Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rance
Sera ragazzi, volevo un parere. Ho acquistato il g3 32 gb da techmania e venerdi mi hanno comunicato via mail (dopo che li ho tartassati tutta la settimana perche mi avevano detto che me lo spedivano nella settimana dal 27 al 31) che in giornata il prodotto sarebbe stato affidato allo spedizioniere e nelle successive 24-48h mi sarebbe arrivata email con lettera di vettura. Questa risposta mi è stata data alle 17.36 di venerdi.
Fino a questo momento non mi è arrivata alcuna email dopo quest'ultima che vi ho citato sopra.
Vorrei sapere da qualcuno specie chi ha gia avuto esperienza con loro, come mai?
Puo essere perchè sabato era festivo e pure domenica?
Nel peggiore dei casi, puo essere che non me l'hanno spedito piu?
I cellulari acquistati da Techmania prima o poi arrivano, purtroppo alcuni utenti (vedi feedback) hanno registrato ritardi Mostruosi. Se ti hanno detto che lo hanno spedito , lunedì dovresti avere notizie.
-
buongiorno, qualcuno ha la versione dual sim (D858) e mi saprebbe dire come va e dove acquistarlo?
-
Quote:
DreamReaper
I cellulari acquistati da Techmania prima o poi arrivano, purtroppo alcuni utenti (vedi feedback) hanno registrato ritardi Mostruosi. Se ti hanno detto che lo hanno spedito , lunedì dovresti avere notizie.
Grazie del conforto, praticamente hanno spedito stamani, mi è arrivata mail verso le 14.00 dove dicevano che era stato affidato allo spedizioniere e che nelle prossime ore avrei ricevuto email con la lettera di vettura. Finalmente, sembra che questa strazio sta per finire e tra qlc giorno avro il mio tanto atteso G3 :D
-
Quote:
lubrax74
buongiorno, qualcuno ha la versione dual sim (D858) e mi saprebbe dire come va e dove acquistarlo?
Ciao lubrax74. Qui parliamo solo del D855, quindi il discorso sarebbe OT
Per dovere di cronaca. LG G3 D858 16GB Dual Sim 4G LTE SIM Libero / Sbloccato - Nero. Accertati che le frequenze (LTE) siano compatibili e ricorda che la garanzia è fornita solo dal venditore.
-
Io mi sono deciso e domani pomeriggio chiamo Zion e ordino il 32GB con bonifico :)
-
Facci sapere poi come si conclude l'acquisto, sono tentato pure io!
-
Quote:
blackmonger
Facci sapere poi come si conclude l'acquisto, sono tentato pure io!
Certo, io stesso sto aspettando responsi dagli altri di questo forum :P
-
salve ragazzi, finalmente dopo poco piu di un mese stamani ho ricevuto il mio LG G3, acquistato su techmania,provenienza polonia.
Nonostante mi hanno fatto penare per la lunga attesa, il telefono è arrivato in ottimo stato, scatola ben sigillata e imballata.
Telefono immacolato con le varie pellicole, batteria sigillata come anche gli auricolari e il caricabatteria.
Il telefono monta gia la versione v10h, probabilmente non è uno dei primi modelli fabbricati ma è stato prodotto di recente.
Adesso me lo godo per bene poi vi faro sapere i miei pareri nel thread apposito ;)
-
Ieri Martedi 4 ore 12.30 ordinato G3 32GB Titan ITA no brand da globalworkmobile.
Oggi Mercoledi 5 ore 15.30 consegnato il G3....che velocità...
In serata, quando rientro a casa, mi metto all'opera.
-
Beh dai, poi ci si lamenta delle tempistiche di zion! 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rance
salve ragazzi, finalmente dopo poco piu di un mese stamani ho ricevuto il mio LG G3, acquistato su techmania,provenienza polonia.
Nonostante mi hanno fatto penare per la lunga attesa, il telefono è arrivato in ottimo stato, scatola ben sigillata e imballata.
Telefono immacolato con le varie pellicole, batteria sigillata come anche gli auricolari e il caricabatteria.
Il telefono monta gia la versione v10h, probabilmente non è uno dei primi modelli fabbricati ma è stato prodotto di recente.
Adesso me lo godo per bene poi vi faro sapere i miei pareri nel thread apposito ;)
Aspettiamo una tua mini recensione in Pro e Contro dai possessori. Complimenti per l'acquisto!
-
Quote:
ciabbi
Beh dai, poi ci si lamenta delle tempistiche di zion! 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ora come ora techmania è imbattibile...ahahah!!!appena arrivo il mio zion vi aggiorno
-
Quote:
genna84
ora come ora techmania è imbattibile...ahahah!!!appena arrivo il mio zion vi aggiorno
Con bonifico hai pagato ? Comunque non il massimo i mezzi di pagamento.
-
Quote:
genna84
Quote:
riccardo859
Con bonifico hai pagato ? Comunque non il massimo i mezzi di pagamento.
Stasera faccio il bonifico per il 32GB, ho parlato pomeriggio con Zion e mi è sembrata una persona seria, cortese ed affidabile.
-
Quote:
genna84
Io vorrei passare a G3 dal mio One m7. C'è scritto 5/10 giorni per averlo, è cosi o anche un mese e passa come scrivono sulle recensioni?
Premessa che non ho fretta, però neanche 1 mese :)
-
Sicuramente 3 sett...il bonifico non aiuta a velocizzare l operazione! Cmq anche io ci ho parlato e per me è ok...sono piu dubbioso sul fattore g3 vs oneplus...ci penso tutti i gg!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
Sicuramente 3 sett...il bonifico non aiuta a velocizzare l operazione! Cmq anche io ci ho parlato e per me è ok...sono piu dubbioso sul fattore g3 vs oneplus...ci penso tutti i gg!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Una visita in pro e contro dai possessori.... può chiarire diversi dubbi.
