Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
https://www.androidiani.com/forum/an...lienstore.html
Aggiornamento sull'ordine presso zionsmartshop:
Ieri sera come ho detto mi ha chiamato e fornito il n° tracking: "domani sera (quindi oggi) alle 18.30 sarà attivo il n° e potrà controllare lo stato della spedizione".
Adesso sono le 19.05 e dal sito GLS mi dice ancora codice non valido.
EDIT: Ricontrollato ora, spedizione regolare partita oggi.
identico per me...a sto punto lunedi arriva!;)
-
Quote:
junki
[quote name="ciabbi" post=6354177]arrivato oggi il G3 16gb preso da Zion a 289€, tutto perfetto e nuovo di pacca, attivata anche la promo per le cuffie
adesso si aspettano queste...
aspettare...sempre aspettare... :D
Quanto hai atteso?[/QUOTE]
Dall'11/11 i conti dei GG lavorativi falli te :D
Inviato dal mio Nexus 10
-
Quote:
genna84
identico per me...a sto punto lunedi arriva!;)
A me Zion ha detto che sabato mattina si può già ritirare al deposito della tua zona!
Io purtroppo sono a scuola e devo aspettare fino a lunedì :mad::mad::mad:
-
Allora racconto la mia esperienza con gli stokisti, G3 ordinato martedi alle 10.30 circa rimane in elaborazione fino a mercoledi alle 16 dopo la mia mail di richiesta di quando sara spedito , 2 ore dopo il prodotto è in mano al corriere e mi segna gia consegna per giovedi.. Alla fine non posso rimanere a casa e vado a lavoro.. Guardo il tracking e segna consegnato... non vi dico le bestemmie in quanto non è stato consegnato da nessuno visto che a casa non c'era nessuno se non il mio gatto.. La mattina chiamo subito Bartolini e dicono che è un errore e stranamente dopo mezz ora il corriere era gia a casa.. Alla fine dei conti per me qui ci han provato visto che voglio vedere chi ha firmato il ritiro.. Comunque soddisfattissimo il display è una cosa esagerata...
-
Quote:
rikybla
Allora racconto la mia esperienza con gli stokisti, G3 ordinato martedi alle 10.30 circa rimane in elaborazione fino a mercoledi alle 16 dopo la mia mail di richiesta di quando sara spedito , 2 ore dopo il prodotto è in mano al corriere e mi segna gia consegna per giovedi.. Alla fine non posso rimanere a casa e vado a lavoro.. Guardo il tracking e segna consegnato... non vi dico le bestemmie in quanto non è stato consegnato da nessuno visto che a casa non c'era nessuno se non il mio gatto.. La mattina chiamo subito Bartolini e dicono che è un errore e stranamente dopo mezz ora il corriere era gia a casa.. Alla fine dei conti per me qui ci han provato visto che voglio vedere chi ha firmato il ritiro.. Comunque soddisfattissimo il display è una cosa esagerata...
Aaaaaa che palle non voglio aspettare fino a lunedì :mad::mad::mad:
-
Ciao a tutti! Entro ufficilamente a far parte di questa sezione!
Ho appena preso il G3 da Euronic.. 389,00 con garanzia kasko e auricolari infinim rotfl
PS: come si richiedono gli auricolari Infinim rotfl
-
Quote:
cadi0
Ho appena preso il G3 da Euronic.. 389,00 con garanzia kasko e auricolari infinim rotfl
il 16 i il 32?
http://www.protettierimborsati.it/as...curazione/home
-
Quote:
Fede1996
Aaaaaa che palle non voglio aspettare fino a lunedì :mad::mad::mad:
io in 3 giorni stavo gia esaurendo la pazienza rotfl
x cadio.. vai sul sito e ti registri..
Io ho provato a registrarmi ma non accetta l'IMEI , ho chiamato lg al 199 ecc. e mi ha detto che è normale che non riescono a registrare gli IMEI perche' ne vendono troppi e non riescono a strargli dietro ... comunque per lunedi o martedi' mi ha detto che dovrebbe essere accettato..
-
@ riccardo859: è la versione da 16 GB
@ Fede1996: anche io ho provato a registrare l' IMEI e neanche a me lo ha preso! quindi dovremmo potere risolvere nei prossimi giorni?
PS: ma gli auricolari mediamente dopo quanto si ricevono? :D
-
Quote:
cadi0
dove l'hai prese che sul sito dell'euronics non trovo quel prezzo
-
Quote:
Andre2592
dove l'hai prese che sul sito dell'euronics non trovo quel prezzo
Sorry... l'ho preso da Expert ;-)
-
Quote:
cadi0
PS: ma gli auricolari mediamente dopo quanto si ricevono? :D
1 settimana circa
-
Per gli imei non accettati dovete inviare una email all'assistenza LG con il codice imei indicato e dopo 1 - 3 giorni lo avete valido e potete registrarlo sul sito LG.
-
Informazioni LG G3
Ciao a tutti, volevo acquistare LG G3, provengo da un Sony Xperia Z2 ma ho letto che il G3 ha vari lag e la ricezione è un po' scarsa; è vero?
-
Quote:
cadi0
Sorry... l'ho preso da Expert ;-)
Io non lo trovo nemmeno da expert,ma era un'offerta black friday?
-
Quote:
edomars
Io non lo trovo nemmeno da expert,ma era un'offerta black friday?
Era un'offerta unieuro valida solo sugli acquisti on line fino alle 21 della giornata di venerdì.
-
Io ho preso la versione da 32gb da eprezzo con triplo sconto pagandola 384€. Avevo 5% sconto compleanno, 5% sconto black friday e 25€ di sconto per pagamento tramite paypal. Insomma penso di averlo pagato meno di qualsiasi altro sito esistente al momento.
-
Preso su ebay a 409 la versione 32 gb con garanzia italia....una domanda cosa devo fare per ottenere la casco e l'auricolare??
-
Quote:
continua.mente
Era un'offerta unieuro valida solo sugli acquisti on line fino alle 21 della giornata di venerdì.
NONO l'ho preso in negozio fisico Expert Pistone!
-
Quote:
cadi0
NONO l'ho preso in negozio fisico Expert Pistone!
Expert e Unieuro da quando si son fusi fanno le stesse offerte
-
Quote:
Andre2592
Preso su ebay a 409 la versione 32 gb con garanzia italia....una domanda cosa devo fare per ottenere la casco e l'auricolare??
Mi puoi passare il link? È sicuro?
-
-
Quote:
Signo11
Mi puoi passare il link? È sicuro?
Credo sia sicuro ha affidabilità top...100% di feedback ma una lamentela e poi sono gentilissimi mi hanno anche annullato l'ordine per farmelo fare con un altro account dove avevo lo sconto.
consegna veloce in 3 giorni...a regola mi dovrebbe arrivare mercoledi 3/12/14 (Ordinato domenica 30/11/14)
il link è questo LG D855 G3 5.5" BLACK TRUEHD Q.CORE 3GB 4G LTE 32GB 13MP GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
se ti interessa hanno anche la versione a 16 gb a 389
-
Quote:
Andre2592
Credo sia sicuro ha affidabilità top...100% di feedback ma una lamentela e poi sono gentilissimi mi hanno anche annullato l'ordine per farmelo fare con un altro account dove avevo lo sconto.
consegna veloce in 3 giorni...a regola mi dovrebbe arrivare mercoledi 3/12/14 (Ordinato domenica 30/11/14)
il link è questo
LG D855 G3 5.5" BLACK TRUEHD Q.CORE 3GB 4G LTE 32GB 13MP GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
se ti interessa hanno anche la versione a 16 gb a 389
È no brand? Grazie :)
-
Quote:
Signo11
È no brand? Grazie :)
Si a regola si, nel sottotitolo c'è scritto nobrand
-
Quote:
Andre2592
Si a regola si, nel sottotitolo c'è scritto nobrand
Speriamo, l'ho appena acquistato anch'io
-
Non so se sia la sezione giusta, ho notato però che da eprice fa differenze di prezzo tra versioni italiane. Ma come è possibile? Ad esempio una versione italiana che ha codice LGD855W-IT costa 150 euro in meno di una con codice LGD855.A6TAWH, eppure sono entrambe versioni color bianco di LG G3, hanno entrambi 16 gb e quindi non noto altre differenze. L'unica differenza che noto è che nella pagina della versione da 399 euro non vi è l'indicazione della promozione "Senza fili, senza pensieri", mentre nella versione con un costo più elevato vi è l'indicazione della promozione. Possibile che l'adesione ad una promozione faccia lievitare il prezzo di tanto? Faccio questa domanda perché come ho detto in precedenza, ho acquistato da eprice la versione bianca ita da 32gb, però ho notato che non vi era il banner pubblicitario inerente la promozione "senza fili, senza pensieri". Questa promozione non dovrebbe valere per tutte le versioni italiane o ci sono più versioni italiane??? Credevo che l'unica differenza fosse fra versione EU e versione ITA... Tra l'altro non c'è neanche da fare una differenza di brand, poiché sono entrambi modelli senza brand.
-
appena arrivato il G3 by ZION!molto bene stasera si comincia!!!
P.S. acquistato il 28.10.2014 ordine 1306
-
So che online si puo spendere meno ma sul sito mediaworld c'è la versione 32 gb a 449 ritirabile e pagabile in negozio
-
Quote:
genna84
appena arrivato il G3 by ZION!molto bene stasera si comincia!!!
P.S. acquistato il 28.10.2014 ordine 1306
1 mese di attesa? Però...velocissimi.
-
Quote:
edomars
So che online si puo spendere meno ma sul sito mediaworld c'è la versione 32 gb a 449 ritirabile e pagabile in negozio
tieniti quei 50€ per dei accessori e prendilo da loro... LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
se paghi con carta di credito in nemmeno 24 ore è a casa tua...
-
Quote:
Giandrox
1 mese di attesa? Però...velocissimi.
tutto dovuto all'enorme successo...2000 ordini dal nulla in un mese senza attrezzature giuste l'hanno mandato in panico...ora sta procedendo bene!!!;)
-
Quote:
genna84
tutto dovuto all'enorme successo...2000 ordini dal nulla in un mese senza attrezzature giuste l'hanno mandato in panico...ora sta procedendo bene!!!;)
Ma che modello è? Cosa cambia?
-
Quote:
Signo11
Ma che modello è? Cosa cambia?
è un negozio non un modello ;)
-
Quote:
genna84
è un negozio non un modello ;)
E come mai l'hai preso da loro? Costava poco?
-
Quote:
Signo11
Ciao a tutti, volevo acquistare LG G3, provengo da un Sony Xperia Z2 ma ho letto che il G3 ha vari lag e la ricezione è un po' scarsa; è vero?
Buongiorno Signo11, ho spostato qui la tua domanda per maggiore assistenza.
I problemi che tu hai esposto sono stati risolti dagli ultimi aggiornamenti. E' un ottimo acquisto con un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
Signo11
E come mai l'hai preso da loro? Costava poco?
289€ il 16gb!:)
-
Arrivato il 32gb black stamattina da Zion!! Un po lento ma tutto sommato sono contento!
-
domani arrivano 2 g3 da zion..
siamo dentro i 15 giorni quindi non posso lamentarmi..
-
Ma come mai hanno i prezzi così bassi?