Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
Ottimo, grazie :)
Domanda soggettiva: mi consigli di prenderlo dall'Australia (e quindi andrei a spendere 380€ e spiccioli) oppure garanzia Italia a 459€/469€? :)
Considera che se dovessi avere problemi con il telefono non potresti mandarlo in assistenza...io personalmente ti consiglio di prenderlo con garanzia italia,non si sa mai :eek:
-
Quote:
motoralbi
Considera che se dovessi avere problemi con il telefono non potresti mandarlo in assistenza...io personalmente ti consiglio di prenderlo con garanzia italia,non si sa mai :eek:
Eh infatti parlando coi miei mi sa che investiamo sti 70€ in più e stiamo tranquilli (con anche la polizza kasko gratuita per 6 mesi LG)
-
Quote:
Fede1996
Eh infatti parlando coi miei mi sa che investiamo sti 70€ in più e stiamo tranquilli (con anche la polizza kasko gratuita per 6 mesi LG)
Eggià,mi pare la scelta più saggia. Inoltre l'australiano non avrebbe la promozione "senza pensieri e senza fili",quindi a sto punto quei 70€ te li ridá Lg con la kasko e le cuffie wireless acquistando quello italiano.
-
Quote:
Giandrox
Memtech.it
Ci sono stato di persona in questo negozio.
Se non erro hanno il bianco e il titan 32gb ita
Ordinato oggi... Mi ha detto al telefono che ne avevano ancora altri 5.... Solo bianchi però!
-
Oggi per scrupolo ho mandato una mail a TECHMANIA per chiedere se era confermato che domani sarebbe stato evaso il mio ordine e indovinate un po cosa mi hanno rsposto............!!!
qst la loro risposta "ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà, la informiamo che la fornitura è slittata alla settimana dal 27 al 31/10/2014."
Cioè oggi è un mese che ho acquistato il telefono e mi hanno detto che devo aspettare altre 2 settimane ancora..senza manco darmi una certezza!!!
ASSURDO!!!
A qualche altro è stata rinviata la spedizione?
-
Quote:
Giandrox
Memtech.it
Ci sono stato di persona in questo negozio.
Se non erro hanno il bianco e il titan 32gb ita
C'è l'hanno solo bianco... Non mi pace molto... O aspetto visto i Feedback di questo Store oppure lo prendo nel negozio qua vicino... Mi devo sbrigare però perché volevo fargli quell'assicurazione prima che scada
-
A me piace e poi alla fine ho sempre messo cover quindi il colore conta molto poco...
-
No no, io uso la custodia a calzetta quindi quando lo uso e senza niente, ho già avuto un telefono bianco e non lo acquisterò mai più...
-
Quote:
AnThOnY92
C'è l'hanno solo bianco... Non mi pace molto... O aspetto visto i Feedback di questo Store oppure lo prendo nel negozio qua vicino... Mi devo sbrigare però perché volevo fargli quell'assicurazione prima che scada
Se ti riferisci alla promo LG Kasco più cuffie scade il 31 dicembre. Anche se hanno posto il limite di 5000 richieste.
Riguardo al negozio arrivano e finiscono continuamente. Dunque è probabile che arriveranno. Fino a ieri il nero era disponibile.
-
Quote:
rance
Oggi per scrupolo ho mandato una mail a TECHMANIA per chiedere se era confermato che domani sarebbe stato evaso il mio ordine e indovinate un po cosa mi hanno rsposto............!!!
qst la loro risposta "ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà, la informiamo che la fornitura è slittata alla settimana dal 27 al 31/10/2014."
Cioè oggi è un mese che ho acquistato il telefono e mi hanno detto che devo aspettare altre 2 settimane ancora..senza manco darmi una certezza!!!
ASSURDO!!!
A qualche altro è stata rinviata la spedizione?
A me è stato confermato anche ieri che nelle 24-48 h successive al 17 verrà evaso!
-
Ciao a tutti, volevo sapere se vi è una reale differenza tra il il modello con 3gb di ram e quello da 2
-
Quote:
markmg
A me è stato confermato anche ieri che nelle 24-48 h successive al 17 verrà evaso!
Bha assurdo, se non sbaglio tu come me l'hai ordinato intorno al 16 di settembre, tu hai accettato il cambio con il bianco o il gold?
-
Quote:
rance
Bha assurdo, se non sbaglio tu come me l'hai ordinato intorno al 16 di settembre, tu hai accettato il cambio con il bianco o il gold?
Con il gold!
-
Ciao a tutti, sto valutando di prendere il 32gb nero garanzia europa da phonestock con ritiro a mano e pagamento in sede (+15€) a 424€, qualche controindicazione?
Da quanto ho capito anche la promozione scaccia pensieri dovrebbe essere valida.
Cambia qualcosa da quale mercato arriva il telefono? (germania, francia, etc)
-
Quote:
artax09
Ciao a tutti, sto valutando di prendere il 32gb nero garanzia europa da phonestock con ritiro a mano e pagamento in sede (+15€) a 424€, qualche controindicazione?