-
Quote:
Fede1996
Stasera faccio il bonifico per il 32GB, ho parlato pomeriggio con Zion e mi è sembrata una persona seria, cortese ed affidabile.
Io ho pagato il 27,guardando su facebook sono arrivati in questi giorni ordini d 21/23...
Quindi attendo ancora;))) non appena arriva posto le foto!
-
ma per quale motivo sul sito di Zion in foto gli LG hanno tutti una cover montata?
-
Quote:
continua.mente
ma per quale motivo sul sito di Zion in foto gli LG hanno tutti una cover montata?
Hanno tutti una spigen, questo non l'ho capito nemmeno io..
-
Io di 15 foto che ho visto, solo 2 avevano una cover, e di sicuro non erano delle spigen...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
edito in risposta al messaggio seguente di continua.mente per non intasare con cose OT:
su 15 foto dei clienti a cui sono arrivati lg (g3 e g2) solo 2 avevano una cover e non erano spigen
Ok, voi intendete le foto sul sito e non quelle su Facebook, colpa mia ☺ ma non riesco a capire qual'è il problema...
Questo rientra nel fatto già appurato che la gestione del tutto é un po' "casalinga"...
Quello che conta di più sono le foto dei clienti...
-
Quote:
ciabbi
Io di 15 foto che ho visto, solo 2 avevano una cover, e di sicuro non erano delle spigen...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
avrai visto le foto sbagliate allora.
nella foto che ritrae LG G2 è montata una cover "slim armor" che è prodotta proprio dalla Spigen, mentre in quella dell'LG G3 sulla cover è proprio impresso il marchio Spigen.
-
Quote:
lubrax74
per chi è interessato possiamo parlarne qui
-
Segnalo che glistockisti hanno messo in vendita il G3 16 gb a 369€ e il 32 gb a 419€
-
Quote:
MadMav
Segnalo che glistockisti hanno messo in vendita il G3 16 gb a 369€ e il 32 gb a 419€
Appena presa la versione 32 Gb metallic!!! Yeaaaahhhhhh
-
Quote:
ergiovi
Siamo sulla stessa barca....
Dai non è possibile, sono stati fuori stock per un mese, faccio il bonifico e da zion mi arriverà se va bene fra un paio di settimane... Non è possibile
-
Quote:
Fede1996
Dai non è possibile, sono stati fuori stock per un mese, faccio il bonifico e da zion mi arriverà se va bene fra un paio di settimane... Non è possibile
Quanto tempo circa di solito?altrimenti posso annullare il bonifico.
-
Quote:
ergiovi
Quanto tempo circa di solito?altrimenti posso annullare il bonifico.
Dice una decina di giorni lavorativi dalla ricezione del bonifico.
-
Quote:
Fede1996
Giro il dito nella piaga, il 32 gb a 419€ è garanzia Italia, a 369 il 16 gb garanzia Europa e 389 il 16 gb garanzia Italia
-
Quote:
Fede1996
Dice una decina di giorni lavorativi dalla ricezione del bonifico.
Fede1996, partecipe del tuo disappunto ti ho solo eliminato il messaggio. Non siamo al bar ne allo stadio. Per il futuro evita espressioni gergali forti.
-
Quote:
Fede1996
Per questo io non lo presi da loro, non potevo aspettare un mese.Strana questa politica, alla fine il g3 è uno dei telefoni più richiesti online.
-
Quote:
DreamReaper
Fede1996, partecipe del tuo disappunto ti ho solo eliminato il messaggio. Non siamo al bar ne allo stadio. Per il futuro evita espressioni gergali forti.
Mi scuso, non ci ho fatto caso.
-
vabbeh dai Fede1996,
almeno lo hai pagato 30€ di meno :)
-
qualcuno ha mai acquistato dal sito electrostore?
-
Quote:
ciabbi
vabbeh dai Fede1996,
almeno lo hai pagato 30€ di meno :)
Neanche, io ho scelto la spedizione e quindi ho pagato 402€, 17€ in meno :/
-
Quote:
Fede1996
Speriamo che ci metta meno di 10 gg :) anche io spedizione comunque
-
Quote:
ergiovi
Speriamo che ci metta meno di 10 gg :) anche io spedizione comunque
Lo spero fortemente anche se non penso succeda ahahahha :)
-
Quote:
Fede1996
non vorrei essere pignolo , poi ci sono i costi del bonifico o sbaglio?
io oggi ero in procinto di prendere il 32gb titanium dagli stockisti, ma devo far fuori il mio galaxy nexus, (vedo che molti che passano al g3 erano proprio prima possessori di gnex) sapete dirmi all'incirca un prezzo a cui venderlo? il mio sarebbe perfetto senza una riga..
-
Quote:
DreamReaper
Una visita in pro e contro dai possessori.... può chiarire diversi dubbi.
Ho i suoi stessi dubbi... Leggo entrambe le sezioni e tutti sono contenti a parte qualche piccolo problemino ;)
-
Quote:
rikybla
non vorrei essere pignolo , poi ci sono i costi del bonifico o sbaglio?
io oggi ero in procinto di prendere il 32gb titanium dagli stockisti, ma devo far fuori il mio galaxy nexus, (vedo che molti che passano al g3 erano proprio prima possessori di gnex) sapete dirmi all'incirca un prezzo a cui venderlo? il mio sarebbe perfetto senza una riga..
Ho fatto il bonifico online, costa 1€ di commissione :)
EDIT: Segnalo che è di nuovo out of stock dagli stockisti (metallic black e oro nei tagli da 16gb e 32gb, Italia ed Europa)