro-europa.html)
Al tempo ci comprai un Nexus 5 e tutto filò liscio.
Che problemi ci vedete a comprare da Techmania?
Grazie in anticipo :)
anche io ci compray un samsung grand duos e in 10 giorni me lo consegnarono, a quanto pare adesso i tempi di consegna si sono allungati enormemente...c'è gente che aspetta oltre un mese, gli unici tempi rispettati sono sui prodotti a consegna veloce, per gli altri alla fine arrivano, ma non sai quanto ci vuole.....
Ad ogni buon conto ho segnalato ad Amazon che su techmania si trova a prezzo inferiore. Dovrebbero adattarsi se si tratta dello stesso prodotto... ora vedo che mi dicono.
Ieri dopo che il mio Optimus Dual ha tentato il suicidio, schermo rotto cadendo dalla tasca, e averlo fatto riparare oggi per 40€ (prezzo umano e riparazione in un'ora) non vedo l'ora che questo G3 32GB raggiunga la mia soglia psicologica dei 350-400€ per poterlo acquistare sperando che se la cavi bene con il modding come il Dual che, anche se lento, riesco a utilizzare con una CM di TonyP stabile.
Nel frattempo seguirò il forum per trovare offerte e vedere come si comporta questo telefono che mi sembra sulla carta molto buono...
Ciao
su amazon uk disponibile dal 28, restiamo in attesa di amazon it
Su alcuni shop online italiani è apparsa la data di consegna del 3 luglio.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
questa attesa da amazon mi sta logorando rotfl
edit: o mamma mia, mi sa che all' unieuro non hanno le idee chiare
Buongiorno! Shopping on line Unieuro LG G3 disponibile, lo vai a ordinare.. e ti da non disponibile. :( . Shopping on line Mediaworld, consegna gratuita fino al 30 giugno! Disponibile dal 3 luglio...o_O
Edit delle 16.50... Vikyshop mette in vendita il 32 giga 649 euro. Spedizione gratuita, disponibilità 10 luglio.
http://www.vikishop.it/index.php?id_...roller=product
[SEMI OT]
Qualcuno ha delle informazioni sulla svalutazione degli LG nel tempo? Avevo letto dei dati che non trovo più.
Fondamentalmente lo vorrei comprare per 350/400 euro e mi chiedo quanto ci voglia (versione da 16, tanto c'è la SD)
Grazie in anticipo :)
[/SEMI OT]
In genere un terminale di fascia alta si svaluta del 20% dopo 2 mesi dalla data di lancio per poi attestarsi su quella cifra per un altro mese subendo un ulteriore calo all'uscita di un top di gamma superiore.
Qualcuno ha mai acquistato da softprice.it
Questo perché ho trovato la versione bianca ad un prezzo finalmente in linea con quella nera, ma non avendo mai acquistato da questo sito non so se fidarmi o meno
G3 (D855) White - SoftPrice
Saluti
Ivan
Ci ho comprato sia un un PC che un telefono un paio d'anni fa, non ho avuto nessun problema ma andato tutto ok .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Softprice e Fotodigit sono due negozi on line che hanno anche un corrispettivo "fisico" qui a Roma c/o il centro Euclide. Stesso numero telefonico e stesso indirizzo. Entrambi offrono l'LG G3 in versione 2Gb/16Gb. Se siete di Roma, potete andare direttamente al negozio e prenderlo.
io penso che lo prendero' da Techmania di persona, 200 km tra andata e ritorno per 455 euro credo che valgono la pena visto che in giro non si trova niente di meglio a quel prezzo. Ma qualcuno ci è mai stato li?
Nella apposita sezione del Forum dedicata al Negozio "voi sapete quale" troverete tutte le risposte.
Edit delle 14.20: Lg G3 (2Gb/16Gb Nero) disponibile in inghilterra un giorno prima del 27/6. LINK: http://news.softpedia.com/news/LG-G3...y-448442.shtml
Giorno a tutti. Io l'ho prenotato telefonicamente su supertelefonia.it Mi hanno detto di passare a ritirare il 02/03/ luglio direttamente alla loro sede a Roma. 559 euro Italia :)
Stiamo sempre parlando del 2Gb/16Gb nero. Giusto?
visto che sarebbe il mio primo LG volevo sapere se comprare un brandizzato penalizza molto?
ho visto che su eprice c'e' disponibile 3 Italia per quello che lo chiedo