Da quanto ho capito anche la promozione scaccia pensieri dovrebbe essere valida.
Cambia qualcosa da quale mercato arriva il telefono? (germania, francia, etc)
Cambia che se lo ritiri a mano poi non puoi esercitare un'eventuale diritto di recesso se qualcosa non funziona e lo devi inviare in assistenza.
La promozione scacccia pensieri, se è quella che penso, dovrebbe essere valita se acquistati in in negozio fisico oppure on-line su un sito .it.
Non cambia nulla se germania o francia, purchè sia un paese EUR per la garanzia.
-
Quote:
stibba8
Ciao a tutti, volevo sapere se vi è una reale differenza tra il il modello con 3gb di ram e quello da 2
Per quello vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407458 che in questo topic siamo OT ;)
-
Techmania 32 gb gold ne da più di 20 disponibili consegna 5 10 giorni, la mia paura che diventi più di un mese .....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
noblemasck
Techmania 32 gb gold ne da più di 20 disponibili consegna 5 10 giorni, la mia paura che diventi più di un mese .....
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non credere a quello che c'è scritto.
Io l'ho ordinato il 21-09.
Ho preso quello bianco e i disponibili erano più di 70.
Le ultime notizie lo danno in consegna tra il 27 e il 31.
Ogni settimana spostano la consegna.
-
Memtech, ordinato ieri 32gb bianco a 450, bonifico fatto ieri on line, mi è appena arrivata la mail da brt con tracking e consegna prevista lunedì 20 nel pomeriggio.... Meglio di così... ;););)
-
Ciao, ho letto varie pagine di questo thread ma non ho visto nessuno che ha parlato dell'offerta Vodafone.
Io l'ho acquistato sabato preso un centro Vodafone a 99€ di anticipo e 30 rate da 5 €, per un tot. di 249€. Offerta valida fino al 19 ottobre (prima le rate erano di 15€). Essendo già cliente Vodafone ( ho smart 700 a 12,90 al mese) non ho saputo resistere e devo dire che sono molto ma molto contento dell'affare. Mi sembra una buona occasione.
In più ho attivato pure la polizza kasco per sei mesi gratuita e le cuffie bluetooth in omaggio da LG, cosa volere di più?
-
Quote:
rance
L'hanno spedito, verso le 20 mi è arrivata la mail! :D
Non vedo l'ora che arrivi...
-
Quote:
markmg
Attendiamo le tue impressioni in pro e contro dai possessori. Benvenuto!
-
Acquistato su Amazon €474 32GB Garanzia Italia No Brand dovrebbe partire lunedì...
-
Quote:
AnThOnY92
Acquistato su Amazon €474 32GB Garanzia Italia No Brand dovrebbe partire lunedì...
Ottimo! Aspettiamo anche le tue impressioni!.... e complimenti anche a te per l'acquisto!
-
Quote:
ruggy63
Ciao, ho letto varie pagine di questo thread ma non ho visto nessuno che ha parlato dell'offerta Vodafone.
Io l'ho acquistato sabato preso un centro Vodafone a 99€ di anticipo e 30 rate da 5 €, per un tot. di 249€. Offerta valida fino al 19 ottobre (prima le rate erano di 15€). Essendo già cliente Vodafone ( ho smart 700 a 12,90 al mese) non ho saputo resistere e devo dire che sono molto ma molto contento dell'affare. Mi sembra una buona occasione.
In più ho attivato pure la polizza kasco per sei mesi gratuita e le cuffie bluetooth in omaggio da LG, cosa volere di più?
La proposta è interessante effettivamente... Purtroppo non vedo piani convenienti per un passaggio a Vodafone che mi spingano ad approfittarne... Quello più conveniente è da 12€ con 200 minuti e 2 gb, ma senza messaggi, e bene o male di quelli ne scappano sempre in certe occasioni. Sarebbe quindi da aggiungere il pacchetto minimo di 100 SMS da 2€... Se faccio quindi il conto tra quello che pagherei ora tenendomi l'operatore e comprendolo nuovo (ad es dagli stockisti) e quello che pagherei facendo il cambio, alla fine ballano 20-30€ massimo... E rimanere vincolato alla tariffa per 30 mesi con quel piano, seppur conveniente per il prezzo del telefono, non mi soddisfa granché... Mah, ci devo pensare un po' oggi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
La proposta è interessante effettivamente... Purtroppo non vedo piani convenienti per un passaggio a Vodafone che mi spingano ad approfittarne... Quello più conveniente è da 12€ con 200 minuti e 2 gb, ma senza messaggi, e bene o male di quelli ne scappano sempre in certe occasioni. Sarebbe quindi da aggiungere il pacchetto minimo di 100 SMS da 2€... Se faccio quindi il conto tra quello che pagherei ora tenendomi l'operatore e comprendolo nuovo (ad es dagli stockisti) e quello che pagherei facendo il cambio, alla fine ballano 20-30€ massimo... E rimanere vincolato alla tariffa per 30 mesi con quel piano, seppur conveniente per il prezzo del telefono, non mi soddisfa granché... Mah, ci devo pensare un po' oggi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Effettivamente hai ragione, in questo periodo gli operatori telefonici non hanno grandi piani tariffari, tanto meno vodafone, io ne ho approfittato perchè avevo già una buona tariffa dell'anno scorso, solo la tre ha buoni piani tariffari ma visto l'esperienza negativa anni fa non la prendo nemmeno in considerazione, in quanto il segnale è sempre molto ballerino e si perde in continuazione, specialmente quando ci si sposta e si sta telefonando. Ora come adesso per un buon piano ci vogliono almeno 15€, e non hai nemmeno molto
-
Cosa ne pensate del g3 d858 quindi dual sim a 449€spedito?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
markmg
come ti invidio :D facci sapere i tuoi pareri appena puoi
-
Quote:
rance
come ti invidio :D facci sapere i tuoi pareri appena puoi
Si si, non appena arriva vi faccio sapere
-
Quote:
ruggy63
Quote:
Originariamente inviato da "Borto88" post=6207401
Androidiani App
Effettivamente hai ragione, in questo periodo gli operatori telefonici non hanno grandi piani tariffari, tanto meno vodafone, io ne ho approfittato perchè avevo già una buona tariffa dell'anno scorso, solo la tre ha buoni piani tariffari ma visto l'esperienza negativa anni fa non la prendo nemmeno in considerazione, in quanto il segnale è sempre molto ballerino e si perde in continuazione, specialmente quando ci si sposta e si sta telefonando. Ora come adesso per un buon piano ci vogliono almeno 15€, e non hai nemmeno molto
Non ho fatto nemmeno in tempo a pensarci un attimo che già non è più disponibile sul sito della Vodafone :D...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ,oggi sono andato a un Vodafone Store della mia città avendo un piano tariffario di 400 minuti, 1000 messaggi , 2 gb di internet ,ho comprato e scelto il cellulare da loro ho scelto ,LG G3 16 gb black anticipando 99,99 euro ,poi 30 rate mensili da 5 euro a rata ,quindi complessivamente mi costa 250 euro ,allo Store in 25 minuti ho fatto tutto,andato a casa lo messo sotto carica aggiornandolo alla versione 10L , mi da codice imei sbagliato per la promozione LG cuffie, provo la prossima settimana a mettermi in contatto con loro per risolvere il problema essendo un terminale ITA non dovrei avere problemi ,per il resto sembra perfetto
-
Quote:
jasf
Salve a tutti ,oggi sono andato a un Vodafone Store della mia città avendo un piano tariffario con loro 400 minuti, 1000 messaggi, 2 gb di internet ,ho comprato e scelto il cellulare da loro, ho scelto LG G3 16 gb black anticipando 100 euro ,poi 30 rate mensili da 5 euro a rata ,quindi complessivamente mi costa 250 euro ,allo Store in 25 minuti ho fatto tutto,andato a casa lo messo sotto carica aggiornandolo alla versione 10L , mi da codice imei sbagliato per la promozione LG cuffie, provo la prossima settimana a mettermi in contatto con loro per risolvere il problema essendo un terminale ITA non dovrei avere problemi ,per il resto sembra perfetto
Nulla di grave, il problema si è presentato ad altri utenti che hanno risolto contattando il Customer Care Lg.
Ovviamente se il tuo terminale è Italiano.
-
Quote:
Borto88
Non ho fatto nemmeno in tempo a pensarci un attimo che già non è più disponibile sul sito della Vodafone :D...
Androidiani App
Vai nei Vodafone store, i centri comm ne sono pieni
-
Ho un problema, provo ad inserire il codice di tracciamento nel sito di sda ma ancora mi dice che è inesistente!
Ps. Ho ordinato su techmania!
-
Quote:
markmg
Ho un problema, provo ad inserire il codice di tracciamento nel sito di sda ma ancora mi dice che è inesistente!
Ps. Ho ordinato su techmania!
Probabilmente nel weekend non aggiornano il sito....
-
Quote:
LuBMW
Probabilmente nel weekend non aggiornano il sito....
E infatti mi è arrivato venerdì in tarda serata!
-
per chi non ama acquistare on line, dal 23 ottobre il 32gb viene venduto da euronics a 499 euro.
-
Quote:
newpancio
per chi non ama acquistare on line, dal 23 ottobre il 32gb viene venduto da euronics a 499 euro.
Nello store fisico o nel suo store online?
-
Quote:
MadMav
Nello store fisico o nel suo store online?
negozio fisico
-
Salve a tutti.
Appena acquistato il G3 gold da 16 gb sugli stockisti. (379€ o 389€ non ricordo bene..)
Vengo da un nexus4 spero di aver fatto un bel salto di qualità...ero indeciso tra G3 e Nexus 5 ( il 6 è una mattonella)... ma ho optato per questo per la batteria più longeva.
Domanda, ma i cell degli stockisti partecipano alla promozione lg scacciapensieri